MysticEspeon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Scelta difficile...Allora, il mare lo adoro ma preferisco di gran lunga la piscina (sabbia, gh), nuotare mi piace parecchio! Anche la montagna mi piace molto, è rilassante, ma stare a far niente nel silenzio più totale dopo qualche giorno mi stufa LOL La città ... beh, a me piace girare per centri commerciali, passeggiare per la città , per le piazze... ci sono tante cose da fare XDDirei che il mio voto va alla città , dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Senza dubbio montagna; mare e città sono un po' troppo caotici per il mio ideale di vacanza. Poi fare escursioni nei boschi è una delle cose che preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 mare per sempre :D ... come puoi preferire la montagna al mare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Per me "only the mountain", però devo guardare anche alle esigenze della famiglia, quindi quest'anno (come gli altri anni ) siamo andati .......... in montagna.Non avremo camminato molto, ma la tranquillità (code in auto per andare/tornare ai/dai parcheggi, a parte) dei paesaggi, rimane una cosa che non ha prezzo.Poi cibo a volontà (sono appena tornato e già mi manca l'albergo....à§_à§), le varie feste nei paesi vicini, e chi se ne frega se non capisco un bel niente di tedesco :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Il mare al primo postoCittà al secondo La montagna la detesto, troppa tranquillità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 montagna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Per me Città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 L'aria fresca della montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma la montagna. La tranquillità , l'aria fresca e pulita, e il clima non troppo caldo, né troppo freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 bhe io abito in una città di mare con dietro i monti cmq città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Indecisa tra mare e montagna.. Dipende, in estate il mare, in inverno montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Inserita ulteriore opzione al sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mare, ovb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io saro sia in campagna che al mare grazie calabria lol sn il piu fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Montagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ai miei piace il mare,a me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sono l'unica che ha votato la campagna? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sono l'unica che ha votato la campagna? à§.à§ È appena stata aggiunta l'opzione, è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Città , sia d'inverno che d'estate. Sarò perchè abito a Roma e c'è sempre divertimento Il mare non mi piace quando mi brucio (poi è bello se vai a Sharm o simili, di certo non Roma).La campagna no per carità , non mi piacciono i posti così troppi insetti, poi mette depressione sembra di stare isolati dal mondo.Montagna mi piace andar a sciare, ma comunque preferisco città *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 È appena stata aggiunta l'opzione, è normale :o è stata appena aggiunta? non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Montagna, un paesaggio fantastico, tutto immerso nel verdeUna volta sono stato a Ornica, nella Valle Imagna, Ornica è un piccolo paesino di 200 persone, ma il paesaggio è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Assolutamente la Montagna:Come dicono nell'episodio in cui Ash e Roberto vedono i quattro Sawsbuck ognuno in forma diversa (cosa impossibile), la Montagna è un luogo misterioso dove ogni cosa può accadere. Per il resto non basterebbe un post *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Montagna obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anche se vivo in campagna e la amo, preferisco il mare. Ma non confondiamoci, io odio le spiagge affollate e rumorose, preferisco quei piccoli anfratti isolati e silenziosi dove si ci può rilassare in santa pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.