HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ciao ragazzi, ho capito che esistono diversi modi per avere pokemon shiny e mi ci sto impegnando... La mia domanda è, com'è possibile che sul web(youtube) si trovano video di gente che trova pokemon leggendari shiny? C'è un modo? Tutti cheat... spengono e riaccendono fin che non gli capita con il rischio di morire giovani? Nel senso, è una cosa che si può fare oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 10 minuti fa, HitCAT ha scritto: /cut Basta usare il soft-reset. Non è nulla "contro il gioco". E ci sono persone che hanno abbastanza pazienza da cercare molto a lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Non esistono altri metodi vero? solo ed esclusivamente soft-reset... perchè per esempio cercando xerneas sulla big G viene questo: GRUPPO UOVA non ancora scoperto 121 cicli(almeno 30855 passi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, HitCAT ha scritto: /cut Ehm, @HitCAT. Ciò che hai mostrato serve per breedare. E Xerneas essendo un leggendario non può avere mini Xerny a seguirlo. XD Comunque sì, se si tratta dei leggendari solo soft-reset, ma controlla sempre prima se non sono shiny lock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 ok grazie della risposta, comunque non mi metterei mai a fare soft reset, in un video ho letto intorno alle 13.000 count per un Ho-oh... più di 100 ore... foliia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: /cut Ahaha ho detto che ci vuole pazienza! Ma ci sono persone che trovano shiny molto in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ahaha ho detto che ci vuole pazienza! Ma ci sono persone che trovano shiny molto in fretta. il pikachu che sorride è perchè sei una di quelle persone? eheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, HitCAT ha scritto: il pikachu che sorride è perchè sei una di quelle persone? eheheheheh Oh, no. Io ho molta sfortuna! Il Pikachu sorridente è lì perché lo trovo carino. Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Oh, no. Io ho molta sfortuna! Il Pikachu sorridente è lì perché lo trovo carino. Ahaha hahahah io solo un stunky per ora se vuoi mandami la richiesta amico, ho molti posti liberi nel safari amici di pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: hahahah io solo un stunky per ora se vuoi mandami la richiesta amico, ho molti posti liberi nel safari amici di pokemon x Mh, si vedrà. Ma adesso basta andare Off Topic! Ti serve sapere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 uuuh già, l'off topic, sono un disastro a riguardo , no sono a posto ! THX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.