Vai al commento

Mare, montagna, città  o campagna?

Grovyle96

62 utenti hanno votato

1. 1.

• Mare
      24
    • Montagna
      26
    • Città
      10
    • Campagna
      2

Post raccomandati

Scelta difficile...

Allora, il mare lo adoro ma preferisco di gran lunga la piscina (sabbia, gh), nuotare mi piace parecchio! Anche la montagna mi piace molto, è rilassante, ma stare a far niente nel silenzio più totale dopo qualche giorno mi stufa LOL La città ... beh, a me piace girare per centri commerciali, passeggiare per la città , per le piazze... ci sono tante cose da fare XD

Direi che il mio voto va alla città , dunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me "only the mountain", però devo guardare anche alle esigenze della famiglia, quindi quest'anno (come gli altri anni ) siamo andati .......... in montagna.

Non avremo camminato molto, ma la tranquillità  (code in auto per andare/tornare ai/dai parcheggi, a parte) dei paesaggi, rimane una cosa che non ha prezzo.

Poi cibo a volontà  (sono appena tornato e già  mi manca l'albergo....à§_à§), le varie feste nei paesi vicini, e chi se ne frega se non capisco un bel niente di tedesco :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Link al commento

Città , sia d'inverno che d'estate. Sarò perchè abito a Roma e c'è sempre divertimento :)

Il mare non mi piace quando mi brucio (poi è bello se vai a Sharm o simili, di certo non Roma).

La campagna no per carità , non mi piacciono i posti così troppi insetti, poi mette depressione sembra di stare isolati dal mondo.

Montagna mi piace andar a sciare, ma comunque preferisco città  *Q*

Link al commento

Anche se vivo in campagna e la amo, preferisco il mare. Ma non confondiamoci, io odio le spiagge affollate e rumorose, preferisco quei piccoli anfratti isolati e silenziosi dove si ci può rilassare in santa pace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...