Yuize-Kallen Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 ore fa, CATB ha scritto: Se guardi bene il messaggio di Naegiz c'è scritto che ha già fatto questo "strappo" e hai già il tuo bel snorunt. Compro un cittadino, il suo destino sarà vendere aspirapolveri porta a porta (quindi Mercante). Today il Magnifico Re, in persona accompagnerà l'Esploratore alla Grotta. Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: King Jack Frost Luogo dove attaccare:Grotta Pokémon da attaccare (Solo uno):Piloswine Pokémon da usare (Solo uno): Froslass Quindi ho già snorunt? Se è così allora grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Risultati del 29/04 Il re Jack Frost accompagnato dal suo Froslass, non ci mise molto a sconfiggere Piloswin, ma questo diede tempo all'esploratore di trovare molo cose preziose quanto utili! Esploratore trova Abomasnowite, Gran Pepita (x2) e VeloxBall (x4) Pokémon del 30/04 (Ghiaccio) Fattoria (Livello 1): Appare Snorunt Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Swinub Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Sealeo Selvatico! Ghiacciaio (Livello 1): Appare Cubchoo Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Come ce la caviamo messer Esploratore, sempre quel dolorino al ginocchio? Suvvia che andiamo a fare una passeggiata. Inoltre ho notato che quel pigrone del Mercante si nutre a ufo delle mie reali riserve senza lavorare. Che vada a vendere quelle pepitone che ho rinvenuto lo scorso giorno. P.S. Sarebbero graditi chiarimenti a proposito dell'effettivo lavoro dei cittadini. Non per dire,ma Esploratore a parte, ne ho 3 che non hanno ancora fatto un tubo. Nome sul Gioco: Sempre Jack Frost (non c'è molto da confondersi nel mio regno) Luogo dove catturare:Fiume Pokémon da catturare (Solo uno):Sealeo Pokéball da usare:Megaball Pokémon da usare:Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Venditori Venditori di Materiali Contadini: coltivano bacche e ghicocche e le vendono ai Venditori. Compri un terreno ed i contadini ogni giorno producono 2 bacche random e 2 ghicocche random. Può fare PokéBall con le ghicocche (con l'inventore) Minatori: ricavano metalli preziosi in miniera per creare oggetti da vendere ai Venditori di Prodotti. Stessa cosa del Contadino. Crei una miniera (con il muratore) e ogni giorno il Minatore ricaverà Bronzo, Argento, Oro, Platino, Ferro o altri metalli da vendere. Potrà ricavare anche Alluminio, con cui fare le Pokéball (con l'inventore ) Venditori di Prodotti Inventori: creano oggetti e li rivendono ai venditori più grandi o direttamente ai Soldati. Con la collaborazione dei minatori e dei contadini, possono creare oggetti e rivenderli ad alto prezzo. Esploratori: grandi avventurieri, accompagnati da un Soldato viaggiano in lungo e largo per trovare rovine di vecchie civiltà da saccheggiare. Ehm, no comment. Venditori del PokéMarket: pagano i Muratori per costruire un PokéMarket in cui vendere i prodotti creati dai materiali, trovati o comprati. Se si vendono i prodotti al PokéMarket, questi aumenterannk il prezzo di un po'. Muratori Muratori: si fanno pagare e dare i materiali per costruire edifici. Credo sia intuibile. Mercanti Venditori ambulanti di Prodotti e Materiali. Viaggiano per i regni. Anche questo si capisce, ma credo non sia possibile usato come CPU. @CATB Risultati del 30/04 Il prossimo ad essere catturato da Jack Frost fu Sealeo. Il Re mandò in campo Froslass, come sempre. Usò Pallaombra, ma Sealeo contrattacco con Geloraggio, provocando danni a Froslass. Maledizione fu la prossima mossa. Ormai la vittoria era già sua. Ma Jack Frost non trovò più le Megaball prese con sé, e per la fretta che Sealeo decedesse, ne scappò via una e tiro l'altra su di lui. Tin. Tin. Tin. Tan! Sealeo è stato catturato! Nel frattempo l'esploratore, molto stanco, non trovò un granché... Comunque le due Gran Pepite furono facilmente vendute alla modesta cifra totale di 5.000 AO Jack Frost cattura Sealeo, ma spreca una MegaBall in più. Esploratore trova Sub Ball (x2) e Acqua Fresca (x2) Jack Frost guadagna 5.000 AO Pokémon del 01/05 (Ghiaccio) Fattoria (Livello 1): Appare Vanillite Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Bergmite Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Snover