Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno dell'Acqua

MelainaPhantasia

Post raccomandati

1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Non  ne ho la minima idea, ho controllato che cosa sta facendo dark, sta parlando nel regno di fuoco e per ora non ho intenzione di disturbarlo, penso lo dirà comunque quando vi saranno re per tutti i regni (si lo so, sono una stalker OwO)

lol,io devo ancora fare il moveset dei mie pokémon e non ho tempo per stalkerare,stalkerate per me. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io direi di cominciare a ruolare ed a creare una storiella del tipo era tutto tranquillo nel regno dell'acqua etc...poi non so se lo dirà dark, boh

xD

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

lol,io devo ancora fare il moveset dei mie pokémon e non ho tempo per stalkerare,stalkerate per me. xD

Io pure dovrei i moveset, ma non posso farli se non mi dice se posso evolvere eevee e starly xD

Mi sa che dovremo rinununciare  scoprirlo tanto presto...è offline ora xD

(o almeno così dovrebbe OwO) <------ faccia da stalker...

Link al commento

8 minuti fa, Glavial ha scritto:

Sì.

Un attimo che stacco e ceno.

Volevo solo dire che froakie è un buon pokèmon oltre per la velocità il tipo buio, ma non è il pokèmon acqua più forte del mondo. Io avrei optato più per uno skrelp, oltre al fatto che possiede il tipo veleno, forte contro il tipo erba...

Poi non so...perchè evolvendosi dovrebbe diventare tipo drago

Link al commento

4 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Il Regno dell'Acqua era il più prospero nelle terre Misteriose

Durante un'esplorazione, la mercenaria cortigiana scopre una grotta con il potere di far evolvere i Pokémon se chi li possiede è degno.

Wow, questa grotta è immensa (facciamo che a guardiano c'è un guardiano pokèmon, l'evoluzione di whishcash, come in pokèmon squadra blu x3)

3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Wow, questa grotta è immensa (facciamo che a guardiano c'è un guardiano pokèmon, l'evoluzione di whishcash, come in pokèmon squadra blu x3)

Lol, volevo dire l'evoluzione di barboach, ovvero whishcash xD

Pardòn...e si, potevo semplicemente modificare ma non l'ho fatto, perchè sono un pezzo dìidiota (heavy insultih)

Link al commento

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Ho aggiornato con i nomi di tutti i membri. Credo. Spero.

Perfetto, ma risponderesti alle mie domande? .-.

te l'ho anche chiesto in private...e comunque se si puòò continuare la storia, sso che sei impegnat, non ti chiedo molto però...

Link al commento

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

Perfetto, ma risponderesti alle mie domande? .-.

te l'ho anche chiesto in private...e comunque se si puòò continuare la storia, sso che sei impegnat, non ti chiedo molto però...

Scusa, conta che ho 7 finestre aperte e devo aggiornare tutto in 10 minuti. Vado subito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...