Vai al commento


[SUPER-GIVEAWAY] Regali per tutti: flawless, eggmove, eventi, shiny


Post raccomandati

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Nn credo di avertelo inviato affatto. Ti sono arrivato torchic shiny di livello superiore al 40?

 

I leaf sono tutti prenotati già, scusa

Mannaggia allora modifico la richiesta in gts per terrakion se va bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DavidRob00 ha scritto:

Nome allenatore: Dave

Pokemon richiesto/i: Kangaskhan

Pokemon Depositato: Xatu m liv 30

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

Ultima volta che ti rompo giuro, questa volta dovresti trovarlo!

Nn lo trovo xd

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Lo hanno già scambiato. Ne rimetto uno uguale.

Arrivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome allenatore: Tanino

Pokémon richiesto: Latios timido flawless no shiny

Pokémon depositato: Plusle l. 16 maschio

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Appena torno a casa controllo se è arrivato dialga, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fanny ha scritto:

Ti ringrazio moltissimo! Posso chiederti se per caso tra i pokemon generici hai un yvetal?è l'unico leggendario che mi manca!

Si ne ho uno ^^

 

5 minuti fa, ioriofilippo ha scritto:

Nome allenatore: ioriofilippo

Pokemon richiesto/i: Clefable (con covauova)

Pokemon Depositato: zigzagoon lv.2

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

 

Non so se puoi procurarmelo..caso mai rispondi solo no :) grazie comunque in anticipo!

Non c'è lho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Nn credo di avertelo inviato affatto. Ti sono arrivato torchic shiny di livello superiore al 40?

 

I leaf sono tutti prenotati già, scusa

Allora ne metto un altro

Nome allenatore: dyamond 

Pokemon richiesto/i: torchic 

Pokemon Depositato: torchic  M lvl 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Allora ne metto un altro

Nome allenatore: dyamond 

Pokemon richiesto/i: torchic 

Pokemon Depositato: torchic  M lvl 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Grazie mille

Nn lo trovo, perché nn metti un wurmple?

4 minuti fa, Fanny ha scritto:

Wow allora potrei prenderlo? poi non scoccio più:D

Metto ancora in gts un sewaddle livello 1 maschio!

Inviato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

SUPER-GIVEAWAY

Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi!

 

 

Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche.

Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm?

I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny.

 

Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi.

 

 

!!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE

- Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS

  - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste

  - Potete prenotare il pokemon

  - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte

 

- Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto

  - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi.

  - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro,   capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente

 

- Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti

- Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!)

 

-Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina.

-Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei

-Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit.

 

 

Modulo

 

Lista Pokémon:

 

Flawless

  Apri contenuto nascosto

Latios Latios - timida - levitazione - dragobolide, terremoto, geloraggio, psickoshock - non shiny 3 (1 prenotato)

Sableye sableye - sicura - burla - calmamente, palla ombra, fuocofatuo, ripresa - shiny 3 (3 prenotato)

Umbreon umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 6 (1 prenotato)

Leafeon leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (2 prenotato)

Terrakion terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato)

Raichu raichu - allegra- parafulmine - invertivolt, laccioerboso, bruciapelo, locomovolt - shiny 2 (2 prenotato)

Heatran heatran - modesta - fuocoardore - bruciatutto, sgranocchio, spaccaroccia, terremoto - shiny 1 (1 prenotato)

Charizard charizard - timida - aiutofuoco - fuococarica, ondacalda, volo, lanciafiamme - non shiny 1

Darkrai darkrai - timida - sogniamari - vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffo - shiny 2 (2 prenotato)

Chikorita chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato)

GoodraFINITO

Greninja greninja - timida - mutatipo - idrovampata, geloraggio, neropulsar, extrasenso - shiny 1 (prenotato)

Torchic torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2(2 prenotato)

Rotom FINITO

ScizorFINITO

NidokingFINITO

Metagross metagross - allegra - corpochiaro - terremoto, cozzata zen, frana, meteorpugno - non shiny 3 (2 prenotato)

