Rough Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Come da titolo ho a disposizione i seguenti leggendari di X e di alpha sapphire: Xerneas, Mewtwo, Zygarde, Kyogre, Rayquaza, Deoxys, Lugia, Heatran, latias, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Cobalion, Terrakion, Virizion, Zekrom, Raikou, Entei, Suicune, Thundurus, Cresselia. poi ho anche Jirachi, Zapdos, Moltres e Darkrai dagli eventi e Regirock, Regice, Registeel con le abilità nascoste Potete richiederli così come sono oppure, se volete natura e iv favorevoli, li posso modificare col powersave e saranno legit hack Metto a disposizione anche i seguenti flawless, non toccati dal powersave: Excadrill (remasabbia) Drilbur (rompiforma) Starmie (alternacura) Charizard Skarmory Tyranitar Serperior (inversione) Ferrothorn Rotom Buneary togepi litwick Se vi interessa ho anche fletchinder con Aliraffica e un Ivysaur shiny Cerco i leggendari: Groudon, Yveltal, Palkia, Reshiram, Tornadus rigorosamente con pentagono blu, in alternativa posso accettare 0,3 PP a pokemon EDIT: ho già avuto tutti i pokemon che cercavo, per me si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.