Vai al commento


Cibo/Piatto preferito?


~Reshi

Post raccomandati

Ciao amici Pokèfan&Co oggi volevo chiedervi : Ma qual'è il vostro cibo preferito? Io adoro un sacco quello che fanno Alla McDonald guardate quest'immaggine °W° e ditemi se non vi viene voglia , poi i gusti sono gusti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ditemi la vostra aggiungendo una foto grazie :)

561172_468132343205539_1415382085_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, prima di tutto mi sento di dire la Pizza. La pizza è parte della mia vita, semplicemente, la amo. Altri cibi che adoro sono... Beh... Come primi le braciole, la pasta e tonno e la pasta e broccoli; come secondi le scaloppine agli agrumi, le salsicce alla brace e, soprattutto, le mie amatissime polpette. C'è anche da dire che AMO semplicemente quasi tutti i tipi di antipasti e cibi freddi. Come dolci... Bah, preferisco i salati, ma dico comunque la panna cotta, le torte al cioccolato e le torte fredde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cibi non mi fanno impazzire

Ma tra i primi posti possiamo sicuramente trovare

  • Pasta (Burro, Sugo, Pesto, Tonno, Panna)
  • Pizza
  • Lasagne

Che dire, sono un tipo all'italiana LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh umh... la pizza, la pasta, il gelato alla nocciola, le lasagne, le braciole(rosticciana! <3), le bistecche, patatine fritte, cuscus, Roast beef, lo spezzatino!

Per citare semplicemente 10 dei miei cibi preferiti! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazza Reshi!!! <3

A me il cibo nel McDonalds fa schifo! Mi piacciono di più i cibi più sani tipo la pasta al sugo <3 ma non posso fare a meno della pizza! E' sempre stata, è e sarà  sempre il mio cibo preferito! Pizza tutti i giorni, a tutte le ore, in tutti i minuti! Il mio sogno! *^*

Poi pasta, polpette, ragù, lasagne, salatini, wurstel (anche se non è un cibo italiano mi piace un sacco LOL) *sbav* :Q___

Cibo italiano forever!!! <3

Ps. preferisco i cibi salati a quelli dolci! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Odio profondo verso il formaggio.... e__e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi non ama la Pizzaaaaaaaa????

E poi le à§reepe sono buonissime! (soprattutto quelle che fa mia mamma!) e poi con la nutella... mmmmmmmmmmmh!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Il cibo del mc donald é veleno ú.ú (tranne quando ci sn le sorprese dei pokemon XD)

2.A me piacciono

-porcini fritti

-peeeeestooooo alla genovese ú.ú (vedere da dove provengo)

-pasta con sugo di salmone

-polpette

-pasta arrandom fatta da mia nonna in casa

-PIZZA!

-torte dolci

-torta di salmone

-torta Pasqualina

-gelato

-focaccia!

-focaccia formaggio

-farinata

-pasticcini

-pasta

-cioccolata

-fontina

Ok,forse é troppo lunga ma sn un po' delle cose che amo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...