Ila Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Yveltal cromatico presto distribuito in Spagna, e quindi per la prima volta in territorio europeo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, -DarkLugia, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 qualcuno che vada a barcellona e prenda tutti i codici? hahaha comunque mi piacerebbe molto averlo. speriamo poi arrivi come distribuzione via internet..... faccio fatica coi codici per reperirli E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Chissà se arriverà anche qui :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Chissà se arriverà anche qui :3 io spero di si, ma via internet Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sì, al massimo tramite codice seriale, ma attraverso il Nintendo Network, non con le cartoline al GameStop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Okay, lo voglio. Qual è la probabilità che arrivi la distribuzione pure da noi? Non ho idea di come funzionino gli eventi europei, mi ci sono affacciato da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) Qualcuno che abbia qualche contatto in spagna e che possa fornirci pacchi di seriali? me ne basterebbe uno eh! Dai raga organizziamoci, qualcuno avrà pur un contatto! Modificato 13 maggio, 2016 da Faby1789 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ho visto solo questa notizia! :0 Di già in spagna? Pazzesco, mi fa piacere che l'evento arriverà anche da noi, in Europa! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Ho visto solo questa notizia! :0 Di già in spagna? Pazzesco, mi fa piacere che l'evento arriverà anche da noi, in Europa! C: Secondo te arriverà anche quì? Altrimenti ci mobilitiamo sui forum spagnoli con account fasulli e google translate a portata di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 ore fa, Faby1789 ha scritto: Secondo te arriverà anche quì? Altrimenti ci mobilitiamo sui forum spagnoli con account fasulli e google translate a portata di mano Secondo me si Hanno dato zygarde via wifi nel mese di darkrai al gamestop Considerando come hanno dato gli uccelli quando via wifi c erano celebi e jirachi per me stanno facendo in modo di dare ogni mese un evento via wifi e uno al gs Quindi credo che vistl che giugno luglio ci sono 2 eventi via wifi, daranno temoo xerneas e yveltal al gs Anche se io spero di sbagliarmi e che li diano via wifi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati