Vai al commento

[Gioco] La guerra dei tipi -Regno del Ghiaccio

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Qui verrà gestito il regno del Ghiaccio dal Re Jack Frost (AO: 4500)

Pokémon del Re:

Mamoswine, Kyurem, Froslass, Weavile, Cryogonal, Cloyster

Cortigiani: ---

Domatori: ---

Cavalieri: ---

Soldati: ---

Cittadini: 2 venditori, 1 Esploratore

Luoghi di Battaglia:

Fattoria Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Fiume Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Grotta Livello 1; Costo Upgrade 500 AO

Ghiacciaio Livello 1; Costo Upgrade 1000 AO

SOLO I MEMBRI DEL REGNO DEL GHIACCIO E IO POSSONO COMMENTARE. COMMENTI DI MEMBRI DI ALTRE ALLEANZE (A PARTE RE CHE VOGLIONO DICHIARARE GUERRA O STRINGERE ALLEANZA) VERRANNO PUNITI CON IL SEQUESTRO TEMPORANEO DELLA SQUADRA DI POKE'MON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo nello sfigatissimo e trascuratissimo regno di Ghiacciolandia qualcuno deve prendersi la briga di fare questo lavoro.

MODULO PER I RE: 

Nick su PM:CATB

Nome e cognome inventati: Jack Frost

Regno: Ghiaccio (Ovviamente)

Squadra: Weavile, KyuremB, Mamoswine, Froslass, Cloyster, Cryogonal

Link al commento

21 ore fa, CATB ha scritto:

Nel frattempo nello sfigatissimo e trascuratissimo regno di Ghiacciolandia qualcuno deve prendersi la briga di fare questo lavoro.

MODULO PER I RE: 

Nick su PM:CATB

Nome e cognome inventati: Jack Frost

Regno: Ghiaccio (Ovviamente)

Squadra: Weavile, KyuremB, Mamoswine, Froslass, Cloyster, Cryogonal

Kyurem puoi possederlo solo normale, siccome sia Zekrom che Reshiram sono protettori di altri regni. Segnerò Kyurem normale.

Link al commento

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO!

Aggiunti i...

LUOGHI DI BATTAGLIA!

Cosa sono? Spieghiamo meglio.

I Luoghi di Battaglia sono comunissime grotte, fattorie abbandonate, foreste, in cui è possibile combattere e catturare Pokémon. In questo modo si potrà passare di rango, ma, se un Cittadino Esploratore entra in questi luoghi, aiutato da un Soldato, può uscire con tesori e grandi quntità di Anelli d'Oro!

Il Re, con i suoi Anelli d'Oro, può migliorare i Luoghi di Battaglia, per fare in modo che si trovino Pokémon e Strumenti migliori.

Ricordo che gli Anelli d'Oro sono la valuta del gioco, per ulteriori informazioni consultate la sezione nel Regolamento.

Ogni mattina annuncerò i Pokémon trovabili nei vari luoghi e chi vorrà andare dovrà scrivere "Io, *nomenelgioco*, vado ad allenarmi/ad esplorare *luogo*!"

CITTADINI CPU!

I Cittadini CPU sono appunto dei Computer che il Re decide come far muovere. Il Re, infatti, paga una piccola somma per creare un Cittadino e decider cosa fargli fare.

- Dallo staff, Naegiz e DarkFoxChannel

Link al commento

Intanto nel placido regno dove fa troppo freddo per non essere pigri. 

Siccome non c'è uno straccio di soldato e le attività belliche sono a zero, tanto vale farmare un po'.

@DarkFoxChannel o @Naegiz ordino qualche cittadino CPU, i costi non importano. Ci si sente soli qui.

Link al commento

31 minuti fa, CATB ha scritto:

Intanto nel placido regno dove fa troppo freddo per non essere pigri. 

Siccome non c'è uno straccio di soldato e le attività belliche sono a zero, tanto vale farmare un po'.

@DarkFoxChannel o @Naegiz ordino qualche cittadino CPU, i costi non importano. Ci si sente soli qui.

Quanti di preciso? Ogni Cittadino costa 1500 AO, a parte gli Esploratori che sono a 2500.

Ovviamente, con un esploratore potrai guadagnare molto di più.

Link al commento

5 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Quanti di preciso? Ogni Cittadino costa 1500 AO, a parte gli Esploratori che sono a 2500.

Ovviamente, con un esploratore potrai guadagnare molto di più.

1 Esploratore (tanto di soldati da affiancargli non ne ho) e 2 Cittadini.

Ma in particolare i Cittadini a cosa mi servono?

Link al commento

10 minuti fa, CATB ha scritto:

1 Esploratore (tanto di soldati da affiancargli non ne ho) e 2 Cittadini.

Ma in particolare i Cittadini a cosa mi servono?

I Cittadini possono andare nel Mercato a vendere,

In teoria potresti andare tu stesso ad affiancare il tuo Esploratore.

