Liuk Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Le vendite nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2015 confermano i giochi Pokémon di sesta generazione al top delle vendite per i titoli Nintendo 3DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, -PeterPan-, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sinceramente devo dire che non mi aspettavo che Pokémon ORAS arrivasse fino a 12 milioni di copie vendute! Tanta roba, davvero. Mentre Pokémon XY probabilmente entro l'anno arriverà a 15 milioni di copie, ottimo risultato, sono contento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 (modificato) Immagino che il caldo delle vendite di Wii U questo trimestre fosse preventivabile..i titoli che fanno da traino come Mario Kart o Pokken hanno un certo peso ma non possono mantenere costantemente il trend positivo...si raggiunge un punto di "saturazione" pure li. E visto quanto annunciato per NX dubito che la sezione "console fissa" farà registrare risultati esaltanti da qui in avanti..almeno fino al 2017 ma in quel caso avremo già un nuovo "pezzo grosso" sul mercato. Per la sezione mobile non sono sopreso di trovare ORAS e X/Y ai primi posti (e anche Mario..ma quello è scontato)..soddisfatto di vedere Zelda che scavalca Nintendogs XD diciamo che il 3ds è una manna dal cielo comunque per la N...anche in tempi di magra ha comunque un andamento assai positivo costante. E vista l'uscita di pokemon a fine anno sicuramente potranno ricavare una certa soddisfazione aggiuntiva gli azionisti Modificato 29 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 21 minuti fa, Marpy ha scritto: Sinceramente devo dire che non mi aspettavo che Pokémon ORAS arrivasse fino a 12 milioni di copie vendute! Tanta roba, davvero. Mentre Pokémon XY probabilmente entro l'anno arriverà a 15 milioni di copie, ottimo risultato, sono contento. :3 Io sinceramente me lo aspettavo l'ottimo risultato di ORAS, ma forse per il fatto che Hoenn a mio avviso è la regione più riuscita in assoluto e ha una grafica è una fluidità uniche (anche perché è il titolo più recente). Anzi, ora forse esagero ma secondo me con un Parco Lotta vero come quello di Smeraldo con l'aggiunta dell'online (le varie Cupola Lotta, Azienda Lotta, Serpe Lotta, il mitico Dojo Lotta..) avrebbero anche superato XY E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Quasi 12 milioni ORAS e quasi 15 XY... qualcuno salvi quelle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ma si sa perché ORAS ha venduto tanto, perchè l'ha pubblicizzato Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Io sinceramente me lo aspettavo l'ottimo risultato di ORAS, ma forse per il fatto che Hoenn a mio avviso è la regione più riuscita in assoluto e ha una grafica è una fluidità uniche (anche perché è il titolo più recente). Anzi, ora forse esagero ma secondo me con un Parco Lotta vero come quello di Smeraldo con l'aggiunta dell'online (le varie Cupola Lotta, Azienda Lotta, Serpe Lotta, il mitico Dojo Lotta..) avrebbero anche superato XY Però bisogna dire che è pur sempre un remake e se andiamo a vedere nemmeno Heart Gold e Soul Silver hanno toccato i 12 milioni di copie. Per questo secondo me è davvero un buon risultato. Anche se sicuramente come dici tu, forse con un Parco Lotta i 12 milioni li avevano già superati da un bel po'. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 E io non ho ancora X o Y Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Io sinceramente me lo aspettavo l'ottimo risultato di ORAS, ma forse per il fatto che Hoenn a mio avviso è la regione più riuscita in assoluto e ha una grafica è una fluidità uniche (anche perché è il titolo più recente). Anzi, ora forse esagero ma secondo me con un Parco Lotta vero come quello di Smeraldo con l'aggiunta dell'online (le varie Cupola Lotta, Azienda Lotta, Serpe Lotta, il mitico Dojo Lotta..) avrebbero anche superato XY Hai ragione, con il parco lotta aggiunto sarebbe superato le vendite di XY, anzi, coi rematch con gymleaders e certi allenatori vincerebbe tutto! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: E io non ho ancora X o Y Lel Male male, XY è bello. La trama è accettabile e di certo non fa più pena di quella di Hoenn lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 ore fa, Marpy ha scritto: Male male, XY è bello. La trama è accettabile e di certo non fa più pena di quella di Hoenn lol Lo so, quest'estate devo prenderlo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati