Vai al commento



[Ashura_Exarch, Darken] Pokémon - World at War [Commenti]


Post raccomandati

Una combinè dei due miei due autori preferiti e a tema World War? ...Come faccio a non commentare?

 

Allora, tralasciando che mi avete unito le Guerre mondiali con i pokemon e non potevo chiedere di meglio, per me è l'equivalente di pura manna scesa dal cielo, ma passiamo oltre: dannazione, per essere un dannato prologo è dannatamente fatto bene, dannazione. E i due dannati tedeschi mi stanno dannatamente simpatici. Ho già detto dannazione? Comunque sia credo che i due siano una coppia molto equilibrata, dal punto di vista emotivo: uno è il paranoico della situazione, e non lo compiango visto il contesto, e l'altro è il tipico uomo determinato se lo vuole a tutto degli anni. Soprattutto lui è quello che mi sta più simpatico. Ed appunto per questo sono pronto a scommettere che morirà nei prossimi 2-3 capitoli tra atroci sofferenza causa legge di Murphy retroattiva, sia maledetta. L'ambiente per ora sembra ricreato molto, molto bene e sono sinceramente curioso di vedere come se la caveranno i due, perché diciamocelo: sono davanti a una banda di probabili operai sottopagati, furenti per le ore di lavoro e per il clima che si sta venendo a creare, che probabilmente non sanno manco cosa sia la cortesia tutto ciò in una londra post-Edoardiana e pronta a ogni ostilità. Ci sarà da ridere, ma tipo tanto

 

E questo è quanto, spero di vedere la prossima pubblicazione al più presto, yayaya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...