Vai al commento

ciao, piccoli ash ketchum

Post raccomandati

Inviato

Sono uno studente di psicologia, chi mi conosce da tempo sa che io non cambio mai, rimango sempre lo stesso. E quindi anche la mia passione per i pokémon, è sempre quella, anzi, negli ultimi tempi si è intensificata a tal punto che ho creato un canale di lotte con le regole VGC, ma anche in singolo. Non spammerò niente nel rispetto del Regolamento, se volete saperne di più sentiamoci in privato :D Buone lotte!

Inviato
8 ore fa, unknowuser96 ha scritto:

Sono uno studente di psicologia, chi mi conosce da tempo sa che io non cambio mai, rimango sempre lo stesso. E quindi anche la mia passione per i pokémon, è sempre quella, anzi, negli ultimi tempi si è intensificata a tal punto che ho creato un canale di lotte con le regole VGC, ma anche in singolo. Non spammerò niente nel rispetto del Regolamento, se volete saperne di più sentiamoci in privato :D Buone lotte!

@unknowuser96 Se posso chiedere, dove studi Psicologia? A Cesena?

Inviato
3 ore fa, unknowuser96 ha scritto:

Grazie!

A Cassino :/ conosci?

No, mi dispiace, speravo fossi a Cesena, così ci saremmo potuti conoscere.. ^^ 

Inviato
4 minuti fa, AOShaw ha scritto:

No, mi dispiace, speravo fossi a Cesena, così ci saremmo potuti conoscere.. ^^ 

Preferirei conoscere ragazze, ma comunque chi gioca a Pokémon, è già mio amico!

Inviato

benvenuto su pm!

sono più simile a Red che ad ash 

SDRENG

200.webp

Inviato
4 ore fa, unknowuser96 ha scritto:

Grazie!

A Cassino :/ conosci?

Rispondi

e da quando esiste psicologia a cassino? no perché io sapevo che non c'era e nemmeno sul sito è presente

Inviato
27 minuti fa, Lagertha ha scritto:

e da quando esiste psicologia a cassino? no perché io sapevo che non c'era e nemmeno sul sito è presente

perché è presente da poco, e i dati non sono ancora aggiornati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...