Dialga dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 10 (2 prenotato)

Vivillon vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 2 (2 prenotato)

 

Breeding personali

  Apri contenuto nascosto

Litwick litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless  5

Wobbuffet wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2

Panpour Panpuor - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1

Honedge honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato)

Klefki klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2

Rotom rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7

Kangaskhan kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3

Weedle weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5

Electrike electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1

Larvitar larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 4 (1 prenotato)

Heracross heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1

 

 

Pokemon per il pokedex

  Apri contenuto nascosto

chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco)

 

Eventi

  Apri contenuto nascosto

Coming really soon!

 

Ciaoo 

 

17 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

SUPER-GIVEAWAY

Tutti-Frutti, per ogni gusto c'è il Pokémon che fa per voi!

 

 

Salve PM, dopo tempo immemore ritorno (tesi di lauree biricchine) e ho deciso di farlo con un Giveaway dalle dimensioni gigantesche.

Infatti regalerò tutti i miei pokemon contenuti nel gioco RO che ho deciso di ricominciare all'insegna di qualche challenge. Quindi ho ben pensato: perchè non regalare tutto agli utenti di pm?

I Pokémon che offro sono tantissimi ed in tantissime quantità: pokémon normali per chi vuole semplicemente finire il pokédex, flawless, scarti con 4E.M hidden ability e ball particolare, eventi, shiny.

 

Non ho un idea precisa di quando finirà il giveaway, ma la roba è così tanta che cercherò di aggiornarlo volta per volta inserendo nuovi pokemon per voi.

 

 

!!COME FUNZIONA IL GIVEAWAY!!: LEGGERE

- Tutti i pokemon, tranne gli EVENTI, verranno scambiati tramite GTS

  - lasciate un pokemon scrauso con il mex FABULOUS CLEFFA, e scrivete qui con le carattarestiche del vostro pokemon e quello che vorreste

  - Potete prenotare il pokemon

  - Se non trovo il vostro mostriciattolo riproveremo più volte

 

- Gli Eventi non sono prenotabili e verranno scambiati in modo diretto

  - Per tale motivo, specificherò ad inizio post quando gli eventi sono disponibili, cioè che posso dedicare una, due ore continuate allo scambio di eventi.

  - Ripeto: gli eventi non sono prenotabili, quindi non ci metteremo d'accordo per scambaire alle x del giorno x (scusate ma davvero non ho tempo sempre liberro,   capitemi), quindi quando sarò disponibile a darvi gli eventi, voi scrivete in questo topic per scambiare immediatamente

 

- Potete fare ciò che volete dei pokemon ricevuti

- Potete chiedere quanti pokemon volete, ma non due uguali (lasciate qualcosa agli altri!)

 

-Gli eventi che offro sono tutti Legit: li ho ottenuti in parte da me, in parte acquistati dai mercatini più fidati di questo forum tempo prima che il pokehex venisse creato. Tutti hanno data diversa da powersafe. Quindi non chiedetemi prove come le foto delle wondercard perchè come detto sono eventi ricevuti precedentemente a questa manfrina, e gli altri recenti li ho ricevuti io dalla mia schedina.

-Non posso promettere sulla legittimità dei Flawless, non essendo miei

-Gli scarti che portano il mio nome, ofc sono legit.

