Tanki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Salve come da titolo offro questi 4 Pokémon: Smeargle liv. 100 shiny Natura:allegra Abilità: tecnico Spora Levitoroccia Rete Vischiosa Esplosione Iv: tutti a 31 Clamperl liv. 50 shiny (posso dargli squama o dente abissi) Natura:Timida Abilità: guscioscudo Gettaguscio Geloraggio Introforza (buio) Ferroscudo Iv:tutti a 31 Phione liv. 1 Natura:lesta Abilità: idratazione Bolla Docciascudo Iv:potenziale complessivo discreto, difesa straordinaria, velocità non un gran che Phione liv. 1 shiny Natura:fiacca Abilità: idratazione Bolla Docciascudo Iv:tutti a 31 Poochyena liv. 2 shiny Natura:furba Abilità:fugafacile Azione IV:potenziale complessivo sopra la media,difesa straordinaria Cerco: Ralts shiny maschio con natura decisa e almeno 31 IV in attacco e velocità. Weedle possibilmente shiny con natura decisa e almeno 31 IV in attacco e velocità. Totodile con natura decisa, abilità nascosta, dragodanza e 31 IV almeno su attacco difesa e velocità. Larvitar con natura decisa, drago danza e tutti gli IV a 31 tranne l'attacco speciale. Se avete domande o volete offrire altro fate pure. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ciao! Io ho un beedrill con 6ivs di natura decisa, quindi posso farti un weedle anche con 5 IVs a tua scelta, passa nel mio mercatino (non ti faccio pagare i pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.