ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi, cerco latios competitivo con natura timida e IV : 31-x-31-31-31-31 per caso sapete con il pokesav se modificassi natura e IV del mio latios diventa cheat o legal?
ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Autore Inviato 28 aprile, 2016 5 minuti fa, Lagertha ha scritto: legal. io ne ho già uno legit Come lo hai avuto legit? Soft reset? e clonandolo saranno entrambi legit?
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 sì softreset di un ragazzo. clonandolo sarebbe legit. se vuoi altri dettagli visita il mio mercatino puoi vedere i dettagli di latios e nel regolamento c'è scritto tutto su legit/legal ecc
ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Autore Inviato 28 aprile, 2016 11 minuti fa, Lagertha ha scritto: sì softreset di un ragazzo. clonandolo sarebbe legit. se vuoi altri dettagli visita il mio mercatino puoi vedere i dettagli di latios e nel regolamento c'è scritto tutto su legit/legal ecc Capito tutto! Grazie mille! Mp per prezzo di latios?
ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Autore Inviato 28 aprile, 2016 6 minuti fa, Lagertha ha scritto: figurati sì Scrivimi tu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.