DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 -Salve, ragazzi! Oggi l'Unione di Kalos intervisterà AZ, un personaggio della nostra regione! Allora AZ, perché scoppio la Grande Guerra di Kalos? -Per un dentifricio. -Cosa? -Si. Un giorno, stavo passeggiando, e mi accorsi che i Krokodile e i Feraligatr avevano dei denti sporchissimi. Chiamai quindi dei Fletchinder perché li pulissero. -E come andò? -Bene! Poi mi accorsi che eravamo tutti in quelle condizioni, e presi delle Baccarancie, Baccapesche... e mischiai tutto! -Cosa ne venne fuori? -Il primo dentifricio. -Oh, affascinante. Ma funzionava? -Certo. Anche oggi lo usano in molti il dentifricio AZ! -Davvero? -Si. Ho anche una foto: -Quindi ha dato il suo nome al dentifricio! -Ovvio, ma solo l'abbreviazione. -Davvero? E quale è allora il suo nome completo? -Il mio nome vero è AZOTH. -Quindi avrà a che fare con il 19° Film Pokémon e i Team Magma e Idro. -Si, i nostri giochi hanno un notevole successo. -Ma tornando alla domanda iniziale, perché il dentifricio ha causato la guerra? -Beh, il re della regione di Sole e Luna doveva andare ad un ballo, ma non era perfetto: i denti erano orribili. Seppe da degli ambasciatori che noi usavamo questo prodotto prodigioso, e lo volle anche lui. Non non volevamo darglielo, e così scoppiò la guerra. -E il suo Floette? -Lo avevo affidato a degli amici, ma qualcuno mise nel suo dentifricio del veleno, così il mio Pokémon morì. -Incredibile! -Già. Deve sapere che a quei tempi la chiamavamo "La Guerra del Dentifricio". -E AZOTH? -Quello lo dirò un'altra volta. -Beh, quindi le Cronache di Kalos hanno finito per oggi! Se volete scrivere scemenze come la nostra usate l'hastagh #PrendiamoingiroPokémon. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 sezione sbagliata,un topic del genere va relegato nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 No, danigrovyle, io non ho parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Discussione non seria, sposto quindi nel bar utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: -Salve, ragazzi! Oggi l'Unione di Kalos intervisterà AZ, un personaggio della nostra regione! Allora AZ, perché scoppio la Grande Guerra di Kalos? -Per un dentifricio. -Cosa? -Si. Un giorno, stavo passeggiando, e mi accorsi che i Krokodile e i Feraligatr avevano dei denti sporchissimi. Chiamai quindi dei Fletchinder perché li pulissero. -E come andò? -Bene! Poi mi accorsi che eravamo tutti in quelle condizioni, e presi delle Baccarancie, Baccapesche... e mischiai tutto! -Cosa ne venne fuori? -Il primo dentifricio. -Oh, affascinante. Ma funzionava? -Certo. Anche oggi lo usano in molti il dentifricio AZ! -Davvero? -Si. Ho anche una foto: -Quindi ha dato il suo nome al dentifricio! -Ovvio, ma solo l'abbreviazione. -Davvero? E quale è allora il suo nome completo? -Il mio nome vero è AZOTH. -Quindi avrà a che fare con il 19° Film Pokémon e i Team Magma e Idro. -Si, i nostri giochi hanno un notevole successo. -Ma tornando alla domanda iniziale, perché il dentifricio ha causato la guerra? -Beh, il re della regione di Sole e Luna doveva andare ad un ballo, ma non era perfetto: i denti erano orribili. Seppe da degli ambasciatori che noi usavamo questo prodotto prodigioso, e lo volle anche lui. Non non volevamo darglielo, e così scoppiò la guerra. -E il suo Floette? -Lo avevo affidato a degli amici, ma qualcuno mise nel suo dentifricio del veleno, così il mio Pokémon morì. -Incredibile! -Già. Deve sapere che a quei tempi la chiamavamo "La Guerra del Dentifricio". -E AZOTH? -Quello lo dirò un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Non ho riso manco una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: No, danigrovyle, io non ho parole! Da cosa? 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Discussione non seria, sposto quindi nel bar utenti Scusa, credevo fosse questa la sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Che ridere, piangevano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 what the fk is this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Non ho riso manco una volta. Affari tuoi. 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Che ridere, piangevano tutti. E allora? La discussione deve ricevere risposte come: 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Affari tuoi. Se quello era il tuo intento, beh, non ci sei riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Se quello era il tuo intento, beh, non ci sei riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E allora? La discussione deve ricevere risposte come: Quindi stai dicendo che l'hai aperta per deprimerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: WTF? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quindi stai dicendo che l'hai aperta per deprimerci? A quanto pare... è più felice Lavander Town Theme di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: A quanto pare... è più felice Lavander Town Theme di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cosa? Cosa stava a significare questa faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Cosa stava a significare questa faccina: Nient'altro che "Approvo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Esatto Ok, ma questa è la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: -Salve, ragazzi! Oggi l'Unione di Kalos intervisterà AZ, un personaggio della nostra regione! Allora AZ, perché scoppio la Grande Guerra di Kalos? -Per un dentifricio. -Cosa? -Si. Un giorno, stavo passeggiando, e mi accorsi che i Krokodile e i Feraligatr avevano dei denti sporchissimi. Chiamai quindi dei Fletchinder perché li pulissero. -E come andò? -Bene! Poi mi accorsi che eravamo tutti in quelle condizioni, e presi delle Baccarancie, Baccapesche... e mischiai tutto! -Cosa ne venne fuori? -Il primo dentifricio. -Oh, affascinante. Ma funzionava? -Certo. Anche oggi lo usano in molti il dentifricio AZ! -Davvero? -Si. Ho anche una foto: -Quindi ha dato il suo nome al dentifricio! -Ovvio, ma solo l'abbreviazione. -Davvero? E quale è allora il suo nome completo? -Il mio nome vero è AZOTH. -Quindi avrà a che fare con il 19° Film Pokémon e i Team Magma e Idro. -Si, i nostri giochi hanno un notevole successo. -Ma tornando alla domanda iniziale, perché il dentifricio ha causato la guerra? -Beh, il re della regione di Sole e Luna doveva andare ad un ballo, ma non era perfetto: i denti erano orribili. Seppe da degli ambasciatori che noi usavamo questo prodotto prodigioso, e lo volle anche lui. Non non volevamo darglielo, e così scoppiò la guerra. -E il suo Floette? -Lo avevo affidato a degli amici, ma qualcuno mise nel suo dentifricio del veleno, così il mio Pokémon morì. -Incredibile! -Già. Deve sapere che a quei tempi la chiamavamo "La Guerra del Dentifricio". -E AZOTH? -Quello lo dirò un'altra volta. -Beh, quindi le Cronache di Kalos hanno finito per oggi! Se volete scrivere scemenze come la nostra usate l'hastagh #PrendiamoingiroPokémon. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Boh dai...non era così male...sarà che ho l'umorismo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 28 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Boh dai...non era così male...sarà che ho l'umorismo facile Un lato positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Concordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.