Bahamur Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Me ne piacciono tanti perciò sono molto indeciso ma se devo sceglierne uno è: Maestoso, tenebroso e shiny è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sssssssspinda ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ovviamente charizard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henrysk Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Raichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 il mio meraviglioso Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non c'è storia, il primo posto va a trevenant, dal primo momento in cui l'ho visto me ne sono innamorato, e poi è un amante della natura come me! Per non parlare della versione cromatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Anche se amo il tipo fuoco,dirò sempre e per sempre feraligatr!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Senza alcun dubbio Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Murkrow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy64 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ferrothorn master race Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dragonair ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non mi hai mai spiegato perchè, Darken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Non mi hai mai spiegato perchè, Darken. Non so, mi piacciono e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MirkoSpinato Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dopo aver finito il mio primo gioco Pokemon (il buon vecchio oro) con solo typhlosion e fearow, direi che il best è fearow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Charizard!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shihei Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 jolteon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Swampert, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Il mio Pokémon preferito è Kyogre! Non è una scelta facile, ma adoro il tipo acqua, e la sua abilità dopo l'archeorisveglio (Mare Primordiale) mi piace molto, quindi scelgo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.