Tanki Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ciao caro cosa vorresti in cambio?:) 21 minuti fa, Tanki ha scritto: Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere
Tanki Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Ciao caro cosa vorresti in cambio?:) vanno bene i pokepoints o altri starter con HA o se ce l'hai, Lileep e/o Darumaka con HA
Gaetano9704 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 39 minuti fa, Tanki ha scritto: Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere Ciao, mandami un Mp, posso offrirti parecchie cose, mi interessa uno snivy con erbaiuto e con qualsiasi IVS
Dyamond31 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 38 minuti fa, Tanki ha scritto: vanno bene i pokepoints o altri starter con HA o se ce l'hai, Lileep e/o Darumaka con HA 0.01 pokepoint?:)
Tanki Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: 0.01 pokepoint?:) si, 0,01 a Snivy, per i dettagli mandami un PM ok?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.