MatBig Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Io adoro moltissimo Volcarona. È troppo maestoso e ha quei tipi che mi ha sempre incuriosito. È stato poi il primo Pokémon che ho portato dalla nascita al livello 100. Certi amori non si scordano mai <3
Shark- Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Se la contendono in 2-3,ma in assoluto Dragonite
Annoni-Gamer Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Io amo Charizard. Da chi segue il mio sito "Nintendari sul Tubo" forse lo saprà già!
Oneiros Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Salamence! Ho in squadra una Salamence che discende da una Bagon che catturai in Zaffiro nel remotissimo 2003
pietrodago Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Perfavore SKIDDO!!!! è il pokémon più puccioso di sempre!
Hekate Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ero indeciso tra Darkrai, Ho-Oh e Mew c.c Poi mi son ricordato di Piplup, Xerneas, Venusaur, Hoopa, Jirachi, Kyogre, Noctowl, Sceptile, Luxray, Gengar, Clefable, Mewtwo, Espeon, Entei, Giratina, Dialga, Musharna e Pidgeot e Articuno. Inutile dire di esser andato in crash, ma alla fine ho scelto di rendere onore al pokemon che ho amato da sempre, in ogni sua forma, shiny o meno, MEW
pokeman2000 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 ma non è ovvio ???? il re è MAGIKARP XD , scherzo , absol tutta la vita
Lorex93 Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Tutti i pokèmon sono belli a modo loro, ma se proprio devo scegliere direi il mancato leggendario per eccellenza: Arcanine.
Frablue Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Ne amo troppi, ma Lapras vince a mani (?) basse! ❤
XavierBlack Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Gardevoir....quando ho visto wally catturare ralts in zaffiro ho voluto subito provarlo e ogni evoluzione è stata una sorpresa....gardevoir mi ha seguito per la lega e oltre.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.