LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 15 minuti fa, Forci23 ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM:Forci23 Nome e cognome inventati: Shunsuke Redfox Tipo:Fuoco Primi due Pokémon: Chimchar e Larvesta Posso questi pokemon? Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: give me fiveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Yeeeeee *dà il cinque* E poi...entrambi mercenarih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: Yeeeeee *dà il cinque* E poi...entrambi mercenarih alleati obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma ci dobbiamo anche inventare il set di mosse con cui comincia il pokèmon scelto o li dai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 @Yuize-Kallen Accetteresti la mia proposta di essere un Membro d'Onore? Attendo pazientemente la sua risposta (OwO che paroloni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma com'è la situazione nei regni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Nah, io ho scritto liberamente nel regno dell'acqua, non penso vengano tolti i pokèmon se scrivi nella discussione del tuo regno perfetto, vado a shitpostare nelle discussioni dei regni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: alleati obv Of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 I re hanno cose infinite I mercenari possono chiedere in ogni regno cosa offrono i re, in questo modo possono scegliere per chi lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Che palle ora mi tocca battere un po di gente per Re diventare del regno del fuoco MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: RedhaMugiwara Nome e cognome inventati: Redha Regno: Del fuoco Primi due Pokémon: Growlithe Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Che palle ora mi tocca battere un po di gente per diventare del regno del fuoco MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: RedhaMugiwara Nome e cognome inventati: Redha Regno: Del fuoco Primi due Pokémon: Growlithe Chimchar Stasera ti aggiungo. Buona lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: I re hanno cose infinite I mercenari possono chiedere in ogni regno cosa offrono i re, in questo modo possono scegliere per chi lavorare. quali cose? Uova? Pokémon? 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Che palle ora mi tocca battere un po di gente per Re diventare del regno del fuoco MODULO PER I SOLDATI Nick su PM: RedhaMugiwara Nome e cognome inventati: Redha Regno: Del fuoco Primi due Pokémon: Growlithe Chimchar @DarkFoxChannel Aspetto che tu aggiorna il mio regno Nome: Papyrus The Skeleton Team Se vedi bene avevo messo un nuovo team e per finire RedhaMugiwara è un mio soldato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 11 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Yuize-Kallen Accetteresti la mia proposta di essere un Membro d'Onore? Attendo pazientemente la sua risposta (OwO che paroloni) *usciamo dal gioco per qualche minuto* Naegiz, sinceramente io non ho capito se anche gente dal altri regni può essere nominata membro d'onore...perdonami, I'm retarded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: *usciamo dal gioco per qualche minuto* Neegiz, sinceramente io non ho capito se anche gente dal altri regni può essere nominata membro d'onore...perdonami, I'm retarded Veramente @Galvian non ti ha proposo nulla in cambio. Sicuro/a che vuoi accettare un lavoro da mercenario così alla leggera? Essere Membro d'Onore (=Cortigiano) è una delle ricompense migliori possibili :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto: Veramente @Galvian non ti ha proposo nulla in cambio. Sicuro/a che vuoi accettare un lavoro da mercenario così alla leggera? Essere Membro d'Onore (=Cortigiano) è una delle ricompense migliori possibili :O Più che altro non so se posso accettarlo perchè è di un altro regno (lui è elettricità, io sono acqua). Se si può accetto volentieri Se fossi cortigiano i miei pokèmon si potrebbero già evolvere? Non potrei però ottenerne altri giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Più che altro non so se posso accettarlo perchè è di un altro regno (lui è elettricità, io sono acqua). Se si può accetto volentieri Se fossi cortigiano i miei pokèmon si potrebbero già evolvere? Non potrei però ottenerne altri giusto? Sei una mercenaria non hai un regno stabile Non sei mai stata nel Regno dell'Acqua se sei una mercenaria Se fossi una cortigiana avresti TUTTI i Pokémon non leggendari a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Sei una mercenaria non hai un regno stabile Non sei mai stata nel Regno dell'Acqua se sei una mercenaria Se fossi una cortigiana avresti TUTTI i Pokémon non leggendari a disposizione Dark,leggi nel mio regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Partecipo alleanza acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Sei una mercenaria non hai un regno stabile Non sei mai stata nel Regno dell'Acqua se sei una mercenaria Se fossi una cortigiana avresti TUTTI i Pokémon non leggendari a disposizione Perfetto, però per ora servo il regno dell'acqua, poi si vede, intanto io ho solo quei due pokèmon però ora...o posso averne altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Partecipo alleanza acqua C'è un formato per iscriversi nella pagina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Oh scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Mawi ha scritto: C'è un formato per iscriversi nella pagina 1 Comunque chiedevo se i pokèmon che otteniamo scegliamo noi le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Comunque chiedevo se i pokèmon che otteniamo scegliamo noi le mosse? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Comunque chiedevo se i pokèmon che otteniamo scegliamo noi le mosse? Sì sceglietele voi. Ovviamente non megaop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 MODULO PER I SOLDATI Nick su PM:chry03 Nome e cognome inventati:chry dell'haloa Regno:acqua Primi due Pokémon:squirtle e eevee E ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.