Vai al commento

Quali sono le ragioni della scelta del vostro nome qui sul forum ??

OLDekans

Post raccomandati

Inviato
11 ore fa, Crystal96 ha scritto:

E io che pensavo lo avessi scelto perché ti piacciono le scimmie

Beh anche, ma il motivo principale è quello detto prima :3

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh, mi piaceva il personaggio di Blue, e 98 è l'anno in cui sono nato.

mi sembra giusto hahahahhaha

3 minuti fa, Sans ha scritto:

Sempre meglio di Super/MegaMarioRossi123, dai! XD

Comunque il perché del mio nome è facilmente intuibile. ^^

hahhahah tsupermega mario ahhahahahhahaha xd 

2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Bella discussione ^^

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

one piece troppo bello xddddd bravo xd

4 minuti fa, scared ha scritto:

Lineage 2, non ha preso moltissimo qua in Italia però.

haaaa lineage2 lo conosco avevo un amico che me ne parlava spesso xd

Inviato

Bhe il mio è facilissimo da capire.

Amon+Krono+Chronos

1)Amon è una divinità egiziana ed è anche il soprannome del mio adoratissimo Ho-Oh

2) Krono è una divinità greca

3) Chronos è una divinità appartenente alle teogonie orfiche

Insomma, amo la mitologia in generale e specialmente quella greca ed egiziana. Inoltre amo l'arte e il concetto di tempo in senso astratto.

Inviato
1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

one piece troppo bello xddddd bravo xd

Ti piace One Piece ?

Se è così, entra nella mia ciurma :asduj1:

2BWzLea.png

Inviato
5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Bella discussione ^^

La ragione perché ho scelto questo nick ?  Semplice, ho preso ispirazione dal mio manga/anime preferito, ovvero One Piece, dove il protagonista si chiama Monkey D. Rufy :3  

io non te lo volevo dire ma tutte le mattine faccio colazione con questa bella megatazzona 1 :moonmoon:

Inviato

Il mio nick nasce dalla combinazione di blaziken (non è il mio pokémon preferito) ed il bazinga di Sheldon. Mi iscrissi sul forum per fare il troll e prendervi tutti in giro, ma poi pian piano mi sono affezionato a tutti voi e quindi ho smesso di fare il cattivo ragazzo!

Inviato
Adesso, SolidSnake ha scritto:

io non te lo volevo dire ma tutte le mattine faccio colazione con questa bella megatazzona 1 :moonmoon:

Stima profonda :mki:

2BWzLea.png

Inviato
1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Ti piace One Piece ?

Se è così, entra nella mia ciurma :asduj1:

hahahahha xd si mi piace ma io ho la mia di ciurma xddddd ho fatto svariate giocate di one piece 3 da master e 1 da player mi sono divertito un mondo xdddd

Inviato

il mio nick l'ho preso dal telefilm the flash, vibe è il nome da supereroe del mio personaggio preferito di quel telefilm :D

Inviato
20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'origine del mio nick? Se fate un piccolo sforzo potete arrivarci. :sneaky:

UH

UUUUH

CI SONO

DAGLI GNOCCHI

SI CI SCOMMETTO IL MIO NASO DESTRO

Inviato
6 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

grazie , c'è anche la maglietta abbinata :moonmoon: 

E poi ci sono io che non ho nemmeno un gadget di OP... regalami quella tazza :cry2:

2BWzLea.png

Inviato
36 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

e qui parte la sigla di Game of thrones tanda tradadanda  :riot:

Hahahahah siiiii cantate con noi tata tatatata ttata AHHAHAH XD ROCK this way  XD

Inviato
10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Il mio nick nasce dalla combinazione di blaziken (non è il mio pokémon preferito) ed il bazinga di Sheldon. Mi iscrissi sul forum per fare il troll e prendervi tutti in giro, ma poi pian piano mi sono affezionato a tutti voi e quindi ho smesso di fare il cattivo ragazzo!

