HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Ciao ragazzi, ho capito che esistono diversi modi per avere pokemon shiny e mi ci sto impegnando... La mia domanda è, com'è possibile che sul web(youtube) si trovano video di gente che trova pokemon leggendari shiny? C'è un modo? Tutti cheat... spengono e riaccendono fin che non gli capita con il rischio di morire giovani? Nel senso, è una cosa che si può fare oppure no?
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 10 minuti fa, HitCAT ha scritto: /cut Basta usare il soft-reset. Non è nulla "contro il gioco". E ci sono persone che hanno abbastanza pazienza da cercare molto a lungo.
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Inviato 25 aprile, 2016 Non esistono altri metodi vero? solo ed esclusivamente soft-reset... perchè per esempio cercando xerneas sulla big G viene questo: GRUPPO UOVA non ancora scoperto 121 cicli(almeno 30855 passi)
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, HitCAT ha scritto: /cut Ehm, @HitCAT. Ciò che hai mostrato serve per breedare. E Xerneas essendo un leggendario non può avere mini Xerny a seguirlo. XD Comunque sì, se si tratta dei leggendari solo soft-reset, ma controlla sempre prima se non sono shiny lock!
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Inviato 25 aprile, 2016 ok grazie della risposta, comunque non mi metterei mai a fare soft reset, in un video ho letto intorno alle 13.000 count per un Ho-oh... più di 100 ore... foliia
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: /cut Ahaha ho detto che ci vuole pazienza! Ma ci sono persone che trovano shiny molto in fretta.
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ahaha ho detto che ci vuole pazienza! Ma ci sono persone che trovano shiny molto in fretta. il pikachu che sorride è perchè sei una di quelle persone? eheheheheh
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, HitCAT ha scritto: il pikachu che sorride è perchè sei una di quelle persone? eheheheheh Oh, no. Io ho molta sfortuna! Il Pikachu sorridente è lì perché lo trovo carino. Ahaha
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Oh, no. Io ho molta sfortuna! Il Pikachu sorridente è lì perché lo trovo carino. Ahaha hahahah io solo un stunky per ora se vuoi mandami la richiesta amico, ho molti posti liberi nel safari amici di pokemon x
Saiko Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, HitCAT ha scritto: hahahah io solo un stunky per ora se vuoi mandami la richiesta amico, ho molti posti liberi nel safari amici di pokemon x Mh, si vedrà. Ma adesso basta andare Off Topic! Ti serve sapere altro?
HitCAT Inviato 25 aprile, 2016 Autore Inviato 25 aprile, 2016 uuuh già, l'off topic, sono un disastro a riguardo , no sono a posto ! THX
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.