Vai al commento

Ciao a tutti e tutte da Martina!

Post raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo.

Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale.

Martina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emerg ha scritto:

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Martina e ho 20 anni e ho ricominciato a giocare a pokemon da poco. Vivo a Roma e vi leggo da un pò. Oggi mi sono iscrita per fare una richiesta che ho scritto in fondo a questo post riesumandolo.

Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge e gli utenti che postando tante soluzioni mi hanno aiutato a finire la storia principale.

Martina

Welcome Marty-Chaaan~

Link al commento

Grazie ragazzi :-)

12 ore fa, Absol99 ha scritto:

Benvenuta! Bell'avatar, ti piace Nadia, eh?

11 ore fa, scared ha scritto:

Benvenuta.

Awwww Nadia, quanti ricordi :cry2:

Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo :D Magari ci saremo anche beccati ai romics  che ci sono stati.

Martina

Link al commento

57 minuti fa, emerg ha scritto:

Si ragazzi è stato il mio cartone preferito... pensate che c'è stato un periodo per due anni che mi sono tinta i capelli dello stesso colore di Nadia e le assomigliavo troppo :D

Grandissima, è anche uno dei miei preferiti, sicuramente degno delle fantastiche perle sfornate negli anni 90.

E poi cioè...il leoncino...<3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...