ahahahhaha bellissimo xd  non ci ero arrivato xd

Inviato
5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

E poi ci sono io che non nemmeno un gadget di OP... regalami quella tazza :cry2:

nooo ma come D: , allora don't worry facciamo una colletta  e te la compro :th_sisi:

5 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Hahahahah siiiii cantate con noi tata tatatata ttata AHHAHAH XD ROCK this way  XD

Yee esatto, che poi io adoro il violoncello quindi è il top per me :yeah:

Inviato

Ho scelto il nome dello starter che mi accompagnato in pokemon X, scelto al posto di Greninja per fedeltà ai tipi erba ( e in particolare Turtwig, il mio primo pokemon in assoluto) più che per aspetto: poi però mi ci sono affezionato, in particolare al fatto che è ispirato a un cavaliere e alla combo tossina + parassiseme + avanzi + agodifesa :XD:

Inviato

Ace mi è sempre piaciuta come parola inglese, Grovyle è il mio Pokémon preferito, mentre il 9 e il 7 sono i miei numeri preferiti.

Wow, che originalità xD

Inviato
7 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

nooo ma come D: , allora don't worry facciamo una colletta  e te la compro :th_sisi:

Yee esatto, che poi io adoro il violoncello quindi è il top per me :yeah:

É stupendaaaaaa:)

Inviato
2 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

É stupendaaaaaa:)

e ti pareva che ho già finito i like lol x°D

comunque si è veramente stupenda *.* , anche le piogge di Castamere non sono male ;)

ps: voglio imparare a suonare il violoncello, ho paura che poi non smetterei più di suonarla però :asduj1:

Inviato
27 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Bhe il mio è facilissimo da capire.

Amon+Krono+Chronos

1)Amon è una divinità egiziana ed è anche il soprannome del mio adoratissimo Ho-Oh

2) Krono è una divinità greca

3) Chronos è una divinità appartenente alle teogonie orfiche

Insomma, amo la mitologia in generale e specialmente quella greca ed egiziana. Inoltre amo l'arte e il concetto di tempo in senso astratto.

mi piace molto la mitologia xddd complimenti per il nome xd 

5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ace mi è sempre piaciuta come parola inglese, Grovyle è il mio Pokémon preferito, mentre il 9 e il 7 sono i miei numeri preferiti.

Wow, che originalità xD

ahhahahhah L'importante è che a te piaccia no ? xd

9 minuti fa, Chesnaught ha scritto:

Ho scelto il nome dello starter che mi accompagnato in pokemon X, scelto al posto di Greninja per fedeltà ai tipi erba ( e in particolare Turtwig, il mio primo pokemon in assoluto) più che per aspetto: poi però mi ci sono affezionato, in particolare al fatto che è ispirato a un cavaliere e alla combo tossina + parassiseme + avanzi + agodifesa :XD:

hahahhah anche io iniziate con chesnaught è il mio starter erba preferito dopo venusaur xd

hahahhahah finito i like da distribuire xdddddd

Inviato
4 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

e ti pareva che ho già finito i like lol x°D

comunque si è veramente stupenda *.* , anche le piogge di Castamere non sono male ;)

ps: voglio imparare a suonare il violoncello, ho paura che poi non smetterei più di suonarla però :asduj1:

Poi mi devi ospitare da te per sentirla hahahah

Inviato

Ma esistono migliaia di Topic uguali identici! D:

Comunque, mi chiamo Enemy perché un giorno mio fratello entrò con il mio account e mi cambiò il nick.

Sì... lo so... :fg:

Poi però il nick iniziò a piacermi, dopotutto spesso e volentieri sono il solito tizio che non caga nessuno ed è sempre con le scatole rotte, e quindi Enemy ci sta.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
2 ore fa, Demon ha scritto:

Il mio nickname deriva dalla canzone Demons degli ID e dal fatto che mi sentivo molto in colpa per una situazione, quindi mi vedevo come un demone che aveva portato sulla strada sbagliata la sua vittima. ^^

un po tetra la storia                                                                                                                                                                                                                     il mio dal mio nome adel ed dal mio sopranome aka-red ed laltra parte master dall mio sognio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...