emerg Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo. Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale. Martina
MoonEevee Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Ciao! Benvenuta, sono sicura che ti troverai benissimo!
Green Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @emerg! :3
Iperbole Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Ciao! Benvenuta Martina ! Buon divertimento.
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, emerg ha scritto: Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo. Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale. Martina Welcome Marty-Chaaan~
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
emerg Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Grazie ragazzi :-) 12 ore fa, Absol99 ha scritto: Benvenuta! Bell'avatar, ti piace Nadia, eh? 11 ore fa, scared ha scritto: Benvenuta. Awwww Nadia, quanti ricordi Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo Magari ci saremo anche beccati ai romics che ci sono stati. Martina
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta, gentillissima Martina!! Spero che troverai la risposta alla tua domanda e continuerai a frequentare il forum in cui sono certo ti troverai a tuo agio.
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 57 minuti fa, emerg ha scritto: Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo Grandissima, è anche uno dei miei preferiti, sicuramente degno delle fantastiche perle sfornate negli anni 90. E poi cioè...il leoncino...<3
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta Marti! Sono sicuro che ti troverai a tuo agio qui sul forum Spoiler @LittleMudkip dovresti salutare anche tu Emerg
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.