andre92 Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 offro a chi ancora interessato un codice mew, fate voi le vostre offerte.
DethaTheHero Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Ciao, sono un nuovissimo utente di questo sito quindi non so perfettamente tutte le meccaniche, chiedo scusa se sbaglio qualcosa nella risposta o per qualsiasi altra cosa. Dunque, sono interessato a mew, posso offrirti diversi leggendari (anche shiny). ho letto in altri """post""" che molte persone usano come "moneta di scambio" i pp.... Dato che non so cosa sono preferirei fare alla "vecchia maniera" ^_^ quindi questo è il mio codice amico :1650-3034-3958 (non so se compare a destra dello spazio messaggio ma nel dubbio lo metto lo stesso). Posso offrirti -Leggendari shiny: Jirachi, Yveltal ( li ho ottenuti tramite scambio, molto probabilmente cheattati [ Yveltal 6ivs ] ) -Leggendari normali: TUTTI i leggendari catturabili in ORAS -Leggendari evento: Darkrai (sempre ottenuto tramite scambio, onestamente non penso sia cheattato) -Pokèmon shiny: azumarill,wailord,musharna,bagon,drifloon e clauncher PS: Aggiungimi, probabilmente non sarò online nelle prossime ore, questa sera penso di connettermi
Dyamond31 Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 On 29/04/2016 at 17:28, DethaTheHero ha scritto: Ciao, sono un nuovissimo utente di questo sito quindi non so perfettamente tutte le meccaniche, chiedo scusa se sbaglio qualcosa nella risposta o per qualsiasi altra cosa. Dunque, sono interessato a mew, posso offrirti diversi leggendari (anche shiny). ho letto in altri """post""" che molte persone usano come "moneta di scambio" i pp.... Dato che non so cosa sono preferirei fare alla "vecchia maniera" ^_^ quindi questo è il mio codice amico :1650-3034-3958 (non so se compare a destra dello spazio messaggio ma nel dubbio lo metto lo stesso). Posso offrirti -Leggendari shiny: Jirachi, Yveltal ( li ho ottenuti tramite scambio, molto probabilmente cheattati [ Yveltal 6ivs ] ) -Leggendari normali: TUTTI i leggendari catturabili in ORAS -Leggendari evento: Darkrai (sempre ottenuto tramite scambio, onestamente non penso sia cheattato) -Pokèmon shiny: azumarill,wailord,musharna,bagon,drifloon e clauncher PS: Aggiungimi, probabilmente non sarò online nelle prossime ore, questa sera penso di connettermi Espandi Se nn riesci ad averlo da lui te lo do io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.