AerythCloud Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: arrivato! Grazie mille per Umbreon :3 Ho depositato il secondo ora Nome allenatore: Vera Pokemon richiesto: Groudon Pokemon Depositato: Sableye lvl 1 Femmina Messaggio: FABULOUS CLEFFA PS: Per caso hai anche Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Pokemon offerto: cherrim Pokemon richiesto:porigon z Nome in game : Max Messaggio: fabolous cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vorrei prenotae torchic, dialga, leafleon, terrakion posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 15:42, IoCentroConKCleffa ha scritto: arrivato! darkrai inviato ;D klefki è tuo non temere, mi sono scordata di scrivere il tuo nome. Mi sa che il charmender è andato, prova a rimettere un pokemon più scrauso mi sa che anche stavolta è stato preso xc arrivato! se non vuoi ripreovarci ti va di aspettare che metto gli eventi? così scambiamo allora, altrimenti riprova a metterne un alro sulla gts impensabile ahahaha cmq ora ci sono! arrivato! arrivato! ci sono i rotom a livelli 1 se ti va bene no mi manca arrivato! Ricevuto, ora ho depositato un Wurmple al livello 2, chiedo un Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Prenoto un Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Scusa come faccio a mettere il Pokèmon in GTS se me lo scambiano dopo 1 minuto? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 5/5/2016 at 14:50, jessy87pikachu ha scritto: ok alloa solo questi due (si erano gia fregati alla GPS il pokèmon x due volte XD messo in gts beldum Nome allenatore: sakura Pokemon richiesto/i: Flawless umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta Pokemon Depositato:beldum liv 14 Nome allenatore: sakura Pokemon richiesto/i: Breeding personali rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless Pokemon Depositato:sudowoodo liv 25 scusa ma il pokèmon beldum che avevo messo in GTS se lo sono preso...metto apposto di beldum un umbreon liv 24 .....siccome si prendono a ripetizione anche umbreon io continuerò a mettere un umbreon ma se lo vedi a un diverso livello e sicuro che e il mio (perchè ci sarà il messaggio FABULOUS CLEFFA ) per cui non ci dovrebberò essere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 5/5/2016 at 11:16, Gianmarco96 ha scritto: @IoCentroConKCleffa ciao posso prenotarmi un litwick flawless con intrapasso, un wobbufett flawless e un klefki con burla flawless? @IoCentroConKCleffa nome: Gianmarco pokemon richiesto: litwick flawless intrapasso pokemon depositato zigzagoon lv 2 maschio Il messaggio è il solito Grazie molte dopo arrivo anche per gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Prenoto un Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Torchic shiny è ancora disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, SuperPippo00 ha scritto: Torchic shiny è ancora disponibile?? No, li ha già dati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MINOSSE Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Posso prenotare Wobbuffet, Leafleon e klefki? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ne prenotò uno, se è possibile: rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Posso prenotare un umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Nome allenatore: Silvia Pokemon richiesto/i: Heracross Pokemon Depositato: Unown lv.38 Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Salve a tutti, vi informo che il giveaway è sospeso fino a inizio giugno! Mi scuso per il disagio ma impegni urgenti mi impediscono di poter dedicare del tempo al giveaway. In ogni caso vi darò tutti i Pokémon richiesti nel caso non siano già stati prenotati da altri utenti (controllate la prima pagina). Buon mese a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ricevuto allora aspettiamo te che ritorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome allenatore: RUBY Pokemon richiesto/i: Electrike Pokemon Depositato: Wurmple liv 2 Femmina Messaggio: FABULOUS CLEFFA mi servirebbero questi pokemon per il pokedex: Crobat, Seviper, Chingling, Rhyperior e Huntail, se ce li hai fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome allenatore: Filippo Pokemon richiesto/i: KLEFKI Pokemon Depositato: ZIGZAGOON lv.2 Messaggio: FABULOUS CLEFFA P.S. lo depositerò domani mattina, per caso ci sono problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MINOSSE Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Posso prenotare Klefki e Kangaskhan? Le prenotazioni fatte e maggio sono valide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome allenatore: Koroze Pokemon richiesto/i: Terrakion Pokemon Depositato: Swinub Messaggio: FABULOUS CLEFFA Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 On 05/13/2016 at 20:18, IoCentroConKCleffa ha scritto: Salve a tutti, vi informo che il giveaway è sospeso fino a inizio giugno! Mi scuso per il disagio ma impegni urgenti mi impediscono di poter dedicare del tempo al giveaway. In ogni caso vi darò tutti i Pokémon richiesti nel caso non siano già stati prenotati da altri utenti (controllate la prima pagina). Buon mese a tutti! Vorrei prenotare Umbreon flawless e Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome allenatore: Lami Pokemon richiesto/i: Rotom Pokemon Depositato: Roselia, lv 19 F Messaggio: FABULOUS CLEFFA Mi prenoto anche per Klefki (se ne sono rimasti), in caso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 ragazzi il giveaway non è aperto, mi spiace che abbiate postato. Quando lo riaprirò vi informerò e ci organizzeremo per lo scambio, ma ci vorrà qualche settimana se non oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Vorrei prenotare un Umbreon e un Rotom, se è possibile farlo mentre il giveaway è chiuso. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.