Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Il mio nome è Cristian e ho 18 anni. Ho iniziato a giocare a Pokémon a partire dalla IV generazione con Pokémon Perla (che resta tra i miei preferiti in assoluto), un po' tardi, lo so, ma meglio tardi che mai! Nonostante tutto Pokémon è diventato uno tra i miei giochi che più mi piacciono e ne sono contento! Detto ciò, non sono un tipo molto loquace, probabilmente non vi accorgerete nemmeno della mia presenza sul forum all'infuori di questa presentazione, ma cercherò di fare del mio meglio per inserirmi in questo nuovo ambiente :)

PS. Se qualcuno potesse anche illuminarmi su quello che c'è da sapere su questo forum (direttive, PokéPoints e quant'altro), gliene sarei grato! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium @Dragoon!

I PokèPoints non sono altro che la moneta virtuale del forum. Essi possono essere guadagnati partecipando alle varie iniziative ufficiali, scambiando Pokémon oppure tramite le iniziative non ufficiali create dagli utenti della community!

Link al commento

Grazie per il benvenuto :D

13 ore fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium @Dragoon!

I PokèPoints non sono altro che la moneta virtuale del forum. Essi possono essere guadagnati partecipando alle varie iniziative ufficiali, scambiando Pokémon oppure tramite le iniziative non ufficiali create dagli utenti della community!

All'iscrizione si parte con 0 PokéPoints, oppure?

Link al commento

2 minuti fa, Dragoon ha scritto:

Grazie per il benvenuto :D

All'iscrizione si parte con 0 PokéPoints, oppure?

Esatto con 0 PokéPoints!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...