emerg Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo. Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale. Martina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao! Benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta cara ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Bell'avatar, ti piace Nadia, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @emerg! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta. Awwww Nadia, quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao! Benvenuta Martina ! Buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta Martina! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, emerg ha scritto: Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo. Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale. Martina Welcome Marty-Chaaan~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 benvenuta qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Grazie ragazzi :-) 12 ore fa, Absol99 ha scritto: Benvenuta! Bell'avatar, ti piace Nadia, eh? 11 ore fa, scared ha scritto: Benvenuta. Awwww Nadia, quanti ricordi Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo Magari ci saremo anche beccati ai romics che ci sono stati. Martina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta, gentillissima Martina!! Spero che troverai la risposta alla tua domanda e continuerai a frequentare il forum in cui sono certo ti troverai a tuo agio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 57 minuti fa, emerg ha scritto: Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo Grandissima, è anche uno dei miei preferiti, sicuramente degno delle fantastiche perle sfornate negli anni 90. E poi cioè...il leoncino...<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta Marti! Sono sicuro che ti troverai a tuo agio qui sul forum Spoiler @LittleMudkip dovresti salutare anche tu Emerg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.