unknowuser96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sono uno studente di psicologia, chi mi conosce da tempo sa che io non cambio mai, rimango sempre lo stesso. E quindi anche la mia passione per i pokémon, è sempre quella, anzi, negli ultimi tempi si è intensificata a tal punto che ho creato un canale di lotte con le regole VGC, ma anche in singolo. Non spammerò niente nel rispetto del Regolamento, se volete saperne di più sentiamoci in privato Buone lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto piccolo utente sconosciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @unknowuser96! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 ore fa, unknowuser96 ha scritto: Non spammerò niente Fuori di qui Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...