Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Qui verrà gestito il regno dell'Acqua dal Re Glavial McNoob (AO: 10000)

Pokémon del Re:

latest?cb=20141211030204479b.png134.png272.png121.png647.png

Cortigiani: Miraxine Lux (Mercenaria; Houndoom, Golduck, Starly, Eevee; AO: 600)

Domatori: ---

Cavalieri: Jacob Zanvig (Mercenario; Hippopotas, Drilbur, Nidorino, Gabite; AO: 250)

Soldati: Chry dell'Haloa (Squirtle, Eevee; AO: 150), Nikola Tesla (Mudkip, Eevee; AO: 150)

Fattoria Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Fiume Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Grotta Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Spiaggia Livello 1; Costo Upgrade 1000 AO

SOLO I MEMBRI DEL REGNO DELL'ACQUA E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta...

Che il suo regno prosperi!

-Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco

Link al commento

54 minuti fa, Mawi ha scritto:

Salve,sono Ser Papyrus The Skeleton,re dell'alleanza del fuoco,attualmente sono in cerca un valido alleato per riuscire a conquistare nuove terre,naturalmente verranno spartite a metà,vorrebbe fare un alleanza con me?spero che accetterà la mia umile richiesta...

Che il suo regno prosperi!

-Papyrus The Skeleton - Re dell'alleanza del fuoco

Accetto volentieri.

Glavial McNoob

@Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? :you:

Link al commento

23 minuti fa, Glavial ha scritto:

Accetto volentieri.

Glavial McNoob

@Yuize-Kallen cosa vuoi come stipendio? :you:

Dipende, potrei volere pokèmon o strumenti...vanno bene anche le uova del pokèmon che desidero. In cambio le offrirò protezione vostra grazia...ma ricordi, i patti son patti, e fino alla sua morte non si possono sciogliere...ehehehehehehe!

Link al commento

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Da quello che ho capito ho cose infinite per questo offro:

per @Yuize-Kallen,dato che non hai tipi predominanti cosa vuoi?

per @Gallady,ti offro un Honedge o vuoi altro?

Volete essere membri d'onore?

Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi tipi come secondari)

Link al commento

4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Certo vostra maestà, e se mi vuole offrire un pokèmon, me ne dia uno molto potente, non importa il tipo, basta che non sia o tipo lotta, o volante o buio (al massimo se proprio devo avere questi ipi come secondari)

Dato che sei di livello soldato potrei darti solo pokémon di livello base,va bene un Dratini o un Beldum?O qualcos'altro?

Link al commento

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Veramente mi sa che divenendo membro d'onore si diventa cortigiani perciò posso ottenere qualcosa di più...potrei avere un golduck?

Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba :stupid:).

Link al commento

Adesso, Glavial ha scritto:

Ah,ok,dato che sei cortigiano potrei darti un Golduck e un Delphox(voglio un Cortigiano powa che shotti i tipi erba :stupid:).

Io i tipi erba già con un geloraggio di golduck, psichico, idrovampata ed inibitore ti metto tutti ko :3

Link al commento

Adesso, Chry03 ha scritto:

Ma per le lotte quando inizieranno?

Non  ne ho la minima idea, ho controllato che cosa sta facendo dark, sta parlando nel regno di fuoco e per ora non ho intenzione di disturbarlo, penso lo dirà comunque quando vi saranno re per tutti i regni (si lo so, sono una stalker OwO)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...