LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 cambio cognome: McDonald no please Papyrus Skeleton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ecco dove il re Glavial McNoob potrà gestire il suo regno: Ecco dove il re Ser Papyrus McDonald potrà gestire il suo regno (squadra e nome in arrivo, attenda prego): Nabb vai su WA (?) Comunque ne approfitto per iscrivermi, uan moment plis (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Allora aspetta che rifaccio il team: Diancie (posso?) Landorus (posso?) Latias Umbreon Togekiss Non Dianci e Landorus. Però ora che ci penso la suqdra ufficiale del Re deve essere monotype, poi può cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Non Dianci e Landorus. Però ora che ci penso la suqdra ufficiale del Re deve essere monotype, poi può cambiarla. allora mi attengo al team originale,ovvero i seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: allora mi attengo al team originale,ovvero i seguente Uhm Solo 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Uhm Solo 5? Aggiungi Comunque il mio nome completo è Papyrus The Skeleton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Non Dianci e Landorus. Però ora che ci penso la suqdra ufficiale del Re deve essere monotype, poi può cambiarla. Cambio squadra per le lotte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Nick su PM: Naegiz Nome e cognome inventati: Nobunaga Tachibana Regno: Elettro Squadra: Zekrom, Staraptor, Luxray, Jolteon, Ampharos e Absol Nooo, per il nome e cognome non mi sono ispirato all'"antagonista" di un crossover di Pokémon che possiede Zekrom nella storia principale e il cognome della Warlord di Violight chiamata Ginchiyo, nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Cambio squadra per le lotte: ma ha detto che all'inizio si fa una squadra monotype... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: ma ha detto che all'inizio si fa una squadra monotype... Intanto mi avvisa qual è la sua squadra da lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: ma ha detto che all'inizio si fa una squadra monotype... Ma non aveva scritto che poi potevamo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ciao! Vorrei partecipare, l'iniziativa sembra stupenda Ho delle domande: - Come mai i mercenari devono scegliere nel modulo il tipo di pokèmon da usare se hai detto che non usano un tipo preciso? - Il gioco si terrà sia di mattina e sia di giorno? O ci sarà un orario ed una giornata precisa? - Chi sono e come si diventa membri d'onore? - Ma se dovesse vincere uno dei regni e vi fossero ancora mercenari in vita ma degli altri regni cosa accadrebbe? - In che senso se il re viene battuto da un altro regno mantiene il comando? Se viene battuto non dovrebbe essere fatto schiavo del regno battuto? E non si può fare che i soldati e gli altri gradi del regno battuto devono fare un giuramento di fedeltà al regno vincitore e se no diventano schiavi o se scappano dalla schiavitù diventano mercenari, pronti a servire un altro regno? Lo so, ho molta fantasia, ma perfavore, se puoi, rispondi alle mie domande, il gioco sembra stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Cambio: Gardevoir (mega) Rotom lavatrice Latias Umbreon Togekiss Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Cambio: Gardevoir (mega) Rotom lavatrice Latias Umbreon Togekiss Heatran Non puoi usare Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ah,non lo sapevo allora al posto di Latias vorrei Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 quanto tempo ci si dovrebbe dedicare al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Vorrei partecipare, l'iniziativa sembra stupenda Ho delle domande: - Come mai i mercenari devono scegliere nel modulo il tipo di pokèmon da usare se hai detto che non usano un tipo preciso? - Il gioco si terrà sia di mattina e sia di giorno? O ci sarà un orario ed una giornata precisa? - Chi sono e come si diventa membri d'onore? - Ma se dovesse vincere uno dei regni e vi fossero ancora mercenari in vita ma degli altri regni cosa accadrebbe? - In che senso se il re viene battuto da un altr regno mantiene il comando? Se viene battuto nondvvrebbe essere fatto schiavo del regno battuto? E non si può fare che i soldati e gli altri gradi del regno battuto devono fare un giuramento di fedeltà al regno vincitore e se no diventano schiavi o se scappano dalla schiavitù diventano mercenari, pronti a servire un altro regno? Lo so, ho molta fantasia, ma perfavore, se puoi, rispondi alle mie domande, il gioco sembra stupendo - Non usano il tipo del regno per cui lavorano, ma quello che preferiscono - Quando volete voi - Ho precisato abbastanza bene, se proprio non capisce nessuno ripeterò XD - I mercenari non appartengono davvero a un regno, quindi anche se ci sono mercenari vince l'ultimo re imbattuto - il re attaccante, se perde, suona il segnale di resa e torna a casa 2 minuti fa, Dante ha scritto: quanto tempo ci si dovrebbe dedicare al gioco? Dipende da quanto ci vuole a reclutare membri Comunque ho deciso che il regno del drago è libero. Io gestirò il gioco e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: - Non usano il tipo del regno per cui lavorano, ma quello che preferiscono - Quando volete voi - Ho precisato abbastanza bene, se proprio non capisce nessuno ripeterò XD - I mercenari non appartengono davvero a un regno, quindi anche se ci sono mercenari vince l'ultimo re imbattuto - il re attaccante, se perde, suona il segnale di resa e torna a casa Dipende da quanto ci vuole a reclutare membri Non gli ho capito manco io i membri d'onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Non gli ho capito manco io i membri d'onore Un Bodyguard del Medioevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 7 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: - Non usano il tipo del regno per cui lavorano, ma quello che preferiscono - Quando volete voi - Ho precisato abbastanza bene, se proprio non capisce nessuno ripeterò XD - I mercenari non appartengono davvero a un regno, quindi anche se ci sono mercenari vince l'ultimo re imbattuto - il re attaccante, se perde, suona il segnale di resa e torna a casa Dipende da quanto ci vuole a reclutare membri Comunque ho deciso che il regno del drago è libero. Io gestirò il gioco e basta. Grazie ma in che senso è libero? xD 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Non gli ho capito manco io i membri d'onore Lol, pensavo di essere l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Non gli ho capito manco io i membri d'onore Il Re dice il nick di una persona. La persona, se accetta, diventa direttamente suo cortigiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Membri d'onore: @Naegiz Membri d'onore: @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: Membri d'onore: @Naegiz Mhh, si può chiedere anche ad altri re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mhh, si può chiedere anche ad altri re? non so,accetti o rifiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Io propongo di aprire un MP dei Re + @DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.