Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

Qui verrà gestito il regno dell'Acqua dal Re Glavial McNoob (AO: 10000)

Pokémon del Re:

latest?cb=20141211030204479b.png134.png272.png121.png647.png

Cortigiani: Miraxine Lux (Mercenaria; Houndoom, Golduck, Starly, Eevee; AO: 600)

Domatori: ---

Cavalieri: Jacob Zanvig (Mercenario; Hippopotas, Drilbur, Nidorino, Gabite; AO: 250)

Soldati: Chry dell'Haloa (Squirtle, Eevee; AO: 150), Nikola Tesla (Mudkip, Eevee; AO: 150)

Fattoria Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Fiume Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Grotta Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Spiaggia Livello 1; Costo Upgrade 1000 AO

SOLO I MEMBRI DEL REGNO DELL'ACQUA E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON!

Inviato

Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta...

Che il suo regno prosperi!

-Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco

Inviato
54 minuti fa, Mawi ha scritto:

Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta...

Che il suo regno prosperi!

-Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco

Accetto volentieri.

Glavial McNoob

@Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? :you:

Inviato
23 minuti fa, Glavial ha scritto:

Accetto volentieri.

Glavial McNoob

@Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? :you:

Dipende, potrei volere pokèmon o strumenti...vanno bene anche le uova del pokèmon che desidero. In cambio le offrirò protezione vostra grazia...ma ricordi, i patti son patti, e fino alla sua morte non si possono sciogliere...ehehehehehehe!

Inviato
5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Da quello che ho capito ho cose infinite per questo offro:

per @Yuize-Kallen,dato che non hai tipi predominanti cosa vuoi?

per @Gallady,ti offro un Honedge o vuoi altro?

Volete essere membri d'onore?

Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi tipi come secondari)

Inviato
4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi ipi come secondari)

Dato che sei di livello soldato potrei darti solo pokémon di livello base,va bene un Dratini o un Beldum?O qualcos'altro?

Inviato
Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Veramente mi sa che divenendo membro d'onore si diventa cortigiani perciò posso ottenere qualcosa di più...potrei avere un golduck?

Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba :stupid:).

Inviato
Adesso, Glavial ha scritto:

Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba :stupid:).

Io i tipi erba già con un geloraggio di golduck, psichico, idrovampata ed inibitore ti metto tutti ko :3

Inviato

Io i tipi erba già con un geloraggio di golduck, psichico, idrovampata ed inibitore ti metto tutti ko :3

Ma con i tipi erba veloci sei fregato.

Inviato
Adesso, Glavial ha scritto:

Ma con i tipi erba veloci sei fregato.

E allora un tipo fuoco forte abbastanza e che non sia di quei tipi sarebbe in effetti delphox, ma non è fortissimo

Inviato

E allora un tipo fuoco forte abbastanza e che non sia di quei tipi sarebbe in effetti delphox, ma non è fortissimo

va bene Chandelure?O vuoi un fuoco fisico?

Inviato
1 minuto fa, Glavial ha scritto:

va bene Chandelure?O vuoi un fuoco fisico?

Stavo cercando io, allora,per la mia squadra finale volevo staraptor, golduck, sylveon, ora pensavo ad houndoom, che ne pensi?

Inviato

Stavo cercando io, allora,per la mia squadra finale volevo staraptor, golduck, sylveon, ora pensavo ad houndoom, che ne pensi?

Ti do Houndoom e Golduck,va bene?

Inviato

Ok, ci sto, ma non ho capito una cosa, ora starly e eevee rimangono così?

Sì,dovresti chiedere a Dark come evolverli.

Inviato
Adesso, Chry03 ha scritto:

Buongiorno sono un nuovo soldato mi chiamo chry dell'haloa

Buongiorno, io sono il mercenario Miraxine Lux, nonchè membro d'onore e quindi cortigiano

Inviato
2 minuti fa, Chry03 ha scritto:

Onarato di fare la vostra conoscienza

(ti consiglio di cliccare rispondi sul mio messaggio, non mi era arrivata la notifica ;))

Inviato
Adesso, Chry03 ha scritto:

Ma per le lotte quando inizieranno?

Non  ne ho la minima idea, ho controllato che cosa sta facendo dark, sta parlando nel regno di fuoco e per ora non ho intenzione di disturbarlo, penso lo dirà comunque quando vi saranno re per tutti i regni (si lo so, sono una stalker OwO)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...