Vai al commento


Scambio Codici Amico Pokémon Shuffle


Johnson.

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

ho notato che non c'è nessuna discussione di questo tipo nel forum, quindi ho deciso di aprirne una io.

I vantaggi?

Per chi non lo sapesse tutti i giorni si possono inviare e ricevere dei mini-cuori e ogni 4/5 (inviati o ricevuti) si guadagna un cuore intero.

Il numero massimo di amici è 30, quindi sarebbero circa 15 cuori in più al giorno.

 

IMPORTANTE:

Se siete interessati rispondete a questa discussione scrivendo il vostro CODICE AMICO e circa la FREQUENZA con cui entrate nel gioco e quindi potete mandare cuori.

Per RISPETTO degli altri utenti scegliete i codici di persone che hanno una frequenza di accesso uguale, o al massimo simile, alla vostra. Vi prego in oltre di modificare o barrare il vostro messaggio quando avrete raggiunto il numero massimo di amici. 

 

Ecco il mio:

J5P3N4VN (al completo)

Tutti i giorni

 

 

Allego codici di miei amici:

UVZDG7RR (al completo)

Tutti i giorni

 

G625Q4T8 (al completo)

Tutti i giorni

 

6FLL2SKT (al completo)

Tutti i giorni

 

Grazie per l'attenzione, spero che questa discussione vi possa essere d'aiuto.

 

Johnson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTE:

Ho visto che molti di voi leggono e mandano la richiesta senza aggiungere il proprio codice. Solo scrivendolo potrete avere un buon numero di amici: se tutti gli utenti no leggono solo questi 3 e avranno 3 amici. Se invece ognuno inviano il suo tutti possono arrivare facilmente e a 30 amici.

Lo dico per voi, a me salgono lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...