Vai al commento



[SUPER-GIVEAWAY] Regali per tutti: flawless, eggmove, eventi, shiny


Post raccomandati

 

Il giveaway è sospeso fino a inizio giugno!!

 

SUPER-GIVEAWAY

Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi!

 

 

Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche.

Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm?

I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny.

 

Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi.

 

 

!!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE

- Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS

  - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste

  - Potete prenotare il pokemon

  - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte

 

- Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto

  - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi.

  - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro,   capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente

 

- Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti

- Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!)

 

-Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina.

-Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei

-Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit.

 

 

Modulo

Rispondi

Nome allenatore:

Pokemon richiesto/i:

Pokemon Depositato:

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):

 

Lista Pokémon:

 

Flawless

Spoiler

Latios FINITI

Sableye FINITO

Umbreon umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 5 (2 prenotato da @AerythCloud e @The_Karp)

Leafeon leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (2 prenotato da @DarkRaikou e @MatBig)

Terrakion terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny  3

Raichu FINITO

Heatran FINITO

Charizard FINITO

Darkrai FINITO

Chikorita chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato da @MatBig)

GoodraFINITO

Greninja FINITO

Torchic torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2 (2 prenotato da @Blade da @greninjashiny99)

Rotom FINITO

ScizorFINITO

NidokingFINITO

Metagross FINITO

Dialga dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 1 (1 prenotato da @Andrea97 )

Vivillon vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 1 (1 prenotato da @MatBig)

 

Breeding personali

Spoiler

Litwick litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless  5

Wobbuffet wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2

PanpourFINITO

Honedge honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato da @Forci23)

Klefki klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2 (1 prenotato da @AerythCloud)

Rotom rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7 (prenotato da @AerythCloud e @Andrea97)

Kangaskhan kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3 (1 prenotato da @DavidRob00 )

Weedle weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5

Electrike electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1

Larvitar larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 3 (1 prenotato da @Forci23)

Heracross heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1

 

 

Pokemon per il pokedex

Spoiler

chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco)

treecko da @Andrea97

tre cani leggendari @HitCAT

beheeyem @Flippy

Solosis o evo @MaxInve

groudon palia tornadus @AerythCloud

starter con HA @Gaetano9704

 

Eventi

Spoiler

Coming really soon!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

vorrei informarti che darkrai shiny è cheat di sicuro

Si credo lo sia anche io. Nel caso qualcuno lo voglia per modificarselo col ps io lo lascio, altrimenti a fine giveaway lo libero ^^

Adesso, Forci23 ha scritto:

Vorrei prenotare Honedge e un Larvitar, li posso prenotare?

Si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

vorrei informarti che darkrai shiny è cheat di sicuro

comunque bella iniziativa

Farò un box a Parte per sicurezza,ma i colori della versione shiny li adoro.

Nome allenatore: Max

Pokemon richiesto/i: heatran

Pokemon Depositato: marill F 

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Allenatore: Luca

Pokemon richiesto: wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 3

Pokemon depositato: Fletchling Maschio Lv 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

Nome allenatore: devy

Pokemon richiesto/i: goodra - modesta - idratazione - lanciafiamme, dragopulsar, fangonda, focalcolpo - shiny  4

Pokemon Depositato: wurmple maschio livello 6

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):/

inviato!

 

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Farò un box a Parte per sicurezza,ma i colori della versione shiny li adoro.

Nome allenatore: Max

Pokemon richiesto/i: heatran

Pokemon Depositato: marill F 

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Non lo trovo, prova a rimettelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ora non ci sono ma prenoto: 

- Umbreon

- Darkrai

- Leafeon

- Raichu

- Heatran shiny

- Sableye shiny 

 

grazie ancora per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Nome Allenatore: Luca

Pokemon richiesto: wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 3

Pokemon depositato: Fletchling Maschio Lv 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

Grazie :D

inviato ^^

 

5 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ti posso prenotare Torchic, Greninja , Scizor , Sableye e terrakion e rotom wash e un raichu? Sei disponibile da subito per le gts? :D

si ci sono proprio ora ^^ cmq te li metto da parte

 

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

 

inviato il sableye :D

 

4 minuti fa, Char ha scritto:

Mi prenoto Scisor Shiny

Nome Allenatore: Matti

pokemon richiesto Scisor Sfpb

Pokemon dato: Foongus F  31-40

Fabulous Cleffa

scizor lo ha appena prenotato robertokamma proprio poco prima di te, scusa ne ho solo uno :/

 

4 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:

Vorrei prenotare dei flawless heatran, leafeon, goodra e raichu

 

Messaggio: non pokemon

certo, però il messaggio deve essere FABULOUS CLEFFA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...