Selvatico! (Consigliato) Ghiacciaio (Livello 1): Appare Crygonal Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Allora come mi è possibile vendere delle Gran Pepite? Anche andando negli altri regni nessun Re mi darà mai un soldo per quelle. Si può utilizzare il Mercante CPU come interfaccia per le trattative negli altri regni: X e io vogliamo commerciare, facciamo le trattative, ma ci vuole qualcuno che faccia il viaggio per la consegna e il ritiro dei soldi. Il Re mica può andare a fare queste cose in giro. Accompagno ancora una volta l'Esploratore. Nome sul Gioco: Indovina Luogo dove catturare:Grotta Pokémon da catturare (Solo uno):Snover Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Froslass (non sono degni di vedere gli altri miei Pokèmon in azione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, CATB ha scritto: Allora come mi è possibile vendere delle Gran Pepite? Anche andando negli altri regni nessun Re mi darà mai un soldo per quelle. Si può utilizzare il Mercante CPU come interfaccia per le trattative negli altri regni: X e io vogliamo commerciare, facciamo le trattative, ma ci vuole qualcuno che faccia il viaggio per la consegna e il ritiro dei soldi. Il Re mica può andare a fare queste cose in giro. Accompagno ancora una volta l'Esploratore. Nome sul Gioco: Indovina Luogo dove catturare:Grotta Pokémon da catturare (Solo uno):Snover Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Froslass (non sono degni di vedere gli altri miei Pokèmon in azione) Allora, forse ripensandoci si potrebbe fare anche il mercante. Comunque, i materiali preziosi ma che giocatori reali non se ne fanno niente, vengono scambiati direttamente per soldi. Ma la pepita non la riceve nessuno. Okay, ora vado a fare la tabella Excel per questo regno (guarda il regno dell'acqua, nell'ultima pagina, per il prodotto finale e dimmi se ti piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Naegiz ha scritto: Allora, forse ripensandoci si potrebbe fare anche il mercante. Comunque, i materiali preziosi ma che giocatori reali non se ne fanno niente, vengono scambiati direttamente per soldi. Ma la pepita non la riceve nessuno. Okay, ora vado a fare la tabella Excel per questo regno (guarda il regno dell'acqua, nell'ultima pagina, per il prodotto finale e dimmi se ti piace) Va benissimo, comunque è impossibile che nessuno riceva la Pepita. Io ho 2 Gran Pepite rinvenute dal mio Esploratore 2 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, CATB ha scritto: Va benissimo, comunque è impossibile che nessuno riceva la Pepita. Io ho 2 Gran Pepite rinvenute dal mio Esploratore 2 giorni fa. Non hai capito. Allora le due Gran Pepite hai deciso di venderle. Ma se provi a venderla ai giocatori reali, nessuno li comprerà, in quanto inutili. Allora ti si scambia automaticamente per soldi. E la gran Pepita scambiata non è più di nessuno. Ma tu hai i tuoi soldi e paceh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Non hai capito. Allora le due Gran Pepite hai deciso di venderle. Ma se provi a venderla ai giocatori reali, nessuno li comprerà, in quanto inutili. Allora ti si scambia automaticamente per soldi. E la gran Pepita scambiata non è più di nessuno. Ma tu hai i tuoi soldi e paceh. Aaaaaaahhhhh, ok! Grazie per il chiarimento. Allora scambio le pepitone per i big money. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @CATB Ecco la sua Tabella excel SEMPRE aggiornata. Dimmi pure come ti sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 30 minuti fa, Naegiz ha scritto: @CATB Ecco la sua Tabella excel SEMPRE aggiornata. Dimmi pure come ti sembra. Perfetta! E proprio perchè hai appena finito di compilarla ti darò altro lavoro da fare. Ordino un Muratore, un Contadino (con lotto di terra annesso) e un upgrade al Ghiacciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, CATB ha scritto: Perfetta! E proprio perchè hai appena finito di compilarla ti darò altro lavoro da fare. Ordino un Muratore, un Contadino (con lotto di terra annesso) e un upgrade al Ghiacciaio. Okay. (Chissà se entro oggi riuscirò a finire con tutti i regni x_x) Fatto! @CATB Vuoi che Tutti