PorySquale Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Premessa: No so se questa è la sezione giusta. Salve. Sto decidendo su quale Launchpad Novation comprare. Sono indeciso tra il MINI e l'MK2. Qualcuno potrebbe dirmi le differenze tra i due? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 On 6/5/2016 at 14:48, PorySquale ha scritto: Premessa: No so se questa è la sezione giusta. Salve. Sto decidendo su quale Launchpad Novation comprare. Sono indeciso tra il MINI e l'MK2. Qualcuno potrebbe dirmi le differenze tra i due? Grazie. Il mio consiglio è quello di guardare dei video su youtube, e farti un impressione di quello che riesci a fare con l'MKII e il MINI. Come canale per il launchpad ti consiglio SoNevable (usa per lo più l'MKII), e riesci a vedere cosa riesci a fare. Sono semplicemente cover, niente di più. Per il MINI prova a vedere sempre su youtube e guarda cosa riesci a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 5 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Il mio consiglio è quello di guardare dei video su youtube, e farti un impressione di quello che riesci a fare con l'MKII e il MINI. Come canale per il launchpad ti consiglio SoNevable (usa per lo più l'MKII), e riesci a vedere cosa riesci a fare. Sono semplicemente cover, niente di più. Per il MINI prova a vedere sempre su youtube e guarda cosa riesci a trovare Grazie per la risposta. Quindi credo che sceglierò l'MKII! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, PorySquale ha scritto: Grazie per la risposta. Quindi credo che sceglierò l'MKII! Potete chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.