DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Allora, nel caso sia la sezione sbagliata, chiedo scusa...ma non sapevo dove postare (in caso pregherei di spostare ). Allora, come tutti sapete a Febbraio hanno pubblicato per Virtual Console i tre classici Pokémon Rosso, Blu e Giallo. Ecco il problema, sono terribilmente indeciso su quale scegliere...normalmente sarei andato per Rosso, però poi ho il problema dei Pokémon che trovo nella versione opposta. E qui ho pensato a Giallo...ma sono ancora indeciso Quindi chiedo consiglio a voi di Pokémon Millennium...quale dei tre classici, secondo voi, dovrei prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ho spostato in "Giochi Pokémon | Serie Principale". :3 Comunque io opterei per Pokémon Giallo, essendo il terzo capitolo che ha introdotto più novità, e ha aggiunte carine come il Pikachu che ti segue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Anche in giallo non ci sono pokemon, che troverai nelle altre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato in "Giochi Pokémon | Serie Principale". :3 Comunque io opterei per Pokémon Giallo, essendo il terzo capitolo che ha introdotto più novità, e ha aggiunte carine come il Pikachu che ti segue. Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, LucarioXY ha scritto: Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Ecco, grazie mille Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille 4 minuti fa, big dima ha scritto: in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 5 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta... Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica Ah...cavolo...mi tocchera rifletterci ancora ahahah...comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ti basta usare il glitch di Mew per trovare i pokémon che non puoi trovare normalmente. Ti basta usare il glitch di Mew per trovare i pokémon che non puoi trovare normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.