Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ho due codici rimanenti degli eventi di Moltres e Articuno. I codici ancora non sono stati riscattati, dunque potrete farlo voi stessi. Ricordo che possono ottenerlo i possessori di Omega Rubino, Alfa Zaffiro, Pokèmon X e Y. In cambio chiedo un pokèmon evento o un pokèmon leggendario. Avete tempo fino al 29/04/2016 fino alle ore 23:00. Aspetto vostre notizie:) AGGIORNAMENTO: Offro anche due Zapdos! AGGIORNAMENTO 1: Finito un Articuno e un Zapdos, rimangono un altro Zapdos e un Moltres AGGIORNAMENTO 2: Finito un Moltres, rimane un altro Zapdos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 ore fa, Alekyura ha scritto: Ho due codici rimanenti degli eventi di Moltres e Articuno. I codici ancora non sono stati riscattati, dunque potrete farlo voi stessi. Ricordo che possono ottenerlo i possessori di Omega Rubino, Alfa Zaffiro, Pokèmon X e Y. In cambio chiedo un pokèmon evento o un pokèmon leggendario. Avete tempo fino al 29/04/2016 fino alle ore 23:00. Aspetto vostre notizie:) mandami pure mp. comunque sono riscattabili fino a settembre mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 ore fa, Alekyura ha scritto: Ho due codici rimanenti degli eventi di Moltres e Articuno. I codici ancora non sono stati riscattati, dunque potrete farlo voi stessi. Ricordo che possono ottenerlo i possessori di Omega Rubino, Alfa Zaffiro, Pokèmon X e Y. In cambio chiedo un pokèmon evento o un pokèmon leggendario. Avete tempo fino al 29/04/2016 fino alle ore 23:00. Aspetto vostre notizie:) Che pokemon leggendario cerchi?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Per un Codice Articuno non riscattato, saresti interessato a un Codice Zapdos non riscattato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, Dyamond31 ha scritto: Che pokemon leggendario cerchi?:) Ciao! Pensavo un leggendario qualsiasi, ho preferenza su Darkrai e Giratina:) ma tu lancia l'offerta 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Per un Codice Articuno non riscattato, saresti interessato a un Codice Zapdos non riscattato? Ciao, ho già tre Zapdos, uno riscattato e due non ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Alekyura ha scritto: Ciao! Pensavo un leggendario qualsiasi, ho preferenza su Darkrai e Giratina:) ma tu lancia l'offerta Ho Volcanion o diancie o terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: mandami pure mp. comunque sono riscattabili fino a settembre mi pare Scusa, con mp intendi codice amico? Non faccio scambi dall'era di pokèmon perla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Ho Volcanion o diancie o terrakion Allora vado per Volcanion:) come si procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Alekyura ha scritto: Allora vado per Volcanion:) come si procede? Ok allora i codici per Volcanion solo che ora nn ci sono ti va bene alle 11?mandami un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Ok allora i codici per Volcanion solo che ora nn ci sono ti va bene alle 11?mandami un mex privato Ti scrivo in privato := Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Rispondi Ciao, ho già tre Zapdos, uno riscattato e due non ahah Va bene, non ti preoccupare! Non vorrei contribuire più del dovuto a riempire la tua voliera di Zapdos, prima di causare un qualche corto circuito! XD Grazie, comunque, per aver risposto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekyura Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Va bene, non ti preoccupare! Non vorrei contribuire più del dovuto a riempire la tua voliera di Zapdos, prima di causare un qualche corto circuito! XD Grazie, comunque, per aver risposto! ^.^ Figurati, grazie a te! Hai bisogno di qualche pokèmon evento passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.