Vai al commento


[SUPER-GIVEAWAY] Regali per tutti: flawless, eggmove, eventi, shiny


Post raccomandati

ciao, senza la megapietra metagross non mi interessa, lo lascio a chi serve e prende un dialga =)

carico il tutto su gts

In più vorrei sapere se hai qualche cane leggendario, sarei interessato a tutti e tre, ma nel caso anche solo a qualcuno.

grazie mille

 

c'è solo una cosa che non capisco, sono nuovo di ste cose e nel gts non posso cercare il pokemon in questione, tra la lista non viene... facciamo tramite codice amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

SUPER-GIVEAWAY

Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi!

 

 

Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche.

Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm?

I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny.

 

Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi.

 

 

!!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE

- Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS

  - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste

  - Potete prenotare il pokemon

  - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte

 

- Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto

  - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi.

  - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro,   capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente

 

- Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti

- Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!)

 

-Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina.

-Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei

-Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit.

 

 

Modulo

 

Lista Pokémon:

 

Flawless

  Nascondi contenuto

Latios Latios - timida - levitazione - dragobolide, terremoto, geloraggio, psickoshock - non shiny 3

Sableye sableye - sicura - burla - calmamente, palla ombra, fuocofatuo, ripresa - shiny 3 (1 prenotato)

Umbreon umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 6 (1 prenotato)

Leafeon leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (1 prenotato)

Terrakion terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato)

Raichu raichu - allegra- parafulmine - invertivolt, laccioerboso, bruciapelo, locomovolt - shiny 2 (2 prenotato)

Heatran heatran - modesta - fuocoardore - bruciatutto, sgranocchio, spaccaroccia, terremoto - shiny 1 (1 prenotato)

Charizard charizard - timida - aiutofuoco - fuococarica, ondacalda, volo, lanciafiamme - non shiny 1

Darkrai darkrai - timida - sogniamari - vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffo - shiny 2 (2 prenotato)

Chikorita chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato)

GoodraFINITO

Greninja greninja - timida - mutatipo - idrovampata, geloraggio, neropulsar, extrasenso - shiny 1 (prenotato)

Torchic torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2(1 prenotato)

Rotom rotom lavatrice - ardita - levitazione - fuocofatuo, fulmine, protezione, idropompa - non shiny 1 (1 prenotato)

ScizorFINITO

NidokingFINITO

Metagross metagross - allegra - corpochiaro - terremoto, cozzata zen, frana, meteorpugno - non shiny 3 (2 prenotato)

Dialga dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 10 (2 prenotato)

Vivillon vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 2 (2 prenotato)

 

Breeding personali

  Nascondi contenuto

Litwick litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless  5

Wobbuffet wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2

Panpour Panpuor - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1

Honedge honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato)

Klefki klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2

Rotom rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7

Kangaskhan kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3

Weedle weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5

Electrike electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1

Larvitar larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 4 (1 prenotato)

Heracross heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1

 

 

Pokemon per il pokedex

  Nascondi contenuto

chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco)

 

Eventi

  Apri contenuto nascosto

Coming really soon!

 

Nome allenatore: ioriofilippo

Pokemon richiesto/i: Latios

Pokemon Depositato: Zigzagoon lv .2

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):

 

Mi fai sapere se sei disponibile? Così tramite pm ci organizziamo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blade ha scritto:

Nome allenatore: ROBERTO

Pokemon richiesto/i:  torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 3

Pokemon Depositato: TORCHIC MASCHIO NICKNAME JAP

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):

Rimando via CIT :3

Ah e posso prenotare Sableye?

Ah il messaggio è stato cambiato in Per Cleffa si capisce e.e"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenoto latios timido flawless e dialga modesto flawless entrambi no shiny, tra poco inserisco i miei dettagli.

Nome allenatore: Tanino

Pokémon richiesto: Latios timido flawless no shiny

Pokémon depositato: Plusle l. 16 maschio

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

 

Nome allenatore: Tanino

Pokémon richiesto: Dialga modesto no shiny

Pokémon depositato: Woobat l. 22 femmina

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

@IoCentroConKCleffa

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Andrea97 ha scritto:

 

Darkai arrivato, ecco i dati per Dialga. Grazie mille ;)
Riesci a tenermi via anche un rotom?

