Dragoon Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Il mio nome è Cristian e ho 18 anni. Ho iniziato a giocare a Pokémon a partire dalla IV generazione con Pokémon Perla (che resta tra i miei preferiti in assoluto), un po' tardi, lo so, ma meglio tardi che mai! Nonostante tutto Pokémon è diventato uno tra i miei giochi che più mi piacciono e ne sono contento! Detto ciò, non sono un tipo molto loquace, probabilmente non vi accorgerete nemmeno della mia presenza sul forum all'infuori di questa presentazione, ma cercherò di fare del mio meglio per inserirmi in questo nuovo ambiente PS. Se qualcuno potesse anche illuminarmi su quello che c'è da sapere su questo forum (direttive, PokéPoints e quant'altro), gliene sarei grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium @Dragoon! I PokèPoints non sono altro che la moneta virtuale del forum. Essi possono essere guadagnati partecipando alle varie iniziative ufficiali, scambiando Pokémon oppure tramite le iniziative non ufficiali create dagli utenti della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Dragoon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Grazie per il benvenuto 13 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium @Dragoon! I PokèPoints non sono altro che la moneta virtuale del forum. Essi possono essere guadagnati partecipando alle varie iniziative ufficiali, scambiando Pokémon oppure tramite le iniziative non ufficiali create dagli utenti della community! All'iscrizione si parte con 0 PokéPoints, oppure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Dragoon ha scritto: Grazie per il benvenuto All'iscrizione si parte con 0 PokéPoints, oppure? Esatto con 0 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Cristian! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto spero che i troverai bene sul forum @Dragoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.