Eneru Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 12 ore fa, Strax ha scritto: Ho dimenticato di avvisare, ma il team è stato preparato entro i termini ( @Monkey- che è nel MP ha visto e può confermare). May the best GL win! Confermo! Inoltre anche il Team Elettro è pronto, lo annuncio io per Giammi visto che è stato assente in questi giorni. Bene ragazzi, quindi tutti i Team sono pronti! In giornata pubblico il tabellone del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ok ragazzi, finalmente è stato creato anche il tabellone con gli accoppiamenti per il torneo, lo potete trovare QUI! Gli accoppiamenti sono stati decisi in base alle posizioni ottenute dai vari team nella ''Classifica Finale''. Il torneo avrà inizio Lunedì 16/05/2016! GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Do ufficialmente il via al Torneo! Spoiler ~ In caso di mono svantaggiato da parte di uno dei due sfidanti, ricordo che si applicherà la regola dello spam! Massimo 4 mosse superefficaci sul tipo svantaggiato. ~ Ricordo che la sfida dovrà essere ''secca'' ~ Per l'esito della lotta, basta la conferma su questo topic dei due partecipanti GL cari colleghi EDIT: Avete 4 giorni per effettuare le seguenti lotte - Team Fuoco vs Team Drago > @Green vs @Vibe - Team Volante vs Team Psico > @Rhaegar- vs @Heliolisky - Team Normale vs Team Ghiaccio > @jyxleaf vs @cdfertolo - Team Erba vs Team Buio > @Gerby vs @Teogreninja - Team Elettro vs Team Acciaio > @g1ammi vs @King- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Vai King! forza Teo! tifo per voi! PS: magari il bracket mettilo in prima pagina monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 @Gerby potresti inviarmi un Mp Così ci accordiamo per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: PS: magari il bracket mettilo in prima pagina monkey Giusto, mi ero dimenticato di farlo :c Lo inserisco subito, grazie per l'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 ho vinto contro @Green , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ho vinto contro @Green , gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 ho vinto contro @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 19 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ho vinto contro @cdfertolo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 bella lotta contro @King- ma il mio Pikachu è troppo forte per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Perdo contro @g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Vinta la secca contro Gerby gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Vinta la secca contro Gerby gg @Gerby conferma pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 12 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Vinta la secca contro Gerby gg Confermo! :3 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Gerby conferma pls Dammi il momento di fare le mie cose. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Vinco per pura fortuna contro Rhaegar senpai ( al posto di Heliolisky con il team psico ) GG divertentissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Perdo contro @TeamVeritas che sostituisce heliolisky per inattività, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Bene ragazzi, tutte le lotte del primo turno sono state effettuate! Domani darò il via al secondo turno, elencando anche gli scontri in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Il primo turno si è concluso, di conseguenza.... Do ufficialmente il via al secondo turno del torneo! Spoiler ~ In caso di mono svantaggiato da parte di uno dei due sfidanti, ricordo che si applicherà la regola dello spam! Massimo 4 mosse superefficaci sul tipo svantaggiato. ~ Ricordo che la sfida dovrà essere ''secca'' ~ Per l'esito della lotta, basta la conferma su questo topic dei due partecipanti Per questo turno, si hanno a disposizione 3 giorni per effettuare le seguenti lotte: ~ Team Lotta vs Team Drago > @Monkey- vs @Vibe ~ Team Psico vs Team Normale > @TeamVeritas vs @jyxleaf ~ Team Terra vs Team Buio > @Strax vs @Teogreninja ~ Team Acqua vs Team Elettro > @LZ-Zero vs @g1ammi (in questa sfida si applica il limite di spam) Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Il primo turno si è concluso, di conseguenza.... Do ufficialmente il via al secondo turno del torneo! Apri contenuto nascosto ~ In caso di mono svantaggiato da parte di uno dei due sfidanti, ricordo che si applicherà la regola dello spam! Massimo 4 mosse superefficaci sul tipo svantaggiato. ~ Ricordo che la sfida dovrà essere ''secca'' ~ Per l'esito della lotta, basta la conferma su questo topic dei due partecipanti Per questo turno, si hanno a disposizione 3 giorni per effettuare le seguenti lotte: ~ Team Lotta vs Team Drago > @Monkey- vs @Vibe ~ Team Psico vs Team Normale > @TeamVeritas vs @jyxleaf ~ Team Terra vs Team Buio > @Strax vs @Teogreninja ~ Team Acqua vs Team Elettro > @LZ-Zero vs @g1ammi (in questa sfida si applica il limite di spam) Gl a tutti ma il limite di spam vale solo per g1ammi o anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ma il limite di spam vale solo per g1ammi o anche per me? Per g1ammi, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Per g1ammi, ovvio Ah, ok. allora ho capito male io esempio: drago vs psico io ho hydreigon posso usare tutti i dark pulse che voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Ah, ok. allora ho capito male io esempio: drago vs psico io ho hydreigon posso usare tutti i dark pulse che voglio? Esatto, lo spam si applica solo in caso di mono svantaggiato, come nel tuo caso! Vinco contro @Vibe! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Monkey- oooh ma che imbroglione, ho vinto io Spoiler scherzo ho perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Esatto, lo spam si applica solo in caso di mono svantaggiato, come nel tuo caso! Vinco contro @Vibe! gg ok, capito tutto, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.