Nome allenatore: Andrea

Pokemon richiesto/i: Dialga

Pokemon Depositato: Poochyena lv 2

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Arrivato

14 ore fa, ioriofilippo ha scritto:

Nome allenatore: ioriofilippo

Pokemon richiesto/i: Latios

Pokemon Depositato: Zigzagoon lv .2

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):

 

Mi fai sapere se sei disponibile? Così tramite pm ci organizziamo =)

Arrivato

12 ore fa, Tanino ha scritto:

Prenoto latios timido flawless e dialga modesto flawless entrambi no shiny, tra poco inserisco i miei dettagli.

Nome allenatore: Tanino

Pokémon richiesto: Latios timido flawless no shiny

Pokémon depositato: Plusle l. 16 maschio

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

 

Nome allenatore: Tanino

Pokémon richiesto: Dialga modesto no shiny

Pokémon depositato: Woobat l. 22 femmina

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

@IoCentroConKCleffa

 

 

 

 

Dialga arrivato

15 ore fa, Andrea97 ha scritto:

Hai detto di chiedere se avessimo bisogno per finire il pokedex, o ho capito male io?

Si ce l'ho treecko scusami pensavo intendersi flaw

 

15 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Ciao, ci sono ancora Leafeon e Torchic shiny? Se ti avanza anche un dialga lo prendo volentieri.

 

Nome allenatore: Sheila

Pokemon richiesto/i: Leafeon

Pokemon Depositato: Scyther M liv.1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Purtroppo entrambi tutti prenotati

15 ore fa, HitCAT ha scritto:

ciao, senza la megapietra metagross non mi interessa, lo lascio a chi serve e prende un dialga =)

carico il tutto su gts

In più vorrei sapere se hai qualche cane leggendario, sarei interessato a tutti e tre, ma nel caso anche solo a qualcuno.

grazie mille

 

c'è solo una cosa che non capisco, sono nuovo di ste cose e nel gts non posso cercare il pokemon in questione, tra la lista non viene... facciamo tramite codice amico?

Si i tre cani c'è.li ho. Nn riesci a cercare i Pokémon sulla.GTS perché nn li hai mai registrati nel.tuo pokedex, ma c'è l'opzione che ti permette di scrivere a.mano il nome, devi solo stare attento a scrivere bene i nomi esatti.

 

12 ore fa, Flippy ha scritto:

Ciao, avresti un Beheeyem? Mi serve per completare il pokedex

 

Si ce lho

 

11 ore fa, Pikachu96 ha scritto:

Vorrei prenoatre leafon flaw e torchic :)

Inizio a depositarne uno in gts

Nome allenatore:Lorenzo

Pokemon richiesto/i:Leafon flawless shiny

Pokemon Depositato:Sandshrew lv 18 femmina

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

Sono già stati prenotati sorry

A tutti quelli che nn ho risposto, NN HO TROVATO I VOSTRI POKEMON depositatene altri e ripostate qui, nn in messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DavidRob00 ha scritto:

Nome allenatore: Dave

Pokemon richiesto/i: Leafeon (se non prenotato scusami ma ho perso il filo della discussione :XD:)

Pokemon Depositato: Xatu liv 30 maschio

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Codice Amico (nel caso di eventi):

I leaf sono già tutti prenotati sorry. A chi lo dici, mi si sta squagliando il cervello tra.prenotazioni e richieste ahahah

 

Se lo hai prenotato anche tu ripostami il post di ieri in cui lo prenotavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Nome allenatore: Max

Pokemon richiesto/i:rotom

Pokemon Depositato: marill M

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Continuo a nn trovarlo

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Posso prenotare torchic shiny ? Ne dovrebbe essere rimasto 1! @IoCentroConKCleffa

No i torchic sono tutti prenotati, se nella lista dice diversamente è perché nn l'ho modificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita bellisima iniziativa!

Nome allenatore: Stefy

Allora io desidererei alcuni pokemon ovvero :

leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2

terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato)

Per leafeon metto in gts

Pokemon Dato: sewaddle maschio di livello 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Per terrakion metterò lo stesso pokemon se va bene!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Continuo a nn trovarlo

No i torchic sono tutti prenotati, se nella lista dice diversamente è perché nn l'ho modificata

Lo hanno già scambiato. Ne rimetto uno uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Ciao mi hai inviato più torchic? :) grazie ancora:)

Nn credo di avertelo inviato affatto. Ti sono arrivato torchic shiny di livello superiore al 40?

 

2 minuti fa, Fanny ha scritto:

Caspita bellisima iniziativa!

Nome allenatore: Stefy

Allora io desidererei alcuni pokemon ovvero :

leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2

terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato)

Per leafeon metto in gts

Pokemon Dato: sewaddle maschio di livello 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Per terrakion metterò lo stesso pokemon se va bene!

 

I leaf sono tutti prenotati già, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...