Vai al commento

Snivy per tutti! Snivy di scarto con HA


Tanki

Post raccomandati

Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao caro cosa vorresti in cambio?:)

21 minuti fa, Tanki ha scritto:

Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Tanki ha scritto:

Salve, facendo breading per Snivy ho accumulato 3 box di Snivy con inversione, ne ho molti con 4-5 IV a 31 e con natura timida (+speed,-atk) ma ho anche altre nature, purtroppo ho pochissime femmine e uno Snivy maschio con 6 IV a 31 ma con erbaiuto, tutti hanno sguardo feroce e specchio velo come egg move. Se siete interessati fatemi sapere ;)

Ciao, mandami un Mp, posso offrirti parecchie cose, mi interessa uno snivy con erbaiuto e con qualsiasi IVS ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...