Rough Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Vorrei fare una lotta 6 contro 6 su cartuccia, formato OU, livello 50. Sarebbe la mia prima lotta, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vikingWDZ Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Rough aggiungimi : 2552-4911-8244 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @vikingWDZ fatto il mio è 0791-5614-7122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @vikingWDZ che ne dici di una battaglia oggi? io sarò libero tutto il pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 26/4/2016 at 16:44, Rough ha scritto: Vorrei fare una lotta 6 contro 6 su cartuccia, formato OU, livello 50. Sarebbe la mia prima lotta, qualcuno è disponibile? Saresti ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @vikingWDZ @Zetis sicuro, ce la fai ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Rough ha scritto: @vikingWDZ @Zetis sicuro, ce la fai ora? si, sono online aggiungimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Zetis ha scritto: si, sono online aggiungimi pure. dammi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Rough ha scritto: dammi qualche minuto ok tanto sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ti ho aggiunto, tu l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Rough ha scritto: ti ho aggiunto, tu l'hai fatto? si, ti mando la richiesta di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 non so cosa sia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Complimenti, bel team! E sopratutto partita ben giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 grazie, vuoi la rivicita o facciamo un altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Rough ha scritto: grazie, vuoi la rivicita o facciamo un altra volta? Facciamo un'altra volta... ho ancora parecchie cose da sistemare. La prossima volta sarò più attrezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 D'accordo, grazie ancora per la bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.