unknowuser96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sono uno studente di psicologia, chi mi conosce da tempo sa che io non cambio mai, rimango sempre lo stesso. E quindi anche la mia passione per i pokémon, è sempre quella, anzi, negli ultimi tempi si è intensificata a tal punto che ho creato un canale di lotte con le regole VGC, ma anche in singolo. Non spammerò niente nel rispetto del Regolamento, se volete saperne di più sentiamoci in privato Buone lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto piccolo utente sconosciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @unknowuser96! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 ore fa, unknowuser96 ha scritto: Non spammerò niente Fuori di qui Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto e se vuoi linkami o dimmi il nome del canale in privato buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 ore fa, unknowuser96 ha scritto: Sono uno studente di psicologia, chi mi conosce da tempo sa che io non cambio mai, rimango sempre lo stesso. E quindi anche la mia passione per i pokémon, è sempre quella, anzi, negli ultimi tempi si è intensificata a tal punto che ho creato un canale di lotte con le regole VGC, ma anche in singolo. Non spammerò niente nel rispetto del Regolamento, se volete saperne di più sentiamoci in privato Buone lotte! @unknowuser96 Se posso chiedere, dove studi Psicologia? A Cesena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @unknowuser96! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza unknowuser96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unknowuser96 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 ore fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto e buona permanenza unknowuser96 Grazie! 13 ore fa, AOShaw ha scritto: @unknowuser96 Se posso chiedere, dove studi Psicologia? A Cesena? A Cassino :/ conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 ore fa, unknowuser96 ha scritto: Grazie! A Cassino :/ conosci? No, mi dispiace, speravo fossi a Cesena, così ci saremmo potuti conoscere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unknowuser96 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, AOShaw ha scritto: No, mi dispiace, speravo fossi a Cesena, così ci saremmo potuti conoscere.. Preferirei conoscere ragazze, ma comunque chi gioca a Pokémon, è già mio amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 benvenuto su pm! sono più simile a Red che ad ash SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unknowuser96 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: benvenuto su pm! sono più simile a Red che ad ash Meglio per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 ore fa, unknowuser96 ha scritto: Grazie! A Cassino :/ conosci? Rispondi e da quando esiste psicologia a cassino? no perché io sapevo che non c'era e nemmeno sul sito è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unknowuser96 Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 27 minuti fa, Lagertha ha scritto: e da quando esiste psicologia a cassino? no perché io sapevo che non c'era e nemmeno sul sito è presente perché è presente da poco, e i dati non sono ancora aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.