Vai al commento


Nuovi Amiibo per Splatoon!


Hero

Post raccomandati

 

Rispondi

 

La Nintendo grazie a un tweet su Twitter ha annunciato due nuovi Amiibo dedicati a Splatoon, il famoso sparatutto della casa nipponica.I due nuovi Amiibo riguardano  il duo idol delle  Squid Sisters, uno per Marina e uno per Stella.

schermata-2016-05-02-alle-17-21-26

due Amiibo usciranno a Luglio nel box singolo o nel box doppio ( intorno hai 15€ per quello singolo , invece intorno hai 25€ per quello doppio)

image

Oltre agli Amiibo delle sorelle idol, sono stati anche annunciati altri tre Amiibo di Splatoon, simili in tutto per tutto ( Tranne il colore) a quelli vecchi usciti con il videogioco per Wii U
image
Purtroppo gli ultimi Amiibo annunciati sono solo con un colore differente, senza nuove pose o le altre varie armi disponibili nel gioco! Che ne pensate? Devo dire che quelli delle due sorelle idol sono davvero graziosi e belli, la cosa che invece non digerisco è il fatto che ne abbiano annunciati altri tre simili ai precedenti, cosa che fa notare un po’ il lato marketing di Nintendo!
HERO.

Fonte:Il mio blog


 

Fonte:Il mio blog

Il mio parere:
Purtroppo gli ultimi Amiibo annunciati sono solo con un colore differente, senza nuove pose o le altre varie armi disponibili nel gioco! Che ne pensate? Devo dire che quelli delle due sorelle idol sono davvero graziosi e belli, la cosa che invece non digerisco è il fatto che ne abbiano annunciati altri tre simili ai precedenti, cosa che fa notare un po’ il lato marketing di Nintendo!

Che ne pensate?

 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che cambiare solo colore è una mossa di marketing, se avrebbero fatto anche di armi diverse da sbloccare solo questi Amiibo c'è da divertirsi!

 

I due Squid Sisters sono troppo carine! E poi le pose fanno SQUISH! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

E' vero che cambiare solo colore è una mossa di marketing, se avrebbero fatto anche di armi diverse da sbloccare solo questi Amiibo c'è da divertirsi!

 

I due Squid Sisters sono troppo carine! E poi le pose fanno SQUISH! *-*

Le Squid Sisters  sono davvero Kawaii,  molto carine *-*, soprattutto  mi chiedo perché  non fare pose differenti  ALMENO?  Che banalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Conny ha scritto:

Le amiibo delle Squid Sister sono veramente carini (quella Stella sarà mia <33)

Per gli altri che cambiano solo il colore... beh, ci sta che sbloccano armi o vestiti nuovi?

E se sono le stesse? Semplice: mossa marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...