Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Hey ragazzi cerco abbastanza urgentemente un po' di masterball. offro i seguenti pokèmon SFKB, più o meno ordinati in base al numero nel pokèdex Tutti gli Starter Rattata con turbofuoco che però ha dimenticato a causa del vecchietto della pensione Ninetale diglet pikachu surfing pikachu nidoking alakazam machop horsea slowbro shelder weezing chansey gengar eevee vaporeon heracross xatu swinub skarmory azumarill espeon lanturn houndour domphan smeargle gardevoir ninkjask sableye swablu walrein milotic rypherior elctivire lopunny riolu luxary weaville glaceon mamoswine gallade dusknoir audino zorua scolipede purloin cottonee talonflame swirlix pangoro inkay meowstich bunnelby tyrunt amaura klefky prankster sylveon noivern Contattatemi in molti, mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 La ho vorrei Talonfame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Char ha scritto: La ho invio PM, ma ne cerco anche altre tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ci sono io mandami un mp ne ho quante ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Grazie a questi due buoni samaritani ho concluso... potete chiudere il Thread grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.