MoonEevee Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Eevee! Non potrei dire altrimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io adoro moltissimo Volcarona. È troppo maestoso e ha quei tipi che mi ha sempre incuriosito. È stato poi il primo Pokémon che ho portato dalla nascita al livello 100. Certi amori non si scordano mai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Se la contendono in 2-3,ma in assoluto Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annoni-Gamer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io amo Charizard. Da chi segue il mio sito "Nintendari sul Tubo" forse lo saprà già! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oneiros Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Salamence! Ho in squadra una Salamence che discende da una Bagon che catturai in Zaffiro nel remotissimo 2003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pietrodago Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Perfavore SKIDDO!!!! è il pokémon più puccioso di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas00 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Trevnant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ero indeciso tra Darkrai, Ho-Oh e Mew c.c Poi mi son ricordato di Piplup, Xerneas, Venusaur, Hoopa, Jirachi, Kyogre, Noctowl, Sceptile, Luxray, Gengar, Clefable, Mewtwo, Espeon, Entei, Giratina, Dialga, Musharna e Pidgeot e Articuno. Inutile dire di esser andato in crash, ma alla fine ho scelto di rendere onore al pokemon che ho amato da sempre, in ogni sua forma, shiny o meno, MEW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frenci Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 GENGAR. GENGAR. GENGAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reis Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ma non è ovvio ???? il re è MAGIKARP XD , scherzo , absol tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Tutti i pokèmon sono belli a modo loro, ma se proprio devo scegliere direi il mancato leggendario per eccellenza: Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ne amo troppi, ma Lapras vince a mani (?) basse! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Blaziken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato89 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XavierBlack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Gardevoir....quando ho visto wally catturare ralts in zaffiro ho voluto subito provarlo e ogni evoluzione è stata una sorpresa....gardevoir mi ha seguito per la lega e oltre..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.