 

 

Modulo

 

Lista Pokémon:

 

Flawless

  Apri contenuto nascosto

Latios Latios - timida - levitazione - dragobolide, terremoto, geloraggio, psickoshock - non shiny 3 (1 prenotato)

Sableye sableye - sicura - burla - calmamente, palla ombra, fuocofatuo, ripresa - shiny 3 (3 prenotato)

Umbreon umbreon - modesta - fuocodentro - riposo, lucelunare, malosguardo, staffetta 6 (1 prenotato)

Leafeon leafleon - sicura - clorofilla - gigassorbimento, introforza, desiderio, giornodisole - shiny 2 (2 prenotato)

Terrakion terrakion - allegra - giustizia - zuffa, frana, forbice x, terremoto - non shiny 10 (2 prenotato)

Raichu raichu - allegra- parafulmine - invertivolt, laccioerboso, bruciapelo, locomovolt - shiny 2 (2 prenotato)

Heatran heatran - modesta - fuocoardore - bruciatutto, sgranocchio, spaccaroccia, terremoto - shiny 1 (1 prenotato)

Charizard charizard - timida - aiutofuoco - fuococarica, ondacalda, volo, lanciafiamme - non shiny 1

Darkrai darkrai - timida - sogniamari - vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffo - shiny 2 (2 prenotato)

Chikorita chikorita - calma - fogliamanto - parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento - shiny 1 (1prenotato)

GoodraFINITO

Greninja greninja - timida - mutatipo - idrovampata, geloraggio, neropulsar, extrasenso - shiny 1 (prenotato)

Torchic torchic - decisa - accelleratore - staffetta, nottesferza, lacerazione, speculmossa - shiny 2(2 prenotato)

Rotom FINITO

ScizorFINITO

NidokingFINITO

Metagross metagross - allegra - corpochiaro - terremoto, cozzata zen, frana, meteorpugno - non shiny 3 (2 prenotato)

Dialga dialga - modesta - pressione - cannonflash, bruciatutto, dragobolide, fragortempo - non shiny 10 (2 prenotato)

Vivillon vivillon - timida - insettocchi - azione, millebave, paralizzante, protezione - shiny 2 (2 prenotato)

 

Breeding personali

  Apri contenuto nascosto

Litwick litwick - timida - corpodifuoco/intrapasso - nube, pulifumo, scudo acido, ondacalda - rete ball - flawless  5

Wobbuffet wobbuffet - sicura - pedinombra - contrattacco, specchiovelo, salvaguardia, destinobbligato - dream ball - flawless 2

Panpour Panpuor - timida - acquaiuto - congiura, solletico, incantavoce, idropompa - flawless 1

Honedge honedge - decisa - nullodifesa - azione, danzapsada, ferrostrido - shiny 1 (prenotato)

Klefki klefki - calma - prestigiatore/burla - localizza, rapidscambio, furto, ferrostrido - flawless 2

Rotom rotom - ardita - levitazione - sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio - flawless 7

Kangaskhan kangaskan - decisa - nervisaldi - cometapugno, fulmisguardo, sdoppiatore - pesoball - scarto 3

Weedle weedle - allegra - polvoscudo - velenospina, millebave - rapidball - scarto femmina 5

Electrike electricke - timida- parafulmini -energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - safar ball - scarto femmina 1

Larvitar larvitar - decisa - dentistratti - levitaroccia, dragodanza, inseguimento, codacciaio - friendball - scarto femmina 4 (1 prenotato)

Heracross heracross - decisa - aiutoinsetto - rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, contripugno - dreamball - scarto femmina 1

 

 

Pokemon per il pokedex

  Apri contenuto nascosto

chiedete e vi sarà dato se possibile (inclusi leggendari da gioco)

 

Eventi

  Apri contenuto nascosto

Coming really soon!

 

Ciaoo grazie e complimenti per l'iniziativa, volevo prenotare flawless Metagross e charizard! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto:

Nome allenatore: dyamond 

Pokemon richiesto/i: torchic 

Pokemon Depositato: shelmet M lvl 1

Messaggio: FABULOUS CLEFFA

Vedi ora :)

Arrivato!

 

2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

I pokemon prenotati sono ancora li? Oggi verso le 15:00 sono on ;)

Si dont worry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Nome: Law

Richiesto: Metagross

Pokemon ceduto: Litwick

18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Perfetto! Solo che metagross non è shiny.

Va bene lo stesso grazie mille, sto avendo qualche problema con sito via mobile ahaha, ti lascio i dati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...