Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Rispondi La Nintendo grazie a un tweet su Twitter ha annunciato due nuovi Amiibo dedicati a Splatoon, il famoso sparatutto della casa nipponica.I due nuovi Amiibo riguardano il duo idol delle Squid Sisters, uno per Marina e uno per Stella. due Amiibo usciranno a Luglio nel box singolo o nel box doppio ( intorno hai 15€ per quello singolo , invece intorno hai 25€ per quello doppio) Oltre agli Amiibo delle sorelle idol, sono stati anche annunciati altri tre Amiibo di Splatoon, simili in tutto per tutto ( Tranne il colore) a quelli vecchi usciti con il videogioco per Wii U Purtroppo gli ultimi Amiibo annunciati sono solo con un colore differente, senza nuove pose o le altre varie armi disponibili nel gioco! Che ne pensate? Devo dire che quelli delle due sorelle idol sono davvero graziosi e belli, la cosa che invece non digerisco è il fatto che ne abbiano annunciati altri tre simili ai precedenti, cosa che fa notare un po’ il lato marketing di Nintendo! HERO. Fonte:Il mio blog Fonte:Il mio blog Il mio parere: Purtroppo gli ultimi Amiibo annunciati sono solo con un colore differente, senza nuove pose o le altre varie armi disponibili nel gioco! Che ne pensate? Devo dire che quelli delle due sorelle idol sono davvero graziosi e belli, la cosa che invece non digerisco è il fatto che ne abbiano annunciati altri tre simili ai precedenti, cosa che fa notare un po’ il lato marketing di Nintendo! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 E' vero che cambiare solo colore è una mossa di marketing, se avrebbero fatto anche di armi diverse da sbloccare solo questi Amiibo c'è da divertirsi! I due Squid Sisters sono troppo carine! E poi le pose fanno SQUISH! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: E' vero che cambiare solo colore è una mossa di marketing, se avrebbero fatto anche di armi diverse da sbloccare solo questi Amiibo c'è da divertirsi! I due Squid Sisters sono troppo carine! E poi le pose fanno SQUISH! *-* Le Squid Sisters sono davvero Kawaii, molto carine *-*, soprattutto mi chiedo perché non fare pose differenti ALMENO? Che banalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Le amiibo delle Squid Sister sono veramente carini (quella Stella sarà mia <33) Per gli altri che cambiano solo il colore... beh, ci sta che sbloccano armi o vestiti nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ragazzuoli esiste un trailer boop gli inkling colorati non mi attirano per nulla MA LE DUE TIZIE LE DUE TIZIE CI STO ROSICANDO DA QUANDO HO VISTO IL TRAILER SULLA BACHECA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 17 ore fa, Conny ha scritto: Le amiibo delle Squid Sister sono veramente carini (quella Stella sarà mia <33) Per gli altri che cambiano solo il colore... beh, ci sta che sbloccano armi o vestiti nuovi? E se sono le stesse? Semplice: mossa marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.