Johnson. Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao ragazzi, ho notato che non c'è nessuna discussione di questo tipo nel forum, quindi ho deciso di aprirne una io. I vantaggi? Per chi non lo sapesse tutti i giorni si possono inviare e ricevere dei mini-cuori e ogni 4/5 (inviati o ricevuti) si guadagna un cuore intero. Il numero massimo di amici è 30, quindi sarebbero circa 15 cuori in più al giorno. IMPORTANTE: Se siete interessati rispondete a questa discussione scrivendo il vostro CODICE AMICO e circa la FREQUENZA con cui entrate nel gioco e quindi potete mandare cuori. Per RISPETTO degli altri utenti scegliete i codici di persone che hanno una frequenza di accesso uguale, o al massimo simile, alla vostra. Vi prego in oltre di modificare o barrare il vostro messaggio quando avrete raggiunto il numero massimo di amici. Ecco il mio: J5P3N4VN (al completo) Tutti i giorni Allego codici di miei amici: UVZDG7RR (al completo) Tutti i giorni G625Q4T8 (al completo) Tutti i giorni 6FLL2SKT (al completo) Tutti i giorni Grazie per l'attenzione, spero che questa discussione vi possa essere d'aiuto. Johnson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 IMPORTANTE: Ho visto che molti di voi leggono e mandano la richiesta senza aggiungere il proprio codice. Solo scrivendolo potrete avere un buon numero di amici: se tutti gli utenti no leggono solo questi 3 e avranno 3 amici. Se invece ognuno inviano il suo tutti possono arrivare facilmente e a 30 amici. Lo dico per voi, a me salgono lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 il mio codice è AF97TRVJ attivo tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, pandino ha scritto: il mio codice è AF97TRVJ attivo tutti i giorni Grazie @pandino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Eccovi il mio codice: C4JF27XW Dire che accedo quotidianamente, sarebbe riduttivo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defiritu Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ecco il mio, mi collego ogni giorno:) TKLVDUJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ecco anche il codice di un'amica (che si collega quotidianamente) 4XKGM6H6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JotaroKujo7 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 codice amico: FW3C-YYPR mi collego ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 il mio è ABR4-SB6Y e entro almeno una volta al giorno sarebbe bello se oltre ai cuori si potessero regalare altre cose e speriamo facciano anche una cosa così per la versione del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanofull Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Salve a tutti! Io ho 26 posti liberi. Affrettatevi! Entro tantissime volte ogni giorno: 58KT-RR5J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 ho 28 posti liberi nel momento in cui scrivo codice 99L4-9RDX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ho ancora tutti i posti liberi lol codice: 9XMD-53J2 mi collego più volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoDD Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Salve, il mio codice è: 4F37DPEG mi connetto ogni giorno x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Potti Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 XCTF7PDS attivo tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka92 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 QQJKQ963 attivo tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Lista amici piena Spoiler Ecco il mio 74WCM4UD gioco tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Toh, oggi ho ricominciato anche la mobile: codice amico BLW7D3CW, gioco tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louce Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao! 28 slot vuoti MB6RP7DZ o MB6R-P7DZ attivo più volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ciao! ecco il mio codice YEP284PA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ichigo92 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ciao ragazzi il mio codice è TNXSDGJ2!! ci gioco ogni giorno e più volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astral Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ciao a tutti, il mio codice è 9N9S2FMM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoDD Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Salve, ho 28 posti liberi, il mio codice è: 4F37-DPEG mi connetto ogni giorno x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shika92 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ciao a tutti ecco il mio codice H8BA-7EFH gioco ogni giorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide95 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 KH8S-XURW gioco tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ragazzi, una mia amica non del forum ha tipo 28 posti liberi. Gioca tutti i giorni, inondatela di richieste HA7N-V38U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.