Vai al commento


Post raccomandati

Allora, nel caso sia la sezione sbagliata, chiedo scusa...ma non sapevo dove postare (in caso pregherei di spostare :D).

Allora, come tutti sapete a Febbraio hanno pubblicato per Virtual Console i tre classici Pokémon Rosso, Blu e Giallo.

Ecco il problema, sono terribilmente indeciso su quale scegliere...normalmente sarei andato per Rosso, però poi ho il problema dei Pokémon che trovo nella versione opposta. E qui ho pensato a Giallo...ma sono ancora indeciso :(

Quindi chiedo consiglio a voi di Pokémon Millennium...quale dei tre classici, secondo voi, dovrei prendere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ho spostato in "Giochi Pokémon | Serie Principale". :3

Comunque io opterei per Pokémon Giallo, essendo il terzo capitolo che ha introdotto più novità, e ha aggiunte carine come il Pikachu che ti segue. :)

Ecco, grazie mille :D

Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LucarioXY ha scritto:

Ecco, grazie mille :D

Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? 

In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Ecco, grazie mille :D

Si infatti pensavo più a Giallo, anche perché poi avrei l'opportunità di finire il Pokedex da solo, senza dover fare scambi...però mi sarebbe piaciuto avere una storia tipo Red di Pokémon Origins...toglimi una curiosità, Charmander quanto tempo dopo riesco ad ottenerlo? 

in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

In Giallo Charmender viene regalato nel Percorso 24, nella zona di Celestopoli. :o

Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille :D

4 minuti fa, big dima ha scritto:

in realtà gli scambi li devi fare lo stesso: piakchu e raichu, ekans e arbok, koffing e weezing, meowth e persian, e altri pokemon non si trovano in giallo

No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Ah quindi quasi subito...penso andrò per Giallo allora, e magari più avanti mi prendo anche Rosso ahahah...bene, grazie mille :D

No aspetta, in Pokémon Giallo lo starter è Pikachu...quindi penso tu intendessi solo Raichu...comunque peccato, se gli altri non posso trovarli, potrei riconsiderare la mia scelta...

Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

Quel pikachu è l'unico, di altri non ce ne sono, e sempre quel pikachu non si può evolvere. Altri pikachu non li troverai mai, nemmeno alla centrale elettrica

Ah...cavolo...mi tocchera rifletterci ancora ahahah...comunque grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...