Vai al commento



Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??


OLDekans

Post raccomandati

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh, mi piaceva il personaggio di Blue, e 98 è l'anno in cui sono nato.

mi sembra giusto hahahahhaha

 

3 minuti fa, Sans ha scritto:

Sempre meglio di Super/MegaMarioRossi123, dai! XD

Comunque il perché del mio nome è facilmente intuibile. ^^

hahhahah tsupermega mario ahhahahahhahaha xd 

 

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Bella discussione ^^

 

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

one piece troppo bello xddddd bravo xd

 

4 minuti fa, scared ha scritto:

Lineage 2, non ha preso moltissimo qua in Italia però.

haaaa lineage2 lo conosco avevo un amico che me ne parlava spesso xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe il mio è facilissimo da capire.

Amon+Krono+Chronos

 

1)Amon è una divinità egiziana ed è anche il soprannome del mio adoratissimo Ho-Oh

2) Krono è una divinità greca

3) Chronos è una divinità appartenente alle teogonie orfiche

 

Insomma, amo la mitologia in generale e specialmente quella greca ed egiziana. Inoltre amo l'arte e il concetto di tempo in senso astratto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Bella discussione ^^

 

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

io non te lo volevo dire ma tutte le mattine faccio colazione con questa bella megatazzona 1 :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick nasce dalla combinazione di blaziken (non è il mio pokémon preferito) ed il bazinga di Sheldon. Mi iscrissi sul forum per fare il troll e prendervi tutti in giro, ma poi pian piano mi sono affezionato a tutti voi e quindi ho smesso di fare il cattivo ragazzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Ti piace One Piece ?

 

Se è così, entra nella mia ciurma :asduj1:

hahahahha xd si mi piace ma io ho la mia di ciurma xddddd ho fatto svariate giocate di one piece 3 da master e 1 da player mi sono divertito un mondo xdddd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Il mio nick nasce dalla combinazione di blaziken (non è il mio pokémon preferito) ed il bazinga di Sheldon. Mi iscrissi sul forum per fare il troll e prendervi tutti in giro, ma poi pian piano mi sono affezionato a tutti voi e quindi ho smesso di fare il cattivo ragazzo!

ahahahhaha bellissimo xd  non ci ero arrivato xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

E poi ci sono io che non nemmeno un gadget di OP... regalami quella tazza :cry2:

nooo ma come D: , allora don't worry facciamo una colletta  e te la compro :th_sisi:

 

5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Hahahahah siiiii cantate con noi tata tatatata ttata AHHAHAH XD ROCK this way  XD

 

Yee esatto, che poi io adoro il violoncello quindi è il top per me :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto il nome dello starter che mi accompagnato in pokemon X, scelto al posto di Greninja per fedeltà ai tipi erba ( e in particolare Turtwig, il mio primo pokemon in assoluto) più che per aspetto: poi però mi ci sono affezionato, in particolare al fatto che è ispirato a un cavaliere e alla combo tossina + parassiseme + avanzi + agodifesa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

É stupendaaaaaa:)

e ti pareva che ho già finito i like lol x°D

 

comunque si è veramente stupenda *.* , anche le piogge di Castamere non sono male ;)

 

ps: voglio imparare a suonare il violoncello, ho paura che poi non smetterei più di suonarla però :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Bhe il mio è facilissimo da capire.

Amon+Krono+Chronos

 

1)Amon è una divinità egiziana ed è anche il soprannome del mio adoratissimo Ho-Oh

2) Krono è una divinità greca

3) Chronos è una divinità appartenente alle teogonie orfiche

 

Insomma, amo la mitologia in generale e specialmente quella greca ed egiziana. Inoltre amo l'arte e il concetto di tempo in senso astratto.

mi piace molto la mitologia xddd complimenti per il nome xd 

 

5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ace mi è sempre piaciuta come parola inglese, Grovyle è il mio Pokémon preferito, mentre il 9 e il 7 sono i miei numeri preferiti.

Wow, che originalità xD

ahhahahhah L'importante è che a te piaccia no ? xd

 

9 minuti fa, Chesnaught ha scritto:

Ho scelto il nome dello starter che mi accompagnato in pokemon X, scelto al posto di Greninja per fedeltà ai tipi erba ( e in particolare Turtwig, il mio primo pokemon in assoluto) più che per aspetto: poi però mi ci sono affezionato, in particolare al fatto che è ispirato a un cavaliere e alla combo tossina + parassiseme + avanzi + agodifesa :XD:

hahahhah anche io iniziate con chesnaught è il mio starter erba preferito dopo venusaur xd

 

 

hahahhahah finito i like da distribuire xdddddd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

e ti pareva che ho già finito i like lol x°D

 

comunque si è veramente stupenda *.* , anche le piogge di Castamere non sono male ;)

 

ps: voglio imparare a suonare il violoncello, ho paura che poi non smetterei più di suonarla però :asduj1:

Poi mi devi ospitare da te per sentirla hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma esistono migliaia di Topic uguali identici! D:

 

Comunque, mi chiamo Enemy perché un giorno mio fratello entrò con il mio account e mi cambiò il nick.

Sì... lo so... :fg:

Poi però il nick iniziò a piacermi, dopotutto spesso e volentieri sono il solito tizio che non caga nessuno ed è sempre con le scatole rotte, e quindi Enemy ci sta.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Demon ha scritto:

Il mio nickname deriva dalla canzone Demons degli ID e dal fatto che mi sentivo molto in colpa per una situazione, quindi mi vedevo come un demone che aveva portato sulla strada sbagliata la sua vittima. ^^

un po tetra la storia                                                                                                                                                                                                                     il mio dal mio nome adel ed dal mio sopranome aka-red ed laltra parte master dall mio sognio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...