In teoria potresti andare tu stesso ad affiancare il tuo Esploratore.

Link al commento

Adesso, Yuize-Kallen ha scritto:

No, affatto, a patto che anche io abbia la possibilità di catturare dei pokèmon

Credo che tu sia libera di farlo, ma per esserne più sicuri bisognerebbe chiedere a un moderatore.

Link al commento

1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Va bene, nel caso aspettiamo l'azione di un presunto mod (?)

Tanto finchè non intervengono @Naegiz o @DarkFoxChannel (che mi sparerebbero volentieri da quanto spesso li sto importunando) nessuna azione è davvero ufficiale.

Link al commento

Perfetto, quindi Miraxine accompagna il mio Esploratore presso la località fiume, dove ha tutte le intenzioni di catturare uno Snorunt.

Inoltre è stato deciso dalla mia persona che un cittadino finisce a fare l'Inventore, l'altro andrà a lavorare in miniera.

Link al commento

4 ore fa, CATB ha scritto:

Perfetto, quindi Miraxine accompagna il mio Esploratore presso la località fiume, dove ha tutte le intenzioni di catturare uno Snorunt.

Inoltre è stato deciso dalla mia persona che un cittadino finisce a fare l'Inventore, l'altro andrà a lavorare in miniera.

Mi scuso per il disagio, ma devo ancora dire i Pokémon di oggi, quindi non è certo che ci sia Snorunt. Nel frattempo può migliorare uno o più luoghi in modo da aumentare la probabilità di Pokémon più forti! 

Link al commento

12 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Mi scuso per il disagio, ma devo ancora dire i Pokémon di oggi, quindi non è certo che ci sia Snorunt. Nel frattempo può migliorare uno o più luoghi in modo da aumentare la probabilità di Pokémon più forti! 

Nessun problema, è solo che c'è stato un po' di tempo di latenza per risposte e così via, mentre l'azione era stata decisa ieri.

Comunque potenzio la grotta.

Link al commento

4 minuti fa, CATB ha scritto:

Nessun problema, è solo che c'è stato un po' di tempo di latenza per risposte e così via, mentre l'azione era stata decisa ieri.

Dai, chiudo un occhio dato che la colpa è mia che ho risposto oggi :)

Spoiler

Pokémon del 28/04 - Risultati

La Mercenaria Miraxine Lux ed l'Esploratore del Re Jack Frost vanno nel Fiume.

Mentre Miraxine attaccava Snorunt con il suo Eevee, l'Esploratore andò a cercare qualcosa da saccheggiare.

Eevee mise quasi esausto Snorunt e Miraxine lanciò la Pokéball su di questo. Tin. Tin. Tin. Tun! Snorunt è stato catturato!

L'Esploratore invece trovò sotto le acque del Fiume, 2 Megaball e tre Superpozioni.

Una vera e propria scorpacciata!

Miraxine Lux (@Yuize-Kallen) cattura Snorunt.

Esploratore trova Megaball (x2) e Superpozione (x3)

Pokémon del 29/04

(Ghiaccio)

Fattoria (Livello 1): Appare Cubchoo Selvatico!

Fiume (Livello 1): Appare Bergmite Selvatico!

Grotta (Livello 2): Appare Piloswin Selvatico! 

Ghiacciaio (Livello 1): Appare Vanillite Selvatico!

Spoiler

NEW!

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco:

Luogo dove attaccare:

Pokémon da attaccare (Solo uno):

Pokémon da usare (Solo uno):

Modulo per Catturare

Nome sul Gioco:

Luogo dove catturare:

Pokémon da catturare (Solo uno):

Pokéball da usare:

Pokémon da usare:

Link al commento

2 minuti fa, Naegiz ha scritto:

No, non c'è nessuna probabilità, i pokèmon di oggi non centrano con quelli di ieri :o

Capito, grazie naegiz

1 ora fa, CATB ha scritto:

Al massimo possiamo fare che io ed il tuo esploratore andiamo ad esplorare la grotta (spero di trovare qualche strumento utile) e cerco di far salire di livello qualche mio pokèmon, così naegiz non deve neanche fare uno strappo alla regola

Link al commento

1 ora fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Capito, grazie naegiz

Al massimo possiamo fare che io ed il tuo esploratore andiamo ad esplorare la grotta (spero di trovare qualche strumento utile) e cerco di far salire di livello qualche mio pokèmon, così naegiz non deve neanche fare uno strappo alla regola

Se guardi bene il messaggio di Naegiz c'è scritto che ha già fatto questo "strappo" e hai già il tuo bel snorunt.

Compro un cittadino, il suo destino sarà vendere aspirapolveri porta a porta (quindi Mercante).

Today il Magnifico Re, in persona accompagnerà l'Esploratore alla Grotta.

Modulo per Attaccare

Nome sul Gioco: King Jack Frost

Luogo dove attaccare:Grotta

Pokémon da attaccare (Solo uno):Piloswine

Pokémon da usare (Solo uno): Froslass

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...