lucomics Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ciao, io stasera non ho nulla da fare. Se a qualcuno andasse, io ho una bella squadra da far lottare, o comunque ho parecchi pokénon per lotte di ogni genere, serie o ignoranti non importa, hahah! a chi si annoiasse e volesse divertirsi con una bella lotta anche alla cavolo, scriva pure qui sotto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho una squadra pessima su Y, proprio quella usata per la storia, e nient'altro di decente. Se ti va, una lotta alla "cavolo" prima di andare a letto per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucomics Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 24 minuti fa, Haven ha scritto: Ho una squadra pessima su Y, proprio quella usata per la storia, e nient'altro di decente. Se ti va, una lotta alla "cavolo" prima di andare a letto per me va bene Hola! Scusa alla fine credevo fosse troppo tardi un po' per tutti e non ho guardato il sito e ora sono in fase "a nanna" scusa xD ma grazie lo stesso! uno di questi giorni una lottina la faccio più che volentieri : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, luca-rio ha scritto: Hola! Scusa alla fine credevo fosse troppo tardi un po' per tutti e non ho guardato il sito e ora sono in fase "a nanna" scusa xD ma grazie lo stesso! uno di questi giorni una lottina la faccio più che volentieri : ) Quando vuoi! Buonanotte (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucomics Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Quando vuoi! Buonanotte (: Good night! X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.