Ygdra_ Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Come da titolo cerco Whimsicott/Cottonee shiny kalos born femmina, offro shiny: Glameow lv.35 femmina Timida Swoobat lv.51 femmina Schiva Zoroark lv.100 femmina/maschio Gengar maschio Modesta Leggendari: Celebi Kyurem bianco/non Reshiram Tornadus Cobalion Virizion Heatran Regirock Regice Genesect Terrakion o pokemon/starter di altre gen. ""Posso anche offrire pokedollari se capisco dove si legge l'ID del mio account" 3 minuti fa, zanfors38 ha scritto: Come da titolo cerco Whimsicott/Cottonee shiny kalos born femmina, offro shiny: Glameow lv.35 femmina Timida Swoobat lv.51 femmina Schiva Zoroark lv.100 femmina/maschio Gengar maschio Modesta Leggendari: Celebi Kyurem bianco/non Reshiram Tornadus Cobalion Virizion Heatran Regirock Regice Genesect Terrakion o pokemon/starter di altre gen. ""Posso anche offrire pokedollari se capisco dove si legge l'ID del mio account" Sarebbe preferibile comunque un cottonee, di qualsiasi livello ma femmina e Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.