Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: A furia di tutti sti facepalm mi fai gonfiare la testa, plz vacci piano come le rivelazioni lampo, grazie prego. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Questa è una rapina, dammi tutti gli accendini che hai o ti brushio cazah ERETICO SOLO NECHO È DEGNA DI BRUSHIARE LE KAZE 4 minuti fa, Blade ha scritto: Li ho uccisi ~ Renzi non ti ama più ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Nascondi contenuto Non copiare le citazioni di rosso, hanno il copiraitt. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Non copiare le citazioni di rosso, hanno il copiraitt. Nuova rivelazione? Io sono Rosso ~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Nuova rivelazione? Io sono Rosso ~ Nascondi contenuto Spacco botilia, ammazzo familia.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ERETICO SOLO NECHO È DEGNA DI BRUSHIARE LE KAZE Renzi non ti ama più ~ Lui mi ama ed è ricambiato cialtrona ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Nuova rivelazione? Io sono Rosso ~ Nascondi contenuto Ah, finalmente ho capito! È @adelredmaster Non era lui la reincarnazione di Rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ah, finalmente ho capito! È @adelredmaster Non era lui la reincarnazione di Rosso? Rosso sono io e non sono morto ~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Non lo so So lo non ~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 29 minuti fa, Gallady ha scritto: nuovo come Windows 98 mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Benvenuto nuovo otunto con cui non ho mai parlato di souleater e che ha cambiato almeno una decina di volte il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.