Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Come dal titolo offro tantissimi Pokèmon solo per PP! Aldora Moltres Aldora Zapdos Aldora Articuno ========================================== Offro Volcanion evento JAP Mewtwo Shiny Evento Darkrai Evento GameStop Genesect Evento AO: Plasma Pichu Shiny Evento JAP Pikachu di Ash JAP Spoiler grazie @Ila ========================================== Garchomp - SFPB Milotic - SFPB Haxorus Shiny - Ricordo solo che è Shiny Dragalge - SFKB Gyarados - Shiny con nome Francese Lucario Shiny - Ricordo solo che è Shiny Porygon-Z - Shiny Latios - SF {No Pentagon} Latias - SF {No Pentagon} ========================================= Accetto solo PP o Pokèmon Evento!
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: mewtwo shiny è quello scrap? ミュウツー Level 100♠ ⬟ OT: Pスクラップ ID: 04286 Ability: Unnerve Hold Item: Mewtwonite Y Any Nature. Date of Receiving a lovely place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Psystrike Psychic Recover Aura Sphere Description Type Location Pokémon Scrap 2016 Campaign Serial Code Japan Start Date End Date 28 April 2016 31 August 2016 Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire
Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 mi interessa. i miei eventi sono nel mercatino, ne ho anche altri devo aggiornare. altrimenti dimmi quanti pp
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: mi interessa. i miei eventi sono nel mercatino, ne ho anche altri devo aggiornare. altrimenti dimmi quanti pp Ti vanno bene 0.18 PP?
Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 va bene signor il massimo per un evento sono 0.07pp cit. quando puoi scambiare?
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: va bene signor il massimo per un evento sono 0.07pp cit. quando puoi scambiare? Dopo ci sono Spoiler Ovviamente ripago con la stessa moneta x'D Sorry
Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Spoiler veramente no perché non hai accettato ho fatto il pagamento dimmi quando ci sei
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: Apri contenuto nascosto veramente no perché non hai accettato ho fatto il pagamento dimmi quando ci sei Spoiler Sì ma potevo :3 Comunque ora ci sono ma volevo dirti che prima di fare il pagamento il Pokèmon è già evsato (non è colpa mia)
Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 me lo potevi dire prima ho già pagato. hai almeno le proof?
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Chiedi ad @Ila me lo ha dato lei :3 @Lagertha
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Hai fatto caso che ogni volta che ci mettiamo d'accordo io e te lagga sempre il forum? Questa cosa succedette anche per il Wobbufett xD
Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 veramente sono 4 giorni che lagga sempre alle 14 e/o alle 17 non è un problema nostro ma del forum. in ogni caso ritiro la mia offerta l'evento UT non mi interessa. grazie lo stesso
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: veramente sono 4 giorni che lagga sempre alle 14 e/o alle 17 non è un problema nostro ma del forum. in ogni caso ritiro la mia offerta l'evento UT non mi interessa. grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.