MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Qui verrà gestito il regno dell'Acqua dal Re Glavial McNoob (AO: 10000) Pokémon del Re: Cortigiani: Miraxine Lux (Mercenaria; Houndoom, Golduck, Starly, Eevee; AO: 600) Domatori: --- Cavalieri: Jacob Zanvig (Mercenario; Hippopotas, Drilbur, Nidorino, Gabite; AO: 250) Soldati: Chry dell'Haloa (Squirtle, Eevee; AO: 150), Nikola Tesla (Mudkip, Eevee; AO: 150) Fattoria Livello 1; Costo Upgrade 500 AO Fiume Livello 1; Costo Upgrade 500 AO Grotta Livello 1; Costo Upgrade 500 AO Spiaggia Livello 1; Costo Upgrade 1000 AO SOLO I MEMBRI DEL REGNO DELL'ACQUA E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta... Che il suo regno prosperi! -Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 54 minuti fa, Mawi ha scritto: Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta... Che il suo regno prosperi! -Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco Accetto volentieri. Glavial McNoob @Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 23 minuti fa, Glavial ha scritto: Accetto volentieri. Glavial McNoob @Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? Dipende, potrei volere pokèmon o strumenti...vanno bene anche le uova del pokèmon che desidero. In cambio le offrirò protezione vostra grazia...ma ricordi, i patti son patti, e fino alla sua morte non si possono sciogliere...ehehehehehehe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 che naga sia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Da quello che ho capito ho cose infinite per questo offro: per @Yuize-Kallen,dato che non hai tipi predominanti cosa vuoi? per @Gallady,ti offro un Honedge o vuoi altro? Volete essere membri d'onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Da quello che ho capito ho cose infinite per questo offro: per @Yuize-Kallen,dato che non hai tipi predominanti cosa vuoi? per @Gallady,ti offro un Honedge o vuoi altro? Volete essere membri d'onore? Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi tipi come secondari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi ipi come secondari) Dato che sei di livello soldato potrei darti solo pokémon di livello base,va bene un Dratini o un Beldum?O qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Veramente mi sa che divenendo membro d'onore si diventa cortigiani perciò posso ottenere qualcosa di più...potrei avere un golduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Veramente mi sa che divenendo membro d'onore si diventa cortigiani perciò posso ottenere qualcosa di più...potrei avere un golduck? Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba ). Io i tipi erba già con un geloraggio di golduck, psichico, idrovampata ed inibitore ti metto tutti ko :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Io i tipi erba già con un geloraggio di golduck, psichico, idrovampata ed inibitore ti metto tutti ko :3 Ma con i tipi erba veloci sei fregato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ma con i tipi erba veloci sei fregato. E allora un tipo fuoco forte abbastanza e che non sia di quei tipi sarebbe in effetti delphox, ma non è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: E allora un tipo fuoco forte abbastanza e che non sia di quei tipi sarebbe in effetti delphox, ma non è fortissimo va bene Chandelure?O vuoi un fuoco fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: va bene Chandelure?O vuoi un fuoco fisico? Stavo cercando io, allora,per la mia squadra finale volevo staraptor, golduck, sylveon, ora pensavo ad houndoom, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Stavo cercando io, allora,per la mia squadra finale volevo staraptor, golduck, sylveon, ora pensavo ad houndoom, che ne pensi? Ti do Houndoom e Golduck,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ti do Houndoom e Golduck,va bene? Ok, ci sto, ma non ho capito una cosa, ora starly e eevee rimangono così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Ok, ci sto, ma non ho capito una cosa, ora starly e eevee rimangono così? Sì,dovresti chiedere a Dark come evolverli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Sì,dovresti chiedere a Dark come evolverli. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Buongiorno sono un nuovo soldato mi chiamo chry dell'haloa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Buongiorno sono un nuovo soldato mi chiamo chry dell'haloa Buongiorno, io sono il mercenario Miraxine Lux, nonchè membro d'onore e quindi cortigiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Onarato di fare la vostra conoscienza Maestà le offriro il mio servizio finché io potrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Onarato di fare la vostra conoscienza (ti consiglio di cliccare rispondi sul mio messaggio, non mi era arrivata la notifica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ma per le lotte quando inizieranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Ma per le lotte quando inizieranno? Non ne ho la minima idea, ho controllato che cosa sta facendo dark, sta parlando nel regno di fuoco e per ora non ho intenzione di disturbarlo, penso lo dirà comunque quando vi saranno re per tutti i regni (si lo so, sono una stalker OwO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.