DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Allora, nel caso sia la sezione sbagliata, chiedo scusa...ma non sapevo dove postare (in caso pregherei di spostare ). Allora, come tutti sapete a Febbraio hanno pubblicato per Virtual Console i tre classici Pokémon Rosso, Blu e Giallo. Ecco il problema, sono terribilmente indeciso su quale scegliere...normalmente sarei andato per Rosso, però poi ho il problema dei Pokémon che trovo nella versione opposta. E qui ho pensato a Giallo...ma sono ancora indeciso Quindi chiedo consiglio a voi di Pokémon Millennium...quale dei tre classici, secondo voi, dovrei prendere?
Porygatto Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Ho spostato in "Giochi Pokémon | Serie Principale". :3 Comunque io opterei per Pokémon Giallo, essendo il terzo capitolo che ha introdotto più novità, e ha aggiunte carine come il Pikachu che ti segue.
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Anche in giallo non ci sono pokemon, che troverai nelle altre versioni
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 12:59, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato in "Giochi Pokémon | Serie Principale". :3 Comunque io opterei per Pokémon Giallo, essendo il terzo capitolo che ha introdotto più novità, e ha aggiunte carine come il Pikachu che ti segue. Espandi Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo?
Porygatto Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 13:02, LucarioXY ha scritto: Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? Espandi In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 13:02, LucarioXY ha scritto: Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? Espandi in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 13:04, Porygon-Z ha scritto: In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o Espandi Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille On 05/05/2016 at 13:05, big dima ha scritto: in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo Espandi No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta...
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 13:06, LucarioXY ha scritto: Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta... Espandi Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Inviato 5 maggio, 2016 On 05/05/2016 at 13:13, big dima ha scritto: Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica Espandi Ah...cavolo...mi tocchera rifletterci ancora ahahah...comunque grazie
Dragozard Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 Ti basta usare il glitch di Mew per trovare i pokémon che non puoi trovare normalmente. Ti basta usare il glitch di Mew per trovare i pokémon che non puoi trovare normalmente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.