Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi tocca conquistare 2 regni per avere un mercenario,ALL'ATTACCOH! Attacchiamoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Mi tocca conquistare 2 regni per avere un mercenario,ALL'ATTACCOH! Non si scomodi così, dato che non li ha mi vanno bene anche uno scattante Buizel e Froakie lesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi tocca conquistare 2 regni per avere un mercenario,ALL'ATTACCOH! Attacchiamoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Yuize-Kallen Prova con Questo link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Non si scomodi così, dato che non li ha mi vanno bene anche uno scattante Buizel e Froakie lesto lol,dovrà aspettare un mese dato che con la mia fortuna la probabilità di trovare loro sono minime o al massimo corrompo gli admin 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Attacchiamoh? Ancora noh,aspettah e si ATTACAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Yuize-Kallen Prova con Questo link! Ora funziona, e, fattelo dire, sei un genio O.O Ceh, anche io so usare excel, ma non mi sarebbe mai venuta questa idea :I Good job fella comunque scrivendo membro d'onore significa in automatico che divento cortigiana? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: lol,dovrà aspettare un mese dato che con la mia fortuna la probabilità di trovare loro sono minime o al massimo corrompo gli admin ok, *passa mazzette sospette ai mod* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ok, *passa mazzette sospette ai mod* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: lol sono piene della TROKKAH, che piace tanto a @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: sono piene della TROKKAH, che piace tanto a @Naegiz La trokkah? Io avrei detto che sanno andare in canoa...o sanno fare la danza del ventre a cui piace la pasta al pomodoro #Nosensetime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: sono piene della TROKKAH, che piace tanto a @Naegiz Ho anche un po' di BIRRAH e VINOH,non fa mai male Naegiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ho anche un po' di BIRRAH e VINOH,non fa mai male Naegiz. VINO, VINOVINO, VIVIVINOH (chi ha capito la citazione me lo dica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Ho anche un po' di BIRRAH e VINOH,non fa mai male Naegiz. VINOOOOHHHH! Spoiler 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: La trokkah? Io avrei detto che sanno andare in canoa...o sanno fare la danza del ventre a cui piace la pasta al pomodoro #Nosensetime lol 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: VINO, VINOVINO, VIVIVINOH (chi ha capito la citazione me lo dica ) L'HO CAPITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: VINOOOOHHHH! Nascondi contenuto lol ESATTOOOOOOOO, MI SENTO COMPRESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 finiamola con l'OT che ci bannano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto: ESATTOOOOOOOO, MI SENTO COMPRESA CHI HA UN UMORISMO SQUALLIDO POò ESSERE COMPRESA SOLO DA UN'ALTRA PERSONA SQUALLIDA 1 ora fa, Glavial ha scritto: finiamola con l'OT che ci bannano. OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Yuize-Kallen Prova con Questo link! Mi sbagliate sempre il nomeeeeeeeehhhhhh!!!! Zandig, non Zanvig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: CHI HA UN UMORISMO SQUALLIDO POò ESSERE COMPRESA SOLO DA UN'ALTRA PERSONA SQUALLIDA OK LOL 5 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sbagliate sempre il nomeeeeeeeehhhhhh!!!! Zandig, non Zanvig! Ahahahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Risultati del 30/04 Yo, babeh, non mi va di riscrivere la storia tutto da capo col cell. Quindi vado al dunque. Jacob Zandig sconfigge Wailmer Glavial McNoob cattura Lumineon ma spreca altre due PokéBall. L'esploratore trova Fossiltappo (x1) Nikolas Tesla fallisce e Luvdisc mette K.O. Fletchinder. Pokémon del 01/05 (Acqua) Fattoria (Livello 2): Appare Sealeo Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Carvanha Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Crawdaunt Selvatico! Spiaggia (Livello 1): Appare Panpour Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ULTIMATA LA TABELLA EXCEL! @Glavial Scegli la professione del tuo cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 17 minuti fa, Naegiz ha scritto: ULTIMATA LA TABELLA EXCEL! @Glavial Scegli la professione del tuo cittadino. Mercante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Mercante Se mi dai un secondo ti riporto la lista dei cittadini e cosa possono fare. Venditori Venditori di Materiali Contadini: coltivano bacche e ghicocche e le vendono ai Venditori. Compri un terreno ed i contadini ogni giorno producono 2 bacche random e 2 ghicocche random. Può fare PokéBall con le ghicocche (con l'inventore) Minatori: ricavano metalli preziosi in miniera per creare oggetti da vendere ai Venditori di Prodotti. Stessa cosa del Contadino. Crei una miniera (con il muratore) e ogni giorno il Minatore ricaverà Bronzo, Argento, Oro, Platino, Ferro o altri metalli da vendere. Potrà ricavare anche Alluminio, con cui fare le Pokéball (con l'inventore ) Venditori di Prodotti Inventori: creano oggetti e li rivendono ai venditori più grandi o direttamente ai Soldati. Con la collaborazione dei minatori e dei contadini, possono creare oggetti e rivenderli ad alto prezzo. Esploratori: grandi avventurieri, accompagnati da un Soldato viaggiano in lungo e largo per trovare rovine di vecchie civiltà da saccheggiare. Ehm, no comment. Venditori del PokéMarket: pagano i Muratori per costruire un PokéMarket in cui vendere i prodotti creati dai materiali, trovati o comprati. Se si vendono i prodotti al PokéMarket, questi aumenterannk il prezzo di un po'. Muratori Muratori: si fanno pagare e dare i materiali per costruire edifici. Credo sia intuibile. Mercanti Venditori ambulanti di Prodotti e Materiali. Viaggiano per i regni. Vanno per i Regni a fare offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Nikola Tesla Luogo dove attaccare: Spiaggia Pokémon da attaccare (Solo uno): Panpour Pokémon da usare (Solo uno): Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM:Forci23 Nome e cognome inventati: Shunsuke Redfox Tipo:Fuoco Primi due Pokémon: Chimchar e Larvesta eccolo @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: MODULO PER I MERCENARI: Nick su PM:Forci23 Nome e cognome inventati: Shunsuke Redfox Tipo:Fuoco Primi due Pokémon: Chimchar e Larvesta eccolo @Naegiz Ciò vuol dire che da quando hai iniziato, non c'è stata alcuna modifica a ciò che hai fatto? Chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.