Phoenic Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Mi sono capitate domande stupidissime... 1) Di che colore sono i pallini che Pikachu ha sulle guance (risposta: rosse); 2) Cosa vuole diventare Ash (risposta: maestro di Pokémon); 3) Questa non me la ricordo, ma era altrettanto idiota. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 42 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi sono capitate domande stupidissime... 1) Di che colore sono i pallini che Pikachu ha sulle guance (risposta: rosse); 2) Cosa vuole diventare Ash (risposta: maestro di Pokémon); 3) Questa non me la ricordo, ma era altrettanto idiota. Domandi difficili insomma...ahahah. Allora anche chi non segue la serie puó provare lo stesso. Direi che potrebbe rispondere correttamente chiunque. XD Qualcuno di noi pmmini vincerá, me lo sento. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Che altruista Brava!!!! Beh, metti che io il 3DS ce l'ho già, quindi non me ne farei nulla di un'altra console... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) 15 ore fa, PeterPan ha scritto: Ahahahah, ma davvero ci sono queste domande? XD #Complotto Sì roba banalissima hahaha Vabbè mi ha chiesto da quanti componenti è composto il Team Rocket... Dipende se contiamo anche i Pokémon 6 altrimenti 2/3/4 cioè D: Modificato 6 maggio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 40 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Beh, metti che io il 3DS ce l'ho già, quindi non me ne farei nulla di un'altra console... Beh non tutti i/le fratelli/sorelle lo farebbero. XD 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Sì roba banalissima hahaha Vabbè mi ha chiesto da quanti componenti è composto il Team Rocket... Dipende se contiamo anche i Pokémon 6 altrimenti 2/3/4 cioè D: Ahah fantastico. Comunque penso intenda Jessie, James e Meowth, quindi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, PeterPan ha scritto: Beh non tutti i/le fratelli/sorelle lo farebbero. XD Ah beh, sicuramente, vedi appunto mia sorella LOL Ma io le voglio un bene dell'anima, anche se non è Miss Altruismo e ogni tanto rompe le scatole^^ Modificato 6 maggio, 2016 da ValerieTownshend E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati