Alpha Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Senza dubbio Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Gengar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Gengar, senza "ombra" di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Più o meno 20 anni fa, su Rosso, ho amato Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ehm... braixen? possibilmente quello di serena (con il cappellino ), ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplyBob Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Assolutamente Gallade. Combatte per proteggere, ha un tipo interessante ed avere delle enormi spade/lame/coserobefighissime che escono dalle braccia per picchiare la gente è il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Oh, già che ci sono voto anche io: Glaceon ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMugiwara92 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VegetaPOAS Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Pidgeot! Waaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoghirly Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il mio Pokemon preferito è senza ombra di dubbio il grande LUGIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsukaXAndry Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lizardon! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caraval Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Kingler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Maledizione, è impossibile sceglierne uno, ne adoro tantissimi. bulbasaur, trapinch e spheal, tra i tre scelgo quello che mi ha fatto più compagnia nella mia avventura da quando sono piccola: Spheal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao sono Ivan e il mio Pokèmon preferito é Typhlosion anche se in realtà mi piacciono tutti i Pokèmon di tipo fuoco in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Spoiler Ci sarebbero tanti pokèmon da elencare che mi piacciono un sacco (raikou, scizor e tanti altri), quindi se dovessi scegliere un pokemon sceglierei Ditto, perché...beh, può copiare tutti i Pokemon che mi piacciono Tralasciando la fesseria detta sotto spoiler, rimango indeciso tra Groudon (pokémon veramente ben fatto) e Absol (anche Bagon se la gioca). Come scelta definitiva, pongo Absol (anche per non essere troppo scontato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lucario ASSOLUTAMENTE *^* Come ho già detto su Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 #Charizard <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sannik Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skaar Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Il mio preferito é Charizard perché nel cartone animato quando Ash era in difficoltá arriva lui dal cielo e con la sua forza e i suoi lanciafiamme ribaltava la situazione. Poi quando ci hanno dato la mega che lo faceva diventare di tipo drago é stato fantastico anche se nel competitivo é più usata la charizarite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.