Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: non tutti, solo quelli che sembrano antipatici ~ Ma io non sono antipatico ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 L eroe sono io u.u Benvenuto, non prenderti più sto titolo di alto rango, dovrai uccidermi per averlo Spoiler Lo so almeno credo che sei quel Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 31 minuti fa, Blade ha scritto: Ma io non sono antipatico ~ ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Propongo il ban per questo utonto malbenvenuto e brutta permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: ne sei sicuro? Abbastanza.. Adesso, Shander ha scritto: Propongo il ban per questo utonto malbenvenuto e brutta permanenza Siete perfidi trattare così un nuovo arrivo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Abbastanza.. Siete perfidi trattare così un nuovo arrivo ~ e non vuoi cambiare idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Abbastanza.. Siete perfidi trattare così un nuovo arrivo ~ Fa tutto parte del regolamento, salutare con affetto i nuovi arrivati, non so proprio di cosa tu stai parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Credo di essermi perso qualcosa di palese, ma fa niente Benvenuti a tutti gli eventuali nuovi che stanno leggendo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 36 minuti fa, Jero ha scritto: L eroe sono io u.u Benvenuto, non prenderti più sto titolo di alto rango, dovrai uccidermi per averlo Nascondi contenuto Lo so almeno credo che sei quel Blade No io non conosco nessun Blade a parte me io sono un Eroe nato dal nulla! Comunque grazie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 43 minuti fa, Blade ha scritto: Ma.. Io sono nuovo in questo Forum.. ~ Cosa?! E' così che trattate i nuovi membri in questa Community? ~ nuovo come Windows 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: nuovo come Windows 98 Non so di cosa tu stia parlando Gall4s... Ops mi è scappato ~ *Argh.. accidenti sono nei guai così rischio di essere scopertoh* 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo di essermi perso qualcosa di palese, ma fa niente Benvenuti a tutti gli eventuali nuovi che stanno leggendo (?) Grazie mille ~ 11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: e non vuoi cambiare idea? What ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando Gall4s... Ops mi è scappato ~ *Argh.. accidenti sono nei guai così rischio di essere scopertoh* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Shander ha scritto: Fa tutto parte del regolamento, salutare con affetto i nuovi arrivati, non so proprio di cosa tu stai parlando Conoscevo talmente bene questo Forum prima di iscrivermi che ricordo anche il tuo Ban nella Chat prolungato di una settimana ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando Gall4s... Ops mi è scappato ~ *Argh.. accidenti sono nei guai così rischio di essere scopertoh* Grazie mille ~ What ~ Non dicevo a Lei, signore Anche se continuo a non capirci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non dicevo a Lei, signore Anche se continuo a non capirci nulla Ma io sono nuovo.. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Conoscevo talmente bene questo Forum prima di iscrivermi che ricordo anche il tuo Ban nella Chat prolungato di una settimana ~ Ma stai shish Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Blade ha scritto: Non so di cosa tu stia parlando Gall4s... Ops mi è scappato ~ *Argh.. accidenti sono nei guai così rischio di essere scopertoh* Grazie mille ~ What ~ ma i marò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ma stai shish E' proprio fortissimo Renzi chissà come faremo senza di lui! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ma i marò? Questa è una rapina, dammi tutti gli accendini che hai o ti brushio cazah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Ma io sono nuovo.. ~ Questa voce o sezione non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Le fonti, signore, LE FONTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ma i marò? Li ho uccisi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: E' proprio fortissimo Renzi chissà come faremo senza di lui! ~ Renshish* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: E' proprio fortissimo Renzi chissà come faremo senza di lui! ~ assoldiamo un esercito di Merchel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Renshish* Ehy! Ehy! Non insultare il mio amore segreto *Ops l'ho fatta di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Ehy! Ehy! Non insultare il mio amore segreto *Ops l'ho fatta di nuovo* A furia di tutti sti facepalm mi fai gonfiare la testa, plz vacci piano con le rivelazioni lampo, grazie prego. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.