LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Io propongo di aprire un MP dei Re + @DarkFoxChannel sì ma rispondih xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Qualcuno vuole fare un'alleanza con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Qualcuno vuole fare un'alleanza con me? Guarda nella tuo regno @Glavial Guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma ricapitolando, attualmente chi è re di quale regno? Comunque mi iscrivo come mercenario per il regno dell'acqua: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Yuize-Kallen Nome e cognome inventati: Miraxine Lux Primi due Pokémon: eevee e starly Other questions: - Posso eevee e starly? - Quindi comincio anche io dal rango di soldato? - Essendo mercenario posso diventare anche io un membro d'onore? - Vi sono valute nel gioco? Se si a cosa servono? Quindi posso anche chiedere uova in cambio di lavori per il regno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Membri d'onore: @Dante Ti vuoi unire al regno di fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma ricapitolando, attualmente chi è re di quale regno? Comunque mi iscrivo come mercenario per il regno dell'acqua: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Yuize-Kallen Nome e cognome inventati: Miraxine Lux Primi due Pokémon: eevee e starly Other questions: - Posso eevee e starly? - Quindi comincio anche io dal rango di soldato? - Essendo mercenario posso diventare anche io un membro d'onore? - Vi sono valute nel gioco? Se si a cosa servono? Quindi posso anche chiedere uova in cambio di lavori per il regno? Regno dell'Acqua:io Regno del Fuoco:Mawi Regno dell'Elettro(?):Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 6 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ma ricapitolando, attualmente chi è re di quale regno? Comunque mi iscrivo come mercenario per il regno dell'acqua: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Yuize-Kallen Nome e cognome inventati: Miraxine Lux Primi due Pokémon: eevee e starly Other questions: - Posso eevee e starly? - Quindi comincio anche io dal rango di soldato? - Essendo mercenario posso diventare anche io un membro d'onore? - Vi sono valute nel gioco? Se si a cosa servono? Quindi posso anche chiedere uova in cambio di lavori per il regno? Sì, puoi prendere quei due. Cominci dal Rango Soldato e non puoi essere Membro d'Onore se nessun re ti chiede di esserlo. Le valute non ci sono, tu lavori per i regni in cambio di compensi in Pokémon, uova e strumenti utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Regno dell'Acqua:io Regno del Fuoco:Mawi Regno dell'Elettro(?):Naegiz Grazie mille, ma quindi (dato che in parole povere mi dovrei essere iscritta) ora dovrei essere mercenario del tuo regno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille, ma quindi (dato che in parole povere mi dovrei essere iscritta) ora dovrei essere mercenario del tuo regno? Sì(?),per questo LAVORAH sottopagato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM:Forci23 Nome e cognome inventati: Shunsuke Redfox Tipo:Fuoco Primi due Pokémon: Chimchar e Larvesta Posso questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto: Sì, puoi prendere quei due. Cominci dal Rango Soldato e non puoi essere Membro d'Onore se nessun re ti chiede di esserlo. Le valute non ci sono, tu lavori per i regni in cambio di compensi in Pokémon, uova e strumenti utili Grazie mille per avermi chiarito questi dubbi Da ora devo scrivere nel topic del regno dell'acqua? Adesso, Glavial ha scritto: Sì(?),per questo LAVORAH sottopagato! Sottopagatoh? Come osah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Grazie mille per avermi chiarito questi dubbi Da ora devo scrivere nel topic del regno dell'acqua? Sottopagatoh? Come osah xD 1 Magikarp e una ciotola di tonno ogni 2 anni di lavoro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: 1 Magikarp e una ciotola di tonno ogni 2 anni di lavoro. xD Nah, dei relicant in scatola ed un caterpie come esca per la pesca mi frutteranno di più...ma anche no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: 1 Magikarp e una ciotola di tonno ogni 2 anni di lavoro. xD 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Nah, dei relicant in scatola ed un caterpie come esca per la pesca mi frutteranno di più...ma anche no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Che vitaccia disse il cacciavite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 regno? Boh deciderei drago bicous GRIMA ma OHOHOH IO NON MI SOTTOPONGO AGLI ORDINI DI UN FUTILE SOVRANO MAI (e poi boh, la divisa del mercenario di fates è una bellezza) e quindi MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM: Gallady Nome e cognome inventati: Galladonte Ramberculos 00456 Tipo: Spettro Primi due Pokémon: Shuppet, Litwick sono disposta a lavorare per chiunque di voi voglia messeri @Enemy andiamo a saccheggiare villaggi OHOHOH PER GRIMA tipo non parte il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Che vitaccia disse il cacciavite brava sono fiera di te per queste battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: brava sono fiera di te per queste battute Lol, mi aspettavo una minaccia di morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Un attimo, @DarkFoxChannel,i re possono prendersi la roba senza problemi o deve guadagnarseli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Lol, mi aspettavo una minaccia di morte di solito sono io che le prendo dato che le faccio anchio ste battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: di solito sono io che le prendo dato che le faccio anchio ste battute Yeeeeee, siamo in dueeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 ma aspetta nelle discussioni dei regni c'è scritto "solo membri di regno e moi, Dark, possono scrivere qua" ma quindi noi poveri mercenari come diamine ci prendiamo il lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Yeeeeee, siamo in dueeeeee give me fiveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ma aspetta nelle discussioni dei regni c'è scritto "solo membri di regno e moi, Dark, possono scrivere qua" ma quindi noi poveri mercenari come diamine ci prendiamo il lavoro. Nah, io ho scritto liberamente nel regno dell'acqua, non penso vengano tolti i pokèmon se scrivi nella discussione del tuo regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ma aspetta nelle discussioni dei regni c'è scritto "solo membri di regno e moi, Dark, possono scrivere qua" ma quindi noi poveri mercenari come diamine ci prendiamo il lavoro. Se vuoi ti recluto,il problema è che devo capire se la roba me la devo guadagnare le cose da solo o me li prendo senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.