i tuoi cittadini oggi lavorino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Risultati del 01/05 Ormai il Froslass del Re Jack Frost è invincibile e non si fa scappare alcuna preda. Jack Frost cattura Snover senza problemi. Per la cattura, guadagna 50 AO. L'Esploratore trova Squamacuore (x1), Conchinella (x2) e Gelomai (x1). Il Minatore trova Bronzo (x11) e Alluminio (x6). Il Contadino ha coltivato Baccarancia, Baccapera, Ghicocca Bianca e Ghicocca Rossa. Pokémon del 02/05 (Ghiaccio) Fattoria (Livello 1): Appare Cubchoo Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Smoochum Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Vanillish Selvatico! (Consigliato) Ghiacciaio (Livello 2): Appare Delibird Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Naegiz Occhio che anche il Ghiacciaio è al livello 2 Muratore, costruisci un laboratorio e tu Inventore, inventa! Alla svelta, schiavi! Mio fido compagno Esploratore, per te ho in mente l'ennesima passeggiata nella grotta e come al solito verremo accompagnati dal mio fedele Froslass. Ho proprio intenzione di rimpinguare le reali scorte di pokèmon. (Una mattinata di fuoco nelle glaciali terre nordiche). Nome sul Gioco: Passaparola Luogo dove catturare:Grotta Pokémon da catturare (Solo uno):Vanillish Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 14 minuti fa, CATB ha scritto: @Naegiz Occhio che anche il Ghiacciaio è al livello 2 Muratore, costruisci un laboratorio e tu Inventore, inventa! Alla svelta, schiavi! Mio fido compagno Esploratore, per te ho in mente l'ennesima passeggiata nella grotta e come al solito verremo accompagnati dal mio fedele Froslass. Ho proprio intenzione di rimpinguare le reali scorte di pokèmon. (Una mattinata di fuoco nelle glaciali terre nordiche). Nome sul Gioco: Passaparola Luogo dove catturare:Grotta Pokémon da catturare (Solo uno):Vanillish Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Froslass Mhh, per il muratore costo 2.000 una costruzione e per l'inventore DEVI dire cosa deve fare lol, tipo una Pokéball, eccetera. Poi con tutta la roba che hai, sicuro di non voler mandare il mercante in qualche regno oppure nel mercato a vendere su una bancarella affittata (a 50 AO) ? Ultima cosa, hai letto il nuovo aggiornamento nel topic principale? Visitalo spesso, che sono in vena di aggiornamenti ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Naegiz Credo di averti letto ne pensiero, guarda chi c'è al mercato. Mentre per il resto, visto che le casse non sono così abbondanti, mi limiterò ad attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Risultati del 02/05 Froslass, il Pokémon di Jack Frost, talmente stanco per il lavoro, se ne stette tutta la giornata a dormire. Quindi niente Pokémon catturati. Stessa cosa per L'Esploratore. E' Veramente stanco! Però un Re taaaaa[...]aanto generoso ti regala 50 AO! Pokémon del 10/05 (Ghiaccio) Fattoria (Livello 1): Appare Seel Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Cryogonal Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Sealeo Selvatico! Ghiacciaio (Livello 2): Appare Piloswin Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Va bene. Avete battuto la fiacca e vi siete riposati una settimana, ora al lavoro. Esploratore, esplora! Froslass, picchia! E poi basta, gli altri fanno ciò che possono (anche se mi pare che anche il Contadino si sia fatto troppe pennichelle). Nome sul Gioco: Bond, James Bond Luogo dove catturare:Ghiacciaio Pokémon da catturare (Solo uno):Piloswine Pokéball da usare:Pokéball Pokémon da usare:Froslass (e se fa ancora la pigra viene sbattuta dritta dritta alla pensione, ma niente Ditto con lei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Risultati del 10/05 Dopo ben una settimana di pausa, si torna a lavorare nel regno del ghiaccio. La classica accoppiata Froslass-Pokéball è ormai infallibile. Guarda un po' te, se ti dico che un altro Piloswine è stato reso prigioniero è stato catturato. Forse Froslass non voleva tornare alla pensione come quando era una piccola Snorunt. Brr, brutti momenti passati con Snover. In quanto all'esploratore, lui trova Baccaliegia (x3) e Peso Ball (x2). Guadagni 50 AO per la cattura. Il Minatore trova Platino (x2) e Oro (x5) e il Contadino coglie Baccarancia e Baccaliegia, ma niente Ghicocche. Una vera scorpacciata! Pokémon del 11/05 (Ghiaccio) Fattoria (Livello 1): Appare Snover Selvatico! Fiume (Livello 1): Appare Cubchoo Selvatico! Grotta (Livello 2): Appare Vanillish Selvatico! Ghiacciaio (Livello 2): Appare Piloswine Selvatico! Nascondi contenuto NEW! Modulo per Attaccare Nome sul Gioco: Luogo dove attaccare: Pokémon da attaccare (Solo uno): Pokémon da usare (Solo uno): Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Luogo dove catturare: Pokémon da catturare (Solo uno): Pokéball da usare: Pokémon da usare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Mi compiaccio dell'odierna fruttuosità, ma non basta. Dovremo diventare il regno più prospero e potente di tutti. Ergo si esce ancora a comandare con l'Esploratore a cui, a questo punto dovrei dare proprio un nome. E la Nostra Maestà si dedica all'espansione militare con un soldato CPU armato di Snover e Piloswine e infrastrutturale: upgrade al Fiume. Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Non posso saltarla? Luogo dove catturare: Grotta Pokémon da catturare (Solo uno): Ho voglia di gelato Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Cloyster (a furia di non far nulla mi si stanno arrugginendo gli altri Pokémon) Modulo per Attaccare Nome sul Gioco:Soldato 1 Luogo dove attaccare:Fiume Pokémon da attaccare (Solo uno): Cubchoo Pokémon da usare (Solo uno): Snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 ore fa, CATB ha scritto: Mi compiaccio dell'odierna fruttuosità, ma non basta. Dovremo diventare il regno più prospero e potente di tutti. Ergo si esce ancora a comandare con l'Esploratore a cui, a questo punto dovrei dare proprio un nome. E la Nostra Maestà si dedica all'espansione militare con un soldato CPU armato di Snover e Piloswine e infrastrutturale: upgrade al Fiume. Modulo per Catturare Nome sul Gioco: Non posso saltarla? Luogo dove catturare: Grotta Pokémon da catturare (Solo uno): Ho voglia di gelato Pokéball da usare: Pokéball Pokémon da usare: Cloyster (a furia di non far nulla mi si stanno arrugginendo gli altri Pokémon) Modulo per Attaccare Nome sul Gioco:Soldato 1 Luogo dove attaccare:Fiume Pokémon da attaccare (Solo uno): Cubchoo Pokémon da usare (Solo uno): Snover Mi suole deluderla, ma per un soldato può scegliere solo Pokémon Base, poi una volta soldato può regalargli/sostituirgli Piloswine. Ma per stavola chiudo un occhio, dato che ha usato Snover nel modulo ed oggi sarà già Cavaliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Mi suole deluderla, ma per un soldato può scegliere solo Pokémon Base, poi una volta soldato può regalargli/sostituirgli Piloswine. Ma per stavola chiudo un occhio, dato che ha usato Snover nel modulo ed oggi sarà già Cavaliere. Chiedo perdono, è stata una mia dimenticanza, visto anche la mia scarsa familiarità con qualsiasi cosa rasenti il concetto di popolo nel mio Regno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Mio buon@Naegiz, mi spiace turbare il suo regale riposo, maaaaaaaa......i miei risultati di ieri? Se preferisci già che ci sono me li posso inventare di sana pianta, basta dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Vossignoria Frost ( @CATB ) avrebbe il piacere di assumermi! Io, Marth, come richieste chiedo di poter tenere almeno uno strumento trovato nelle esplorazioni, qualche AO o delle pokeball. Scelga pure vossignoria tra queste le ricompense che riterrà più opportune ed io giurerò sulla mia vita di servirla finché vossignoria lo desidererà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 8 minuti fa, DarkGhost ha scritto: Vossignoria Frost ( @CATB ) avrebbe il piacere di assumermi io Marth come richieste chiedo di poter tenere almeno uno strumento trovato nelle esplorazioni, qualche AO o delle pokeball Non esiste problema alcuno. Il Regno di Ghiaccio gode di un'ottima scorta di Pokéball, che verranno fornite se necessarie, gli AO saranno guadagnati con le esplorazioni e sarà sufficiente consultare la tabella Excel e richiedere un eventuale oggetto in caso di bisogno. Considero il contratto siglato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.