~Reshi Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ciao amici Pokèfan&Co oggi volevo chiedervi : Ma qual'è il vostro cibo preferito? Io adoro un sacco quello che fanno Alla McDonald guardate quest'immaggine °W° e ditemi se non vi viene voglia , poi i gusti sono gusti Ditemi la vostra aggiungendo una foto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Pizza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Perchè hai messo quella immagine? Ora mi è venuta fame.Comunque il mio cibo preferito è la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Cibo. Pistacchi e pizza! Noccioline!Ciambelle ahhhhh... *sbava alla homer simpson* XD comunque è vero! Cibo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Vediamo... La top 3 comprende: Pizza, Lasagne e Sushi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluePhantomhive Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 A me sinceramente non piace il McDonald... Dopo un esperimento di chimica sull'insalata del McDonald mi é passata la voglia XD io sono più per i gusti tradizionali... Infatti il mio piatto preferito é la PIZZA! Ma come non si fa ad amare la pizza della mia città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Allora, prima di tutto mi sento di dire la Pizza. La pizza è parte della mia vita, semplicemente, la amo. Altri cibi che adoro sono... Beh... Come primi le braciole, la pasta e tonno e la pasta e broccoli; come secondi le scaloppine agli agrumi, le salsicce alla brace e, soprattutto, le mie amatissime polpette. C'è anche da dire che AMO semplicemente quasi tutti i tipi di antipasti e cibi freddi. Come dolci... Bah, preferisco i salati, ma dico comunque la panna cotta, le torte al cioccolato e le torte fredde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Che c'è di meglio della pasta al forno della nonna?Se vai al mec ti devi ingozzare di brutto, x'D anche se io preferisco i miei panini e un buon magnum a quelli:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 I cibi non mi fanno impazzireMa tra i primi posti possiamo sicuramente trovarePasta (Burro, Sugo, Pesto, Tonno, Panna)PizzaLasagneChe dire, sono un tipo all'italiana LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Pizza, kebab e lasagne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Che c'è di meglio della pasta al forno della nonna?I cannelloni della nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Beh umh... la pizza, la pasta, il gelato alla nocciola, le lasagne, le braciole(rosticciana! <3), le bistecche, patatine fritte, cuscus, Roast beef, lo spezzatino!Per citare semplicemente 10 dei miei cibi preferiti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 I cannelloni della nonnaDipende dalla nonna x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Dipende dalla nonna x'DVero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 pizzaaaaaaaaaaa for everr XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Pazza Reshi!!! <3A me il cibo nel McDonalds fa schifo! Mi piacciono di più i cibi più sani tipo la pasta al sugo <3 ma non posso fare a meno della pizza! E' sempre stata, è e sarà sempre il mio cibo preferito! Pizza tutti i giorni, a tutte le ore, in tutti i minuti! Il mio sogno! *^*Poi pasta, polpette, ragù, lasagne, salatini, wurstel (anche se non è un cibo italiano mi piace un sacco LOL) *sbav* :Q___Cibo italiano forever!!! <3Ps. preferisco i cibi salati a quelli dolci! Odio profondo verso il formaggio.... e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ma chi non ama la Pizzaaaaaaaa????E poi le à§reepe sono buonissime! (soprattutto quelle che fa mia mamma!) e poi con la nutella... mmmmmmmmmmmh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 la pizza che fa mia nonna a capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 io adoro il cibo in ogni suo aspetto è troppo difficile scegliere un piatto preferito per me ma il cibo divino per eccellenza è il cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 1.Il cibo del mc donald é veleno ú.ú (tranne quando ci sn le sorprese dei pokemon XD)2.A me piacciono-porcini fritti-peeeeestooooo alla genovese ú.ú (vedere da dove provengo)-pasta con sugo di salmone-polpette-pasta arrandom fatta da mia nonna in casa-PIZZA!-torte dolci-torta di salmone-torta Pasqualina-gelato-focaccia!-focaccia formaggio-farinata-pasticcini-pasta-cioccolata-fontinaOk,forse é troppo lunga ma sn un po' delle cose che amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io adoro:-Pizza-Uova-Lasagna-infine Gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Direi pizza e patate al forno. Se poi li uniamo... gnam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Pizza *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Pizza, pasta fredda e cannelloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Cannelloni, Pizza (come non si fa da amare quella di napoli?? **), ogni tipo di carne (tranne il cuore la lingua il fegato e il cervello, bleah, XD), alici marinate (*___*)e riso in bianco con il pollo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.