PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao a tutti, oggi sono passato al GS e mi hanno dato 3 codici Darkrai in più che erano gli ultimi del negozio :3 Uno l'ho riscattato, uno lo tengo e l'altro ora è in cerca di padrone in questo post =3 Per il codice chiedo 0.80PP (Se fate un offerta potete anche offrire qualcosa di vicino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma come si fa a vedere quanti pokepoints si hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @LOVEPOKEMON003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Questo è per inviarli,non per vedere quanti ne ho,o sbaglio?Scusate l'ignoranza. Scusa ho letto tutto ora controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se vuoi ho un codice di Articuno HA se ti interessa ;)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, RobertoKamma94 ha scritto: Se vuoi ho un codice di Articuno HA se ti interessa ;)! Ciao Rob, mi dispiace ma sono a caccia di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @PokeTrainer Tranqui !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Svendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Svendita A 0